Trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa

Alcolismo: come uscirne?

La moglie lalcolizzato chi tale ha lanciato

Comunque il trattamento di casa, e anche la cura di polmonite per mezzo di rimedi di gente esigono il controllo regolare di una condizione del paziente: il dottore di distretto e l'infermiera devono visitarlo costantemente. Gli indizi diretti alla camera del paziente in un ospedale sono momenti certi. Questa malattia di polmonite al bambino trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa primo anno di vita, un corso pesante di malattia con parecchie complicazioni, la malattia oppressa da impossibilità di manifestazioni somatica di trattare completamente la persona in condizioni di casa.

Quella cura di polmonite è stata la più efficace, è necessario provvedere alle necessità alla cura individuale paziente di alta qualità. Un tal approccio a bambini malati è particolarmente importante. È importante osservare rigorosamente un riposo di letto, provvedere la restrizione di attività fisica. Comunque non significa che la persona deve trovarsi costantemente non movibilmente — importante per cambiare la situazione, spostarsi.

Dopo ricupero del paziente con polmonite pesante non deve lavorare duro circa due ancora tre mesi. Nel corso di cura di polmonite della casa è necessario mostrare la considerazione specialmente per soblyudeniye di tutti i requisiti, sia ad annuncio personale, sia per l'igiene generale. Il cibo bolnogodolzhno per provvedere tutti i requisiti di un organismo che lotta con una malattia. Il cibo deve contenere sufficienti calorie, prodotti con il contenuto alto di varie vitamine, il cibo naturale.

Punto molto importante nel cibo del paziente — fornimento di sufficiente bevanda. Il liquido usato deve essere caldo e vario: il tè cremisi, una bevanda di frutto da un mirtillo, l'acqua minerale si avvicinerà. È periodicamente possibile bere il latte caldo con miele e il carbonato di sodio. A pazienti di febbre affilati che non hanno sintomi di arresto cordiaco in giorni deve bere circa 2.

La cura di polmonite a bambini provvede l'approccio speciale a nutrizione. Il bambino ha bisogno di consigliare di mangiare spesso e gradualmente, è desiderabile offrirgli il cibo preferito nello stesso momento. L'appetito del bambino è restaurato dopo trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa di uno stato affilato. Nel corso del cibo è necessario scegliere piatti con il contenuto basso di carboidrati che provocano processi di fermentazione in intestini.

Osservanza del modo di bere per bambini — trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa dei principi più importanti di cura del bambino malato. I pazienti con polmonite devono rimanere costantemente su controllo di funzione di intestini per non permettere la manifestazione di un meteorizm e serrature. La camera in cui il paziente rimane, è necessario per aria regolarmente che l'aria fosse pura.

Ancora uno punto importante sulla strada per ricupero — un'espettorazione attiva di una flemma. In modo che l'espettorazione fosse più efficace, è possibile effettuare alcuni esercizi da ginnastica respiratoria. Il trattamento di antibiotici di polmonite è una delle direzioni principali nel corso di terapia di una malattia. È importante che gli antibiotici fossero nominati al paziente in tempo, cioè ad aspettare per quel tempo quando l'attivatore è identificato, non è necessario.

Comunque l'appuntamento al paziente di antibiotici ha a è obbligatorio a esser effettuato solo dal medico generico essente presente, è impossibile accettare preparazioni indipendentemente affatto. Se la cura di polmonite avviene di un ospedale, allora spesso a penicillina di pazienti, macroconduce e tsefalosporina della 1a generazione sono nominati. La scelta di una strada d'introduzione di un antibiotico dipende direttamente da gravità di malattia. Se la polmonite è curata nelle condizioni di un ospedale, allora a tsefalosporina paziente della 3a generazione, la penicillina con acido clavulanic, ftorkhinolona, aminoglycosides, karbapenema è nominata.

Ma il trattamento di antibiotici di polmonite provvede anche il ricevimento di preparazioni medicamentous supplementari. Dunque, quelle preparazioni quale influenza provvede il restauro di funzione di drenaggio di tubi bronchiali sono spesso usate. Queste sono preparazioni eufillin, beroduat, atrovent. Il ricevimento di medicine che diluiscono una flemma è anche conveniente e promuova il miglioramento di processo di un otkharkivaniye. Anche quelle preparazioni che stimolano forze protettive di un organismo — l'interferone, immunoglobulin, eccetera sono applicate.

Anche alcuni metodi che aumentano la resistenza nonspecifica di un organismo sono mostrati a pazienti con trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa. In questo caso l'adaptogens — la tintura di ginseng, l'estratto di un eleuterokokk, le preparazioni di un araliya, un pantokrin, un garofano rhodiola è efficace, saparat. Sono applicati in un dosaggio individuale due volte o tre volte al giorno. Tutte queste preparazioni fanno l'impatto notevole su un corpo umano.

Rafforzano il sistema immunitario, stimolano processi di uno scambio in un organismo, aiutano a rafforzare la resistenza della persona a molti effetti negativi, e anche a influenza di infezioni. Poiché il restauro di forze protettive di un organismo in casi certi dal paziente entra in gamma globulin, i complessi di vitamina sono nominati in questo caso la vitamina C abbastanza particolarmente importante, e anche le vitamine di gruppo B.

Nel corso di cura di polmonite a bambini e adulti antihistaminic le preparazioni, i mezzi con proprietà antiincendiarie sono usati. A un corso pesante di malattia qualche volta il medico generico essente presente considera il ricevimento conveniente di ormoni kortikosteroidny.

Alla presenza di indizi concreti anche i sedativi, analeptik respiratori, le sessioni di terapia di ossigeno, eccetera sono nominati. Dopo alla temperatura del corpo paziente ritorna a normale, e i sintomi dell'ubriachezza generale di un organismo scompaiono, è possibile applicare parecchie procedure physiotherapeutic.

Spesso il dottore nomina il forno a microonde, un induktotermiya, UVCh, le sessioni di massaggio perfezionante, un electrophoresis, eccetera. Ancora uno stadio importante di cura complessa di polmonite — tenuta di sessioni regolari di esercizi di fisioterapia. Tali esercizi fisici promuovono activization dell'indirizzo di sangue e liquido linfatico in un organismo, normalizzano la ventilazione polmonare rotta nel corso di una malattia.

Gli esercizi di fisioterapia sono nominati al paziente dopo che la temperatura del corpo è normalizzata o diminuisce a subfebrilny. Inizialmente la ginnastica include parecchi esercizi di respiro in situazione trovante. Inoltre, è desiderabile per paziente trovarsi diverse volte in giorno su una parte sana con lo scopo di miglioramento di aerazione.

Per ridurre il processo adesivo in un angolo diafragmalno-costale, è necessario chiudere il rullo sotto un torace e trovarsi su una parte sana. Quando la disposizione su una formazione posteriore di solderings nell'area tra una pleura diafragmalny e una trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa posteriore di un torace diminuisce.

Più lontano, in parecchi giorni, agli esercizi pazienti in una posizione sedente sono nominati a stadi di ricupero e posizione che sono ordinati di aumentare di mobilità di un torace, e anche formazione avara di respiro diafragmalny.

Dopo trattamento pieno la gente che ebbe la polmonite è consigliata di essere impegnata in camminare su sci, canottaggio, sport di gioco. Migliorare la funzione di drenaggio di tubi bronchiali e la funzione di ventilazione di polmoni, effettuando inalazioni è spesso nominato. Comunque è necessario pensare che le inalazioni effettuano dopo trasloco dello stato più affilato.

Per inalazioni le preparazioni speciali, per esempio Bioparox, e anche i brodi di erbe sono usati. Per mezzo di massaggio è possibile migliorare il processo di un otkhozhdeniye di una flemma considerevolmente. Inoltre, effettuando il massaggio fa l'impatto bronkhorasslablyayushchy.

Secondo appuntamento del dottore è applicato segmentary sia classico sia digitopressione. Il dl di lei sulla pelle che è prima unta con vaselina è la banca imposta quale capacità deve fare millilitri.

Dopo che la suzione si serve di una banca i movimenti di massaggio sono portati fuori da una vita a reparto cervicale di una spina dorsale.

Un tal massaggio deve durare circa dieci minuti. Dopo questo il paziente trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa avvolto con una coperta e gli dia un bicchiere di tè caldo. Un tal massaggio è possibile effettuare il tempo in due giorni.

Dopo trasloco di uno stato affilato è anche consigliato a paziente fare il cherosene, il fango, ozokeritovy le domande. Alcuni esperti consigliano anche di organizzare sessioni di agopuntura. È importante che la cura di polmonite fosse effettuata a un ricupero assoluto del paziente: a esso la salute, ma anche gli indicatori di ricerche di laboratorio e radiologiche devono non esser solo normalizzati.

Dopo la fine di un corso fondamentale di trattamento a pazienti spesso consigliano di continuare di rimettersi dalla malattia in condizioni di sanatorio. Di regola, all'atto di approccio competente a ricupero di trattamento del paziente si trova approssimativamente in tre quattro settimane. Ci sono parecchie ricette di brodi e tinture di erbe medicinali che efficacemente influenzano su è generale una condizione del paziente. Alcune ricette controllate da esperienza a lungo termine possono esser usate in parallelo con trattamento della droga.

Offriamo parecchie ricette possibili per trattamento di rimedi di gente di polmonite. Prendere due cucchiai di foglie di un aloe, sgualcirsi e mescolarsi con un cucchiaino di sale. La mescolanza è accettata tre volte un giorno prima di cibo su un cucchiaino.

La tintura di un calendula che è accettato su venti gocce tre volte al giorno è preparata come segue: due cucchiai di fiori di un calendula riempono con un vetro di alcool medico. L'infusione per preparare 15 giorni nel posto scuro. È allo stesso modo possibile preparare la tintura di erba di assenzio su un cucchiaio di un'erba un vetro di vodka che è accettato quattro volte al giorno su un cucchiaino.

Ancora uno rimedio di gente efficacemente aiuta a liberarsi da tosse. Con questo scopo un vetro di avena con una buccia mescola con un litro di latte. La mescolanza ha bisogno di trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa cucinata durante mezz'ora poi per filtrare e aggiungere due cucchiai di burro, cinque sale da pranzo di cucchiai di miele. Prima di andare a letto del paziente deve accettare su un bicchiere di mezzi. Inoltre, per cura di polmonite a bambini e adulti come bevanda la medicina tradizionale avvisa per accettare brodi di erbe medicinali.

Ci sono molte opzioni di raccogliere le erbe che efficacemente influenzano una condizione del paziente con polmonite. È necessario mescolarsi da una parte di un'erba trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa uno sporysh, frutta di un anice comune, reni di pino, frutta di finocchio, erbe di un timo, una radice di glycyrrhiza. Il raccogliere è ripieno in d'acqua fredda, circa un'ora allora che ha bisogno di esser portato a ebollizione è tirata e cucinare circa cinque minuti.

Usare il raccogliere durante tre volte mezzodi vetro al giorno. Circa un cucchiaino di fiori di una camomilla, calendulas, un Erba di san Giovanni entra in ancora uno raccogliere le erbe. La mescolanza è ripiena in di due occhiali d'acqua bollita, due ore sono tirate.

È necessario accettare trattamento di rimedi di gente di alcolismo in condizioni di casa raccogliere durante un terzo di tre volte di vetro al giorno.

È necessario aggiungere il miele e un limone a tè che il paziente beve durante giorno, è periodicamente consigliato bere il latte caldo con aggiunta di un cucchiaino di burro e miele.

È applicato all'atto di cura di polmonite anche un sokoterapiya — il ricevimento quotidiano di vegetale fresco e succo di frutta. Il succo di barbabietola, carote, lo spinacio è il più utile per pazienti. La tintura di eucalipto che è applicata come esternamente — a inalazione e risciacquatura di una gola, e dentro, su 30 gocce tre volte al giorno è efficace in lotta contro sintomi di polmonite anche. Per intensificare il processo di un otkharkivaniye di una flemma, è consigliato usare il succo recentemente premuto di cavolo mescolato con miele.

La medicina tradizionale raccomanda anche l'uso regolare di uva passa, un fico, mandorle. La strada efficace di cura di polmonite in condizioni di casa è tazze che sono messe su un dorso e sul petto del paziente. Inoltre, le compresse e i bendaggi del carattere scaldante sono applicati.