Smetterò di bere un album domani

LA GOSSA SORDA "L'Última Volta En Concert" (Álbum completo)

Esperal unampolla per un vshivaniye

Sono da manicomio. Ogni suo desiderio sarà realizzato principessa. Mi chiedo dove sei, tu non rispondi mai! Mi chiedo se stai bene o ti messa nei guai… Mi fermo e mi domando perché… Tu non hai più un secondo per me! Qualche volta non importa quanto cerchi di scappar dal tuo passato, ti ritrova sempre, ti colpisce, e poi ti porta via. A volte provi a dimenticare che cos'è che è stato, Smetterò di bere un album domani arriva il punto in cui i pensieri rasentano la follia, e non riesci a uscirne fuori, io so quello che provi….

Log in Sign up. Ho dentro come un vuoto, non credo più a nulla o, comunque sia, mi fido poco. Avrei troppe cose da dire, ma non posso farlo. Vivo giorno per giorno, secondo dopo secondo, indietro non torno per nessun motivo al mondo. Mi trovi nello stesso posto anche se tutto quanto intorno dovesse esplodere io non mi sposto. Vaccaman babaman reggae voodoo smokers. Tu sei l'arcobaleno in cielo, sei mille colori, Smetterò di bere un album domani e la luna, il caldo e il freddo, sei mille emozioni, la causa del perché il ritmo del cuore mio è cambiato, tu che mi hai trasformato da ragazzo a soldato, tu una goccia di miele in questo mondo salato, sangue nelle mie vene, sei il mio mondo incantato.

Stronzo divento in sta giungla di cemento. Zero soddisfazioni se qualcosa non mi invento. Giustifico il criminale se il crimine è a fin di bene, oggi i ragazzi nelle strade hanno tutti le palle piene. Vedo mille persone, ma sono tutte uguali. Non dimenticare che guardiam la stessa stella anche se ci divide il mare. Di chi non mangia più e non dorme più perché si fa troppe domande.

Resto a braccia conserte il freddo si avverte,buio calma apparente,se non ci sei si sente,resta con me finchè puoi. Potrei non bere per Smetterò di bere un album domani o mangiare per mesi, ma non posso restare un'ora lontano da te. Vacca vaccaman rap pelleossa music time. Sempre andato dalla parte opposta della fortuna, per questo ancora adesso non me ne va bene una, per quello che ho voluto mi son sempre fatto il culo, rispetto per alcuni, paura di nessuno.

Ma più il tempo passa più noi due ci allontaniamo. Rimangono i ricordi, gli istanti, i secondi, e non ritorneranno, rassegnati sono Smetterò di bere un album domani. Rimani a casa tua in silenzio e non mi disturbare perché basta una chiamata e Fabri Fibra scompare.

Ora corri in questura e vammi pure a querelare che ci si vede in Viale Legioni Romane. Ci sono cose alla quale non si otterrà mai una risposta. Rimangono in sospeso conti che soltanto il tempo, se lo riterrà opportuno, riuscirà a saldare. Qui tutto va a puttane eppure sono ancora intero, qui tutte queste strade portano Smetterò di bere un album domani un cimitero. Non abbandono i sogni, non rientra nel mio Smetterò di bere un album domani. Questa e' la prova che io non sono normale.

Mentre dio non sa che fare provo a evadere da sta tortura. C'ho messo il cuore ed ho lottato per quel che volevo. Mi godo il presente e penso. Il fumo denso causa nausea. Spalanco Smetterò di bere un album domani finestre e metto il cd in pausa. Blocco l'emorragia stringendo il laccio, esco da sola dai guai in cui mi caccio. Fabri Fibra - Fatti Da Parte. Si cresce e con noi crescono pure i problemi.

Il cielo non è il limite, per noi quel limite è più in alto fin dal giorno zero io e te abbiamo puntato allo spazio. Romantic time.

Vivo la vita in para costante. Uno, per le palle Due, avere sempre gente alle spalle Tre, titolare neanche un secondo raccattapalle Quattro, non dar mai le spalle Cinque, non raccontar balle Sei, mi volevi morto e invece mi ciucci le palle Sette, vivila tutta le cose falle Otto, non buttare il tempo a cercar le farfalle Nove, ricorda non lasciare mai le prove Dieci, vedi che se ti sbatti ci riesci.

Testa calda più del piombo mentre esce da quel fucile. E in questa vita bisogna avere pazienza e aspettare il giorno migliore!

Resto a braccia conserte, il freddo si Smetterò di bere un album domani buio, calma apparente. Vivo giorno per giorno secondo dopo secondo indietro non torno per nessun motivo al mondo, faccio quello che voglio. Il tempo non lo si spreca, mi godo ogni secondo. Tu,una goccia di miele in questo mondo salato. È tempo di sfamare gli avvoltoi. Ci sono cose alle quali non si otterrà mai una risposta…rimangono in sospeso conti, che soltanto il tempo, se lo riterrà opportuno, riuscirà a saldare.

Fuori di qua, fuori di qua, sento che ho perso la testa e vado fuori di qua, e per il tempo che resta, per quel poco che resta, prendo le mie valige e vado fuori città…. Want to see more posts tagged vaccaman?