Trattamento di corrente di alcolismo in Rostov

ALCOL: UNA DROGA LEGALIZZATA!

Sulla 2a targa ha smesso di bere regividon

Escluso: epatite cronica : alcolizzato K L'ICD è stato introdotto nella pratica dell'assistenza sanitaria in tutto il territorio della Federazione Russa nel per ordine del Ministero della Sanità della Russia, datato 27 maggio Classificazione statistica internazionale di malattie e problemi legati alla salute. Con modifiche e aggiunte pubblicate dall'OMS nel Tipicamente, l'epatite codice per l'ICD dipende dall'agente patogeno ed è classificata nell'intervallo di BB19che è una malattia epatica infiammatoria polietiologica, è di origine virale.

Oggi l'epatite virale occupa il primo posto nella struttura delle patologie di questo organo. Gli epatologi infettanti trattano questa malattia. La classificazione della malattia è complessa. L'epatite è divisa in 2 grandi gruppi in base al fattore eziologico. Queste sono patologie non virali e virali.

La forma acuta include diverse opzioni cliniche con cause diverse. Diversi tipi di parassiti intracellulari più piccoli nel corpo causano una versione virale della patologia. Tutti i tipi di agenti patogeni provocano gravi infiammazioni del fegato.

Attualmente, gli scienziati che hanno condotto la ricerca, hanno trovato 7 varietà di virus dell'epatite. Negli ultimi anni sono state scoperte anche lesioni di tipo TTV. Ciascuna delle lettere determina la malattia specifica e l'agente patogeno specifico. Al momento, l'eziologia di ciascuno di questi agenti patogeni viene studiata in dettaglio.

In ogni tipo di malattia sono stati trovati genotipi - sottospecie di virus. Ognuno ha le sue caratteristiche distintive. Il vettore del virus o la persona malata è la fonte della malattia. La penetrazione del parassita nel sangue di una persona sana è la principale via di infezione, ma non è considerata l'unica. Per questo motivo, i percorsi di trasmissione delle patologie virali vengono esaminati dagli scienziati moderni.

I virus A ed E sono i meno pericolosi. Tali agenti infettivi sono trasmessi attraverso cibo e cibo contaminati, mani sporche. Un mese o mezzo è il periodo di cura per questi tipi di ittero. I più pericolosi sono i virus B e C. Questi agenti trattamento di corrente di alcolismo in Rostov insidiosi dell'ittero sono trasmessi sessualmente, ma più spesso attraverso il sangue.

Il processo distruttivo si verifica gradualmente nel corpo del paziente con epatite C cronica codice ICD B L'epatite non specificata dura per almeno sei mesi. Se un processo infiammatorio patologico si sviluppa per più trattamento di corrente di alcolismo in Rostov 6 mesi, viene diagnosticata una forma cronica della malattia.

Allo stesso tempo, il quadro clinico non è sempre chiaramente espresso. L'epatite virale cronica procede gradualmente. Questa forma spesso porta allo sviluppo della cirrosi, se non esiste un trattamento adeguato. L'organo descritto del paziente aumenta, c'è l'apparenza del suo dolore.

Le principali cellule multifunzionali del fegato sono gli epatociti, che svolgono un ruolo importante nel funzionamento di questa ghiandola della secrezione esterna. Diventano l'obiettivo dei virus dell'epatite e sono influenzati dagli agenti causali trattamento di corrente di alcolismo in Rostov malattia. Sviluppa danni funzionali e anatomici al fegato. Un processo patologico in rapido sviluppo è l'epatite acuta, che è nella classificazione internazionale trattamento di corrente di alcolismo in Rostov malattie della decima revisione con i seguenti codici:.

Nell'analisi del sangue caratterizzato da un trattamento di corrente di alcolismo in Rostov numero di enzimi epatici, la bilirubina. In brevi periodi di tempo, compare l'ittero, il paziente sta sperimentando segni di intossicazione. La malattia termina con il processo di recupero o di cronizzazione. Trattamento di corrente di alcolismo in Rostov tutte le patologie del sistema epatobiliare, il tipo virale della malattia porta più spesso allo sviluppo di cancro o cirrosi epatica.

A causa del rischio di formazione di quest'ultimo, l'epatite rappresenta un pericolo particolare. Il trattamento di queste patologie è estremamente difficile. La morte in caso di epatite virale è spesso osservata. Lo stabilimento del patogeno della patologia, identificando le cause dello sviluppo della malattia, è lo scopo del sondaggio.

Gli esperti, sulla base dei risultati dei test diagnostici, trattamento di corrente di alcolismo in Rostov un trattamento conservativo. La terapia etiologica specifica è finalizzata all'eliminazione delle cause della malattia.

Al fine di neutralizzare le sostanze tossiche, è necessaria la disintossicazione. Gli antistaminici sono indicati per vari tipi di disturbi.

Assicurati di aver bisogno di una terapia dietetica. Una dieta equilibrata e delicata è essenziale per l'epatite. L'epatite cronica è un'infiammazione del fegato che dura almeno 6 mesi per vari motivi.

I fattori di rischio variano a seconda dei casi. L'età non ha importanza. Alla fine, potresti riscontrare insufficienza epatica.

Le persone con epatite cronica e cirrosi hanno un aumentato rischio di cancro al fegato. Alcuni virus che causano l'epatite acuta hanno maggiori probabilità di causare un processo infiammatorio di lunga durata rispetto ad altri.

Il virus più comune che causa l'infiammazione cronica è il virus dell'epatite C. Meno comunemente, i virus dell'epatite B e D sono responsabili dello sviluppo del processo cronico. Le infezioni causate dai virus A ed E. Alcune persone potrebbero non essere a conoscenza della precedente epatite acuta prima dell'inizio dei sintomi dell'epatite cronica. Le cause dell'epatite cronica autoimmune non sono ancora chiare, ma le donne soffrono maggiormente di questa trattamento di corrente di alcolismo in Rostov rispetto agli uomini.

Alcuni farmaci, come l'isoniazide, possono avere uno sviluppo cronico dell'epatite come effetto collaterale. In alcuni casi, l'epatite cronica passa senza sintomi.

Se compaiono, i sintomi sono generalmente lievi, sebbene possano variare in gravità. Questi includono:. Se l'epatite cronica è complicata dalla cirrosi, è possibile un aumento della pressione sanguigna nei vasi che collegano il tratto digestivo con il fegato. Con lo sviluppo dei sintomi sopra descritti, dovresti consultare un medico. Il medico prescriverà test fisiologici, esami del sangue; per confermare la diagnosi, è possibile che il paziente venga indirizzato per esami aggiuntivi come un'ecografia.

Se il fegato è stato danneggiato da qualsiasi farmaco, la sua funzionalità dovrebbe riprendersi trattamento di corrente di alcolismo in Rostov dopo l'interruzione del farmaco. L'epatite virale cronica di solito progredisce lentamente e possono essere necessari anni per sviluppare complicazioni gravi come la cirrosi epatica e l'insufficienza epatica. Le persone con epatite cronica hanno trattamento di corrente di alcolismo in Rostov aumentato rischio di sviluppare un cancro al fegato, specialmente se l'epatite B è causata dal virus dell'epatite B o C.

L'epatite cronica, che è una complicazione della malattia metabolica, tende a peggiorare progressivamente il decorso, causando spesso insufficienza epatica.

Makhiyanova e I. Determinazione del grado di attività per il livello di ALT: 1. Attività bassa: un aumento dell'ALT inferiore a 3 standard. Moderato - da 3 a 10 standard. Espresso - più di 10 norme. L'epatite cronica si distingue per stadio scala METAVIR : - 0 - nessuna fibrosi; - 1 - lieve fibrosi periportale - 2 - fibrosi moderata con setti port-portale; - 3 - fibrosi pronunciata con setti porto-centrale; - 4 - cirrosi epatica. Epatite cronica persistente - quando l'infiltrazione era solo nelle aree del portale.

Epatite attiva cronica aggressiva - quando l'infiltrazione è penetrata nei lobuli. Quindi questi termini sono stati sostituiti dal grado di attività. La stessa classificazione è utilizzata nell'ICD L'attività minima corrisponde a epatite persistente, attività moderata e alta - a attivo. Sindromi da laboratorio in epatite cronica comprendono sindromi da citolisi, insufficienza epatocellulare, sindrome infiammatoria immune e sindrome da colestasi.

La sindrome da insufficienza cellulare epatica è caratterizzata da una violazione della funzione sintetica e neutralizzante del fegato. La violazione della funzione sintetica del fegato si riflette nella diminuzione del contenuto di albumina, protrombina, proconvertina e altri fattori di coagulazione del sangue, colesterolo, fosfolipidi, lipoproteine.

La sindrome immunoinfiammatoria è trattamento di corrente di alcolismo in Rostov principalmente da cambiamenti nei dati di laboratorio: - hypergammaglobulinemia; - cambiamento dei sedimenti; - aumento dei livelli di immunoglobuline; - la comparsa di anticorpi contro il DNA, cellule muscolari lisce, mitocondri; - immunità cellulare compromessa.

Sindrome colestasi: - prurito, urine scure, feci acholic; - aumento della concentrazione nel sangue dei componenti della bile - colesterolo, bilirubina, fosfolipidi, acidi biliari ed enzimi - marcatori di colestasi fosfatasi alcalina, 5-nucleotidasi, GGTP. Il concetto di "epatite cronica" a causa della durata della malattia per più di 6 mesi. Altri criteri per la malattia sono un aumento persistente di 1,5 volte nei test di funzionalità epatica e, possibilmente, un aumento del rapporto normalizzato internazionale INS INRun indicatore di laboratorio determinato per valutare la via esterna della coagulazione del sangue.

In questo caso, il termine "epatite cryptogenica cronica idiopatica " è adottato - una malattia epatica con manifestazioni morfologiche caratteristiche di epatite cronica, con l'eccezione di eziologia virale, immunitaria e farmacologica.

Nota Tutta l'epatite cronica con eziologia identificata è esclusa da questa sottorubrica, vale a dire:. L'attività e lo stadio del processo infiammatorio ad eccezione della cirrosi sono determinati solo sulla base dell'esame istologico. Con una diagnosi preliminare, in assenza di istologia, è possibile una determinazione preliminare stimata per livello ALT. Attività bassa: un aumento dell'ALT di meno di 3 standard. Per determinare il grado di attività viene utilizzato anche l'indice di attività istologica Knodel.

Le prime tre componenti riflettono il grado di attività, il quarto componente - lo stadio del processo.