Trattamento di alcolismo in Mosca i prezzi

Mai più sole. Donne e Alcol.

La legge su cura obbligatoria di alcolismo del 2014

Etoposide è un farmaco semisintetico che appartiene agli inibitori della topoisomerasi II. L'agente ha un effetto citotossico a causa della sua capacità di trattamento di alcolismo in Mosca i prezzi il DNA delle cellule tumorali.

È necessaria cautela nell'uso di un farmaco citotossico con le seguenti patologie concomitanti:. L'etoposide è un farmaco citotossico derivato dal gruppo derivato dalla podofillotossina. Promuove il danno alla molecola del DNA a causa dell'inibizione della struttura dell'enzima topoisomerasi II.

L'agente è specifico per la fase G2 e la fase S avanzata del ciclo mitotico. Il farmaco non è in grado di interrompere l'assemblaggio dei microtubuli. L'etoposide ha attività antitumorale. È in grado di condurre ad un effetto citotossico fase-specifico.

Gli esperti notano la dose-dipendenza del farmaco. L'effetto macromolecolare principale del farmaco è la capacità di modificare il DNA. Porta a un cambiamento nella struttura della topoisomerasi II, a causa della quale si verifica l'inibizione della sua attività. Di conseguenza, la replicazione del DNA è rotta, la proliferazione, il ciclo cellulare rallenta.

La capacità del farmaco di interrompere il trasporto di nucleotidi interferisce con il recupero e la sintesi del DNA. Durante la somministrazione orale, l'etoposide ha un assorbimento variabile che diminuisce con l'aumentare del dosaggio. La preparazione praticamente non passa attraverso GEB. La concentrazione nel liquido cerebrospinale e nei tessuti tumorali è inferiore al contenuto nel plasma.

La frazione non legata del farmaco nei pazienti oncologici è determinata dal livello di bilirubina nel sangue. Il metabolismo dell'etoposide si verifica nel fegato.

Non sono stati condotti test di laboratorio speciali sugli animali per determinare la cancerogenicità del farmaco. L'Etoposide è considerato potenzialmente cancerogeno per i composti umani.

Il dosaggio è determinato in modalità individuale. Permesso Etoposide qualsiasi contatto con soluzioni tampone, pH supera 8. Effetti collaterali. Occasionalmente, i pazienti ha riportato un gusto sgradevole in bocca, pigmentazione della pelle, origine corticale cecità, disfagia, sviluppo di flebite al sito di iniezione.

Non esiste un antidoto specifico per l'etoposide. Pertanto, quando viene usato un sovradosaggio, trattamento sintomatico.

Le reazioni. Quando appaiono necessarie per fermare l'introduzione di agenti citotossici, farmaci anti-allergici per iniziare la terapia. Trattamento di alcolismo in Mosca i prezzi lo sviluppo di trombocitopenia durante il trattamento dovrebbe essere cauto per eseguire procedure invasive, trattamento odontoiatrico.

Tali pazienti trattamento di alcolismo in Mosca i prezzi regolare ispezione del sito di iniezione, pelle e delle mucose, in tempo per determinare l'emorragia. È necessario escludere l'assunzione di alcol, l'aspirina, che aumenta il rischio di sanguinamento gastrico. Nei pazienti con pazienti oncologici con leucopenia, aumenta il rischio di sviluppare un'infezione.

In tali casi è necessario usare antibiotici. È necessario vaccinare il paziente e i suoi familiari, rifiutare l'uso del vaccino antipolio orale. Evitare l'introduzione di zykstvazalnogo a causa di danni alla vena. Il farmaco ha un pronunciato effetto irritante sul tessuto, quindi il sito di iniezione deve essere tritato con idrocortisone, dopo l'applicazione di una benda con pomata ormonale per un giorno. Durante la terapia per i pazienti in età riproduttiva, indipendentemente dal sesso, devono essere utilizzati contraccettivi affidabili.

La ricezione congiunta di farmaci che causano oppressione della funzionalità del midollo osseo, causa una mielodepressione additiva.

L'uso con cisplatino porta ad una diminuzione della concentrazione nel sangue dell'etoposide, aumentando la tossicità del farmaco. Le alte dosi di Ciclosporina riducono la clearance degli agenti citotossici, aumentano la durata della sua trattamento di alcolismo in Mosca i prezzi, causano lo sviluppo di leucopenia.

Utilizzato un farmaco per il trattamento del linfoma. Durante i primi giorni mi sentivo molto male. L'Etoposide ha ridotto la conta ematica principale, che doveva essere ripristinata con costose iniezioni per un lungo periodo.

Il medico ha nominato Etoposide per far fronte alla linfogranulomatosi. Dopo l'inizio della terapia, ci fu trattamento di alcolismo in Mosca i prezzi cutanea, nausea e vomito, fotofobia.

Il quinto giorno iniziarono le convulsioni. Il costo dell'etoposide nelle farmacie del capitale dipende dalla dose e dalla quantità del farmaco:. Etoposide: forma di rilascio, istruzioni per l'uso, prezzo a Mosca, analoghi, recensioni, sinonimi Etoposide è un farmaco semisintetico che appartiene agli inibitori della topoisomerasi II.

Composizione, forma e imballaggio Il principio attivo è etoposide. Indicazioni per l'uso Uso indicato se: Carcinoma polmonare a piccole cellule; Malattie di Hodgkin; carcinoma testicolare germicida; Linfoma non Hodgkin trattamento di alcolismo in Mosca i prezzi terapia di induzione ; leucemia mielococitica acuta e mielocitica come componente del trattamento combinato ;Carcinoma corionico placentare ; Carcinoma polmonare non a piccole cellule come trattamento palliativo ;Leucemia acuta.

Controindicazioni Etoposide non è raccomandato per le seguenti condizioni: Ipersensibilità; Rallentamento dell'ematopoiesi nel. Drug Ferezol da papillomas: composizione, istruzioni per l'uso, rassegne, prezzo in Mosca, analoghi 80 0 Vinblastina: istruzioni per l'uso, prezzo a Mosca, analoghi, effetti collaterali 59 0 Docetaxel: istruzioni per l'uso, prezzo a Mosca, analoghi, recensioni, effetti collaterali 56 0