Ho smesso di bere marvelon

Ho bevuto un bicchiere di vino ogni giorno, guarda cosa mi è successo

La codificazione da clinica di alcolismo kravchenko

Ci sono molti modi per sbarazzarsi dei sintomi della menopausa, alcune delle donne preferiscono prendere le pillole sotto forma di terapia ormonale, alcuni preferiscono i loro farmaci omeopatici. Ma c'è Ho smesso di bere marvelon altro modo per curare i sintomi della menopausa e migliorare la tua condizione. La spirale di Mirena in menopausa non viene usata molto spesso, ma questo è dovuto al fatto che pochissime persone lo sanno.

Se approfondisci lo studio delle informazioni su questa spirale, puoi vedere che in alcuni casi è semplicemente necessario per le donne che sono nell'età della menopausa.

Oltre al fatto che l'elica non dà sintomi di menopausa, contribuisce anche al trattamento di alcune malattie ginecologiche o alla loro prevenzione. La spirale di Mirena viene introdotta direttamente nell'utero di una donna, mentre viene introdotta semplicemente perché la spirale ha la forma di una forma a T.

A causa del contenuto all'interno del levonorgestrel, una spirale aiuta a prevenire la crescita dell'endometrio, che ha un effetto positivo sulla salute e sulle condizioni della donna. L'endometrio inizia a crescere in modo anomalo, se il corpo manca di estrogeni, è a causa della crescita anormale che abbondano nell'utero abbondanti secrezioni, muco e persino neoplasie.

Poiché esiste un ormone in Miren, viene rilasciato automaticamente in una certa quantità ogni giorno, riportando i livelli ormonali alla normalità. Questa azione consente all'endometrio di rimanere liscio e di non crescere. L'elica non ha effetto sulle ovaie, quindi dopo l'uso, la scarica diminuisce o scompare del tutto.

I medici dicono che tutti i cambiamenti nel corpo di una donna durante la menopausa sono associati a una mancanza di ormoni, Ho smesso di bere marvelon se c'è una carenza di estrogeni. Certo, alcune donne possono usare farmaci a base di ormoni per aumentare la quantità di ormone necessaria nel corpo. Ma ci sono quelle donne che sono farmaci ormonali controindicati, perché possono contribuire alla comparsa di altre malattie, persino i tumori.

Durante la menopausa, la quantità di estrogeni diminuisce, e quindi predomina sul progesterone, quindi, le malattie uterine possono apparire in futuro. Ad esempio, l'iperplasia endometriale si sviluppa a causa della mancanza di un ormone, dopo di che l'endometrio inizia a crescere di dimensioni Ho smesso di bere marvelon addirittura a provocare il cancro.

Quando il sanguinamento non è di natura ginecologica, la spirale è in grado di ridurne l'intensità o persino di rimuoverla. La cosa principale è stabilire le cause del sanguinamento. Poiché durante la menopausa si verificano cambiamenti ormonali nel corpo di una donna, l'uso di un'elica durante questo periodo è necessario, perché Mirena è in grado di Ho smesso di bere marvelon le possibilità di varie malattie, infiammazioni e sviluppo del tumore.

Per tali situazioni, è necessario utilizzare spirale Mirena, in quanto consente di evitare una gravidanza indesiderata. Tuttavia, è necessario installare la spirale ad una certa ora, preferibilmente prima delle mestruazioni, e entro settimane dopo l'installazione, è necessario essere protetti in Ho smesso di bere marvelon modi. Dopo 2 anni, è venuta per un esame, hanno detto che tutto andava bene, ma ho iniziato a provare sensazioni spiacevoli e non ho mostrato irregolarità sull'ecografia, a quanto pare, il corpo reagisce in quel modo.

Era un ginecologo-endocrinologo sulla menopausa e sulla spirale Mirena. Spirale, liberando l'ormone prognsteron fa il suo lavoro di trattare i fibromi uterini. Ora non ho fibromi. Quando la menopausa prescrive compresse o gel.

La compressa è composta da due parti: progesterone ed estrogeno. Il progesterone protegge l'utero da tutti i miomi, l'endometriosi. E gli estrogeni migliorano la salute durante la menopausa. E dato che ho già Mirena con progesterone, mi basta usare il divigel, che contiene estrogeni.

Se l'utero non è protetto, le compresse sono prescritte per la menopausa. Quindi in pre-menopausa, in presenza di fibromi, è meglio mettere Miren. Prima di questo, ho preso "Marvilon" secondo lo schema, ma allo stesso tempo, quando è arrivato il momento delle mestruazioni, ho iniziato a "tremare" perché anche quando assumevo ormoni ho ancora "allagato".

È vero, il dottore ha detto che è male che io Ho smesso di bere marvelon, anche se ce ne sono 5 al giorno e "più leggeri" a proposito, adesso ne fumo e non sempre - non tira per qualche motivo e sono anche iperteso, ma ancora Ho deciso su questi "divieti" sul "Miren" e qui è il secondo anno in me.

Ora sui cambiamenti che mi sono accaduti nell'ultimo anno: i benefici non sono mestruazioni e dolori subito dopo l'introduzione della settimana d venon è necessario essere protetti. Ci sono anche esaurimenti nervosi beh, chi non li ha nella vita familiare!?

Quindi, carissime donne, con tutti i miei "svantaggi" voto ancora per Ho smesso di bere marvelon Bene, tu Ho smesso di bere marvelon la scelta da solo. Salute a tutti e felicità delle donne! Voglio mangiare costantemente, flusso sbavante, posso mangiare ogni ora, ma non ho esperienza di saturazione. Di conseguenza, ho aggiunto 3 kg, che è la cosa peggiore che aggiungo ogni giorno: nel primo Ho smesso di bere marvelon, di notte, le gambe e le mani sono diventate insensibili, una sorta di torpore.

La testa in uno stato incomprensibile a volte si scuote, la pelle secca delle mani appare e si stacca dalle piastre. Fin dall'inizio non ho associato Mirena, ma ora, dopo aver letto le recensioni, ero convinto delle mie osservazioni. Grasso sottocutaneo apparso intorno alla vita, alle cosce, all'addome.

L'umore a questo proposito è depresnyak. Per questi 2 mesi ho perso 2 kg. Salute a te! Nel 45 c'è stato un problema con le mestruazioni pesanti e prolungate, la sindrome premestruale è stata aggravata, è stato trovato il fibromioma e, secondo le raccomandazioni, ha messo Miren, all'inizio, entro mesi, c'era un "unguento".

Non so come le giovani donne, sia che si tratti o meno, ma per le donne del periodo pre-climatico. Quando ci sono fallimenti nel ciclo ed è difficile proteggersi in un programma quando il sanguinamento pesante è una salvezza.

Ha messo Miren una seconda volta, sono passati due anni e per i primi 5 anni ha anche indossato l'intero termine, ma ho un problema che non è descritto sopra: la forte crescita dei capelli sul mento e sopra il labbro superiore. Non so cosa fare, dopo tutto, la rimozione dei peli non salverà quando i problemi sono a livello ormonale.

Ho 42 anni, la Spirale è rimasta per circa un anno, l'indicazione era endometriosi e iperplasia. Mettere subito dopo la raschiatura e mensile immediatamente fermato. Per i primi 4 mesi tutto andava bene, solo l'umore cambiava molto rapidamente e gli attacchi di panico cominciarono ad apparire. Non l'ho associato a Miren, perché Il mio medico mi ha convinto che Mirena non si confonde con il flusso sanguigno. Dopo 6 mesi, il peso ha cominciato ad aumentare, è comparsa l'insonnia.

Il dottore ha prescritto antidepressivi, ha visto, ma non hanno agito ho provato 4 tipi diversi. I ginecologi sono tutti di altissimo livello, ma nessuno mi ha detto che questo potrebbe essere il risultato delle azioni di Mirena. E quando ho chiesto di rimuovere Mirena, il dottore mi ha fatto un'ecografia e mi ha mostrato quanto è bello tutto con la ginecologia, rispetto a come era prima di Mirena.

Ma il peso è stato aggiunto, il torace si è appena spezzato dal dolore e ho deciso di rimuovere la spirale. Alla fine, lo stesso, la spirale fu rimossa, le mestruazioni arrivarono in un mese, molto abbondante. Ora è passato un anno, i periodi mensili sono di nuovo abbondanti.

L'esame ha mostrato che la mia endometriosi era tornata di nuovo e che era necessario eseguire il curettage. Le cellule nervose non si sono recuperate, il peso è scomparso, il torace è rimasto di dimensioni maggiori. Conclusione: non mettere Miren più di mezzo anno. Penetra nel flusso sanguigno e sconvolge il lavoro dell'intero organismo. Le recensioni sono terribili: le donne chiamano "male" o "morte Ho smesso di bere marvelon. Scrivono che in America smetteranno di usare questa spirale, a causa della mancanza di conoscenza dei suoi effetti sul corpo.

Il mio consiglio: non avvelenare il tuo corpo con ormoni sintetici, non sono ancora completamente compresi, e anche il miglior dottore non ti dirà quanti anni Ho smesso di bere marvelon ridotto la tua vita interferendo con l'intero organismo.

La Ho smesso di bere marvelon Mirena aveva 2,5 anni. L'ho messo subito dopo la nascita, Ho smesso di bere marvelon avevo 31 anni. Il mio ginecologo disse che non poteva essere da una spirale e avevo bisogno al neuropatologo. Come risultato, mi sono seduto per sonniferi per quasi un anno!! Poi ho provato antidepressivi perché il neuropatologo mi ha mandato da uno psicoterapeuta : Ho raggiunto la penna completamente, era molto sottile, avevo tanta tremenda tensione dentro di me! Sospettavo la spirale e andai da un altro ginecologo - anche lei disse che probabilmente ho problemi nella mia vita e la spirale è buona!

Poi ho deciso di frequentare un corso di agopuntura con un ottimo specialista non sapevo cosa fare con la mia insonnia. Eccolo, e ho spiegato che il corpo è una cosa complicata. Poi sono salito sul forum femminile e ogni terza donna che ha provato il miren ho imparato gli stessi sintomi del mio.

E come se i medici tradizionali prendessero in considerazione parti del corpo e organi separati! Il sogno ha recuperato ancora di più durante l'anno! Ora ci sono più problemi nella vita di allora, ma dormo serenamente. Gli ormoni hanno una grande influenza sulla nostra vita e pensieri su di lei! In generale, Mirena ha rovinato la mia vita male, penso che le mie cellule nervose non si siano ancora riprese. Anche se conosco una donna che ha avuto un sacco di periodi e il suo medico le Ho smesso di bere marvelon prescritto Miren, lei sta bene finora.

È solo che ogni persona ha la sua orchestra di ormoni nel corpo e per prima cosa devi fare un esame del sangue e poi prescrivere la contraccezione ormonale! Salute a tutti! Ho trascorso Ho smesso di bere marvelon anni con Mirena. Il primo anno andava bene, ma nel secondo anno ho iniziato a notare un aumento di peso e una disposizione molto forte, con attacchi di rabbia per minuti, che si sono persino spaventati.

Per natura, un uomo è calmo ed equilibrato. Ho iniziato ad andare per sport ancora più a lungo, la dieta, ma il mio peso stava crescendo e ho cominciato a notare che con un consumo moderato ero molto gonfio. Al mattino mi bagna gli stivali e in un'ora o due si spezzano le cuciture. Da 50 kg. Il peso ha raggiunto 59 kg.

Poi ho capito che stavo lottando con un mulino a vento e l'ho cancellato. In due settimane il peso è diminuito di 5 kg. E i rimanenti 2. Quindi non preoccuparti, tutto viene ripristinato Ho smesso di bere marvelon difficoltà, ma c'è la possibilità di restituire le loro forme a Mirena.

E per quanto riguarda l'invecchiamento del corpo con lei, è sicuro: tutto il corpo non era mio, era pesantezza, fatica, ecc.