Vshivaniye da alcolismo Cheboksary

Alcol tra giovanissimi, lo sballo e le sue conseguenze - Generazioni del 11/11/2015

Ho smesso di bere e io e non ho cominciato

Aneurism è uno stato a cui la sporgenza di una parete di un'arteria ha luogo, in casi più eccezionali — le vene. Succede come risultato di stiramento o assottigliamento di un'arteria. In vista di un tal processo c'è una borsa anevrizmatichesky che qualche volta preme i tessuti situati vicino. Di regola, aneurism — il fenomeno congenito. All'atto della nascita di una tale patologia non trovano, lo sviluppo del bambino avviene normalmente.

Aneurism è mostrato già a causa di malattie a cui i vasi sanguigni diventano gradualmente più sottili. Piuttosto spesso l'aneurism è trovato nel corso di ricerca radiologica o vshivaniye da alcolismo Cheboksary fra l'altro.

A una rottura di aneurism di dolore di tatti della gente, a esso la pressione arteriosa bruscamente cade. Anche aneurism acquisito si incontra, comunque la sua manifestazione è più caratteristica della gente a età avanzata — dopo di cinquant'anni.

Alla gente a età più giovane aneurism acquisito si alza in seguito a lesioni. Ci sono parecchi tipi di aneurism. Il cervello aneurism che è anche chiamato aneurism cranico intra, questa istruzione che si alza su un vaso sanguigno cerebrale. Gradualmente l'accrescimento, è ripieno di sangue. Spesso c'è pressione di un sito convesso di aneurism su tessuti cerebrali, su un nervo.

Ma tuttavia lo stato più pericoloso per la persona è la rottura di aneurism di un cervello a causa di cui c'è emorragia in tessuto cerebrale. La patologia simile si alza praticamente in qualsiasi area di un cervello. Comunque il più spesso appare nel posto dove i rami, che è tra la base di un cranio e la superficie più bassa di un cervello si allontanano da un'arteria.

Spesso l'aneurism è mostrato come risultato di esistenza patologi congeniti di pareti di navi. Qualche volta l'aneurism di un cervello si alza alle persone che hanno violazioni certe di carattere genetico. Queste sono malattie di tessuto connettente, violazione di circolazione del sangue, polikistoz i reni. Il fumo malevolo e la tossicodipendenza conducono a sviluppo di aneurism. Oggi gli esperti assegnano tre tipi di aneurisms di un cervello.

Meshotchaty aneurism è il sacco quasi rotondo pieno di sangue, attaccando al posto dove i vasi sanguigni si ramificano via. È la patologia è caratteristico di adulti. Ad aneurism laterale c'è un tumore particolare di una parete di un vaso sanguigno. La formazione di aneurism a forma di perno avviene come risultato di espansione di una parete di una nave in un sito certo. Anche c'è una classificazione di aneurisms secondo le loro dimensioni.

Un un po' più spesso una tale patologia è fissata a donne. I fattori diversi possono provocare una rottura di aneurism di un cervello: pressione elevata, alcolismo, uso di cocaina, eccetera. Anche la rottura ripetuta di aneurism o lo sviluppo successivo di nuovo aneurisms in navi cerebrali sono possibili.

Il più spesso a causa di una rottura di aneurism c'è emorragia subarakhnoidalny che, a sua volta, conduce a hydrocephaly. A un tale stato il likvor si riunisce in ventricoli cerebrali che premono su tessuti cerebrali più tardi. In questo caso l'afflusso di sangue ad alcune aree di un cervello peggiora quello che conduce a danno di tessuti o a un colpo. Generalmente a cervello aneurism i sintomi espressi di una malattia non sono mostrati finché non c'è una rottura di aneurism, o questa istruzione non diventa molto grande.

Ad aneurism delle dimensioni grandi c'è pressione su tessuti e nervi. Come risultato, il dolore in occhi è mostrato, gli spasmi periodici della persona, la paralisi di un il vshivaniye da alcolismo Cheboksary partito è possibile. Se c'è una rottura di aneurism, come sintomi là è un mal di testa grave e improvviso, un vomito, che raddoppia in occhi.

Si deve annotare che il carattere di un mal di testa in questo caso particolarmente affilato e intensivo. Alla presenza di sintomi simili è necessario vedere un dottore immediatamente.

Il cervello aneurism è spesso rivelato nel corso dei controlli collegati a diagnosi di altre malattie. Ad aneurism di solito l'esame è condotto come c'è stata emorragia subarakhnoidalny con vshivaniye da alcolismo Cheboksary scopo di conferma della diagnosi.

La ricerca di navi per mezzo di un metodo radiologico è chiamata un'angiography. All'angiogramma intracerebrale è possibile vedere cambiamenti che hanno luogo in un'arteria o una vena, e imparare se le arterie sono restrette o distrutte. Per mezzo di una scoperta di tomografia di computer di aneurism di navi di un cervello o un'emorragia è fatto dopo aneurism l'esplosione.

La tomografia risonante magnetica permette di ricevere l'immagine informativa di un cervello. La realizzazione di un'angiography risonante magnetica provvede l'immagine dettagliata di vasi sanguigni di un cervello. Per mezzo di un ago chirurgico tserebrospinalny il liquido per vshivaniye da alcolismo Cheboksary è estratto da spazio subarakhnoidalny. A pazienti il suo spazio vshivaniye da alcolismo Cheboksary avviene con aneurism non sempre.

Una tale supervisione è fatta non passare il tempo quando è necessario cominciare la terapia complessa di aneurism. Anche il dottore certamente fa l'attenzione a età del paziente, la presenza a esso di alcune malattie, la probabilità di una rottura di aneurism, l'eredità. È importante vshivaniye da alcolismo Cheboksary l'attenzione e rischiare che fa il trattamento di aneurism. Oggi due tipi di trattamento chirurgico di aneurism di un cervello sono applicati: il ritaglio di aneurism e occlusione è fatto.

Tali chirurgie sono considerate come piuttosto difficili e vshivaniye da alcolismo Cheboksary il rischio grande. Nel corso della loro realizzazione è possibile danneggiare altri vasi sanguigni, c'è anche un rischio di un attacco dopo operazione. Come chirurgia alternativa effettuando un endovaskulyany l'embolization è possibile.

Non ci sono metodi efficaci di prevenzione di aneurism oggi. Con cura è necessario trattare anche preparazioni che diluiscono il sangue, per esempio ad aspirina. Il loro ricevimento è possibile solo dopo consultazione con il medico generico essente presente.

Le donne che hanno aneurism hanno bisogno di ottenere il consiglio del dottore su una possibilità dell'uso di contraccettivi orali.

La previsione a una rottura di aneurism molto fortemente dipende da quale età del paziente, il suo come lo stato soddisfacente di salute se ha altre malattie, vshivaniye da alcolismo Cheboksary anche da altri fattori. La durata di periodo a partire da tempo di una vshivaniye da alcolismo Cheboksary di aneurism prima di rendere l'aiuto professionale è importante.

Quello che ha effettuato diagnostics ancora prima e trattamento, particolarmente la previsione favorevole è cominciata. Il restauro dopo una rottura di aneurism di un cervello continua da parecchie settimane a parecchi mesi. Aneurism di cuore è una delle complicazioni più serie dopo myocardites, un infarto del vshivaniye da alcolismo Cheboksary, e anche dopo lesioni. Ad aneurism di cuore c'è vybukhaniye limitato di una parete calda in cui ci sono stati cambiamenti certi ancora prima. Il più spesso l'aneurism di cuore si alza alla gente che ebbe un infarto del miocardio, lo sviluppo di una tale patologia è direttamente collegato a violazione del cibo o integrità di un muscolo cardiaco.

Se la circolazione del sangue coronaria è rotta per molto tempo, allora in un vshivaniye da alcolismo Cheboksary certo di un myocardium c'è un necrosis.

Più tardi un tal sito è sostituito da materie plastiche fibrose, e c'è quello che lascia vshivaniye da alcolismo Cheboksary cicatrici. C'è una classificazione di vshivaniye da alcolismo Cheboksary di cuore: possono esser suddivisi su affilato, subaffilato e cronico. Se considerare una forma di aneurism, allora assegni meshkovidny, diffusione, aneurisms fungiforme. L'esposizione di aneurism affilato avviene a un infarto del miocardio nelle prime settimane.

Allora non sito nekrotizirovanny ridotto dei tratti cardiaci in vista di effetto su esso di intra ventricular pressione. Come risultato questo vybukhat. Un tal fenomeno si alza a causa di esistenza di parecchi fattori — la pressione arteriosa alta, il centro vasto di un necrosis. Comunque decisivo è una violazione del modo di riposo subito dopo un infarto del miocardio.

Parecchie settimane più tardi ci sono lasciare delle cicatrici di fibre muscolari nekrotizirovanny e passaggi di aneurism in una forma cronica. Poco dopo la sua parete è ispessita. Ad aneurism di cuore la sua attività è rotta. Alla persona lo stato bruscamente peggiora, c'è uno sviluppo d'insufficienza ventricular lasciata affilata che passa in totale cronico più tardi. Il sangue sta nel padiglione auricolare sinistro, gli aumenti di pressione polmonari e arteriosi.

Gradualmente pareti d'ipertrofeo di ventricoli, gli aumenti cardiaci. Spesso a questo stato ci sono crepacuori che possono procedere sia parecchie ore sia parecchi giorni.

Vshivaniye da alcolismo Cheboksary una tensione fisica di dolore diventano più intensivamente, non agiscono analgetics e Nitroglicerina. I dolori affilati sono sostituiti da stupido.

Qualche volta la persona periodicamente sente l'asma, la carenza d'aria. La pelle di vshivaniye da alcolismo Cheboksary impallidisce, hypostasis di polmoni di cui tussiculations periodico e respiro rumoroso sono caratteristici è gradualmente mostrato. Con aumento di hypostasis ci sono crepiti forti, allocazione abbondante di una flemma, la tosse vshivaniye da alcolismo Cheboksary più forte. Spesso l'aneurism è seguito tromboendokardity, la temperatura subfebrilny, tachycardia. C'è anche un rischio di sviluppo di una rottura cardiaca nel campo di aneurism.

Succede improvvisamente, al pallore affilato paziente, il sudore freddo è mostrato. La pelle di faccia rapidamente diventa tsianotichny, in sangue di vene cervicale l'eccedenza è osservata. Le vshivaniye da alcolismo Cheboksary crescono fredde, la coscienza è rapidamente persa. Molto rapidamente là succede la morte. Di regola, il fenomeno simile si alza tra il 2o e 9o giorno di una malattia. Dopo transizione di aneurism a una forma cronica il paziente ha già altri reclami.

Periodicamente nell'afflusso cardiaco o il calmarsi sono sentiti, la persona soffre di vento corto e debolezza, mostra il capogiro. All'inizio ad aneurism cronico il tachycardia è osservato, dopo una parete di ventricoli si estendono.

Gli aumenti cardiaci di dimensioni e i segni di diritto ventricular l'insufficienza hanno luogo un un po' più tardi. La diagnosi di aneurism di cuore è effettuata per mezzo di controllo electrocardiographic e da ricerca radiologica di corpi di un torace.