Trattamento di erboristi di alcolismo

Dipendenza da alcol: l’esperienza di un utente in riabilitazione nella comunità di recupero di Cozzo

I consigli per smettere di bere

L'alcolismo è una dipendenza caratterizzata da una dipendenza cronica da alcool. A differenza di alcolisti, che bere troppo, ma non sono dipendenti da alcol, alcolisti sentono una coazione a bere in maniera incontrollata. Erboristi occidentali e asiatici hanno utilizzato piante medicinali per trattare l'abuso di alcool, dipendenza e postumi di una sbornia per secoli.

Le erbe possono essere trattamento di erboristi di alcolismo come terapia primaria o in trattamento di erboristi di alcolismo con le terapie convenzionali. Un medico dovrebbe essere consultato prima di iniziare la terapia a base di erbe. Iperico Hypericum perforatum è una pianta perenne originaria dell'Europa, ma trovato in Asia e Nord America.

La pianta è meglio conosciuta per i suoi effetti antidepressivi. Questo renderebbe utile nel trattamento dei sintomi di ritiro dell'alcool, ma iperico scoraggia anche il desiderio di alcol e quindi potrebbe essere efficace nel trattamento della dipendenza da alcol. Uno studio pubblicato nel numero di luglio-agosto di "Alcol e alcolismo" trovato che un Estratto di iperico somministrato mediante iniezione ridotto l'assunzione volontaria di etanolo in animali da esperimento che ha avuto una preferenza per l'alcol.

I ricercatori hanno anche scoperto che, nel corso del tempo, dell'iperico ridotto la bramosia per l'alcol. Kudzu Pueraria lobata è una pianta perenne originaria del Giappone e Cina, che si trova in tutto il sud degli Stati Uniti.

È un'erba popolare nella medicina tradizionale cinese per il trattamento di postumi di una sbornia dell'alcool. Kudzu contiene daidzin, un estrogeno pianta e antiossidante. Daidzin inoltre inibisce un enzima conosciuto come deidrogenasi dell'aldeide mitocondriale o ALDH2, che è legata all'alcolismo. Uno studio pubblicato nell'edizione di "The American Journal di droga e abuso di alcool" trovato che, a causa del suo costituente daidzin, radice di kudzu ha un effetto simile al disulfiram anti-alcolismo droga.

I ricercatori suggeriscono che il kudzu potrebbe essere utile per il trattamento di alcolismo e per impedire la ricaduta. Iboga Tabernanthe iboga è un arbusto perenne originario dell'Africa centrale. Esso contiene l'alcaloide psicoattivo noto come l'ibogaina, che è usato per trattare le dipendenze, tra cui alcol, cocaina, eroina e metamfetamina. Ibogaina agisce sulla serotonina, dopamina e recettori oppioidi per ridurre il desiderio trattamento di erboristi di alcolismo sostanza.

Uno studio pubblicato nel numero di giugno di trattamento di erboristi di alcolismo, biochimica e comportamento" trovato che ibogaina e suo analogo ridurre voglie e sopprimere trattamento di erboristi di alcolismo bere eccessivo in animali da esperimento. I ricercatori attribuiscono questo effetto ad azioni di ibogaina sui neurotrasmettitori che controllano il comportamento bevente. Pagina principale. Erbe naturali per combattere l'alcolismo February 7. Panoramica L'alcolismo è una dipendenza caratterizzata da una dipendenza cronica da alcool.

Kudzu Kudzu Pueraria lobata è una pianta perenne originaria del Giappone e Cina, che si trova in tutto il sud degli Stati Uniti. Iboga Iboga Tabernanthe iboga è un arbusto perenne originario dell'Africa centrale.