Trattamento alcolismo di Penza obbligatorio

Alcol: istruzioni per l'uso

La codificazione da dipendenza alcolica in Mosca il prezzo

La nutrizione per le malattie del pancreas nelle donne e negli uomini richiede selettività e approccio. Le patologie dell'apparato digerente, cioè le malattie del pancreas e del fegato, richiedono una dieta moderata.

Il quinto tavolo è il metodo ideale per il trattamento e il ripristino della funzione persa dell'organo. La medicina moderna è rappresentata da un complesso di trattamento alcolismo di Penza obbligatorio medici, diagnostici, preventivi e di altro tipo, conoscenza e trattamento alcolismo di Penza obbligatorio, il cui scopo principale non è solo la terapia, ma anche la prevenzione di molte malattie note all'umanità.

Quando il dolore nel pancreas, non è sempre necessario cadere immediatamente sull'operazione, a volte puoi semplicemente.

La dieta pancreatica n. Il compito principale della dieta è quello di risparmiare il fegato il più possibile, con una corretta alimentazione sana e la normalizzazione del sistema di deflusso biliare dal corpo. La medicina considera il quinto tavolo la migliore alimentazione chimicamente leale. La quinta dieta per i pazienti con pancreas non è solo un certo insieme di prodotti accettabili per l'uso, ma anche i metodi raccomandati per preparare i piatti che sono i migliori per le persone che soffrono delle seguenti malattie:.

È molto importante sapere cosa puoi mangiare o no, come cucinare, trattamento alcolismo di Penza obbligatorio modo che i piatti non siano solo sani, ma anche gustosi, esteticamente decorati e appetitosi. Prima di tutto, è necessario definire chiaramente una serie di prodotti che riempiranno il cesto dietetico. È importante fare con attenzione il menu per la settimana, tenendo conto di tutti i fattori e rispettando la varietà.

Le caratteristiche generali della dieta sono le seguenti:. Pevzner - l'autore della dieta esclude dal menu una categoria di alimenti che causano gonfiore, contenenti elementi di fibra grezza ricchi di sostanze estrattive che stimolano le funzioni secretorie.

Le ricette consentono di diversificare la tavola con una condizione - è necessario ridurre il contenuto di sale, e i condimenti piccanti e speziati non dovrebbero essere usati affatto.

Nonostante le restrizioni piuttosto serie, il quinto tipo di dieta alimentare è sano, efficace e ha un sapore naturale. Per i pazienti alle prime trattamento alcolismo di Penza obbligatorio, puoi offrire diversi menu giornalieri standard, che sono la base.

La dieta per un pancreas malato richiede una disciplina eccezionale e l'aderenza a una modalità temporanea di mangiare, mangiare colazione, pranzo, pranzo, tè pomeridiano e cena.

La seconda opzione è particolarmente accettabile quando viene diagnosticata una colecistite acuta, la malattia richiederà un atteggiamento di principio, disciplina e la conformità responsabile di tutte le raccomandazioni. La tavola dietetica è parte integrante della terapia durante il periodo di riabilitazione e recupero dopo la rimozione della cistifellea. Il follow-up accurato del trattamento alcolismo di Penza obbligatorio completo avverrà rapidamente, il medico generico e il paziente stesso dichiarano nel complesso una buona condizione generale.

Non solo l'elenco dei prodotti, ma l'uso e la combinazione di metodi di lavorazione rendono questa dieta molto popolare per una varietà di scopi. Inizialmente, il complesso, sviluppato dal Dr. Pevzner, era considerato una dieta esclusivamente terapeutica. Oggi è un ottimo strumento per quelle persone che vogliono trattamento alcolismo di Penza obbligatorio fronte al sovrappeso. I pazienti con diagnosi di gastroduodenite - infiammazione delle membrane mucose della regione pilorica dello stomaco e del duodeno devono utilizzare solo pane di segale essiccato, biscotti e biscotti secchi secchi.

Frutta e bacche non acide, bollite o al forno raccomandate. Vengono mostrati frutti secchi, mele cotte al miele, l'uso di composte, gelatine, gelatine, mousse, dove lo zucchero è parzialmente sostituito.

Si usa lo xilitolo o il suo sorbitolo analogico. Il trattamento di un attacco acuto di pancreatite inizia con un digiuno di risparmio di due giorni. Durante questo periodo, è permesso solo bere brodi a bassa concentrazione, tè scarsamente preparati senza zucchero e acqua, incluso il minerale, ad esempio, Borjomi o Essentuki 4. Il cibo arriva principalmente attraverso i contagocce. Dopo un periodo di tre giorni dal momento dell'attacco, inizia la graduale introduzione dei prodotti.

Cibo arricchito con carboidrati, servito in forma liquida. E 'vietato aggiungere sale e spezie ad esso. La nutrizione è obbligatoria e frazionale, cioè da 5 a 7 pasti durante il giorno. L'elenco delle bevande si estende alle bevande alla frutta, in particolare mirtillo e mirtillo rosso, decotti di rosa canina e bacche di ribes trattamento alcolismo di Penza obbligatorio, succhi di frutta appena spremuti, diluiti con acqua sono particolarmente popolari.

La bevanda dovrebbe essere abbondante, circa tre litri di liquidi al giorno, senza prendere le zuppe. Sotto i grassi tabù assoluti cadono. Dopo una settimana dopo l'attacco, la dieta per la malattia del pancreas sale a calorie, con un rapporto proteico obbligatorio di 50 grammi, grammi di carboidrati e 10 grammi di grasso.

Mela fresca a forma tagliuzzata. Tè con un po 'di zucchero. Alla seconda colazione si consiglia di servire purè di carote o patate. Puoi aggiungere circa 50 grammi trattamento alcolismo di Penza obbligatorio carne o pesce varietà a basso contenuto di grassi ad esso. Dopo puoi bere decotto dolcificato dei fianchi. Il pranzo deve necessariamente includere il cosiddetto brodo vegetariano, cioè fatto su verdure senza aggiunta di carne ml.

Servito separatamente un po 'di purè di patate con carne bollita o pesce magro. Si consiglia di mangiare una mela in una forma squallida a questo pasto. A pranzo, i nutrizionisti raccomandano 55 grammi di ricotta con una percentuale minima di grassi e tè. A cena, servito grano saraceno, bollito per una consistenza viscosa e tè, in cui è possibile inserire fino a 1 cucchiaio.

Dopo due settimane dall'attacco, il contenuto proteico aumenta a 60 grammi, il grasso a 20 grammi e i carboidrati a grammi. Anche il sale rimane vietato e indesiderabile. La consistenza preferita del cibo è purificata. Le porzioni sono piccole e regolari, con intervalli di tempo approssimativamente uguali. Dopo venti giorni, il tasso di proteine, grassi e carboidrati trattamento alcolismo di Penza obbligatorio di nuovo, e ora ammonta a40 e grammi, rispettivamente.

Pasti che risparmiano. Per maggiore chiarezza, elenchiamo i piatti che costituiscono la dieta dei pazienti con un pancreas infiammato. Le bevande sono rappresentate da decotti di frutti di bosco e, in particolare, di rosa canina, gelatina, mousse di mele, succhi preparati al momento, diluiti con acqua e tè debolmente fermentato. I gastroenterologi raccomandano di bere prodotti a base trattamento alcolismo di Penza obbligatorio latte acido prima di coricarsi, ad esempio, yogurt o kefir a basso contenuto di grassi, nonché prodotti che hanno un effetto indebolente sull'apparato digerente: carota o succo di zucca, prugne fermentate o fresche, ecc.

Cuocere al forno, cibi grassi e fritti, carni affumicate, brodi di carne o pesce, prodotti in salamoia sono vietati. Esclusi e coloro che hanno trattamento alcolismo di Penza obbligatorio percentuale trattamento alcolismo di Penza obbligatorio grassi, in particolare la crema e la panna acida. Ravanello, cipolle, ravanelli e aglio indesiderati, famosi per il loro odore forte e il loro gusto brillante. La condizione principale è il rifiuto delle bevande alcoliche.

Potere e disciplina influenzeranno direttamente il successo della ripresa. È necessario usare un po 'di proibito e tutti gli sforzi precedenti verranno a nulla. Nelle donne anziane, si pone spesso la questione se i preparati ormonali possano essere assunti e se Estravel e il pancreas siano compatibili.

Secondo i medici, tra le controindicazioni, le violazioni dell'apparato digerente non sono indicate, il che significa che il rimedio non irriterà il tratto trattamento alcolismo di Penza obbligatorio. Alimenti grassi e fritti, cibi ricchi di fibre grossolane e oli essenziali sono vietati. Si raccomanda di mangiare cibi ricchi di vitamine. Per la prima colazione, trattamento alcolismo di Penza obbligatorio un po 'di carne magra bollita, porridge di latte e tè debolmente fermentato, preferibilmente senza zucchero.

È lecito addolcirlo un po 'con il miele o lo zucchero, ma non lasciarlo coinvolgere. Per il pranzo, è consigliabile mangiare una zuppa cotta in brodo vegetale, con l'aggiunta trattamento alcolismo di Penza obbligatorio verdure tritate carote, patate, zucchine, ecc.

Come pasto, composta fatta in casa di frutta secca tritata. Il tè con aggiunta di latte e ricotta arricchita con calcio è un eccellente spuntino pomeridiano per chi ha un'infiammazione cronica del pancreas. A cena, i nutrizionisti consigliano purea di carote con pesce cotto trattamento alcolismo di Penza obbligatorio bassa percentuale di grassi e tè al latte. Al momento di coricarsi, un bicchiere di prodotti a base di latte trattamento alcolismo di Penza obbligatorio, come il kefir, è obbligatorio.

Tra le zuppe consentite nella pancreatite cronica sono i cosiddetti vegetariani, cioè cucinati senza la partecipazione di carne o pesce, esclusivamente su verdure come: zucca, zucchine, patate, carote. È possibile aggiungere croup farina d'avena, grano saraceno o semolino e vermicelli. Le varietà a basso contenuto di grassi di pollame e carne includono coniglio, tacchino, carne di vitello e manzo.

È obbligatorio pulire preventivamente il gioco dalla pelle e la carne dal grasso e dai tendini che renderanno la carne grassa. È consentito bollire carne o vapore. Viene tagliato a pezzi e strofinato per fare soufflé, purè di patate, braciole o gnocchi.

I prodotti a base di latte acido vengono selezionati in base al criterio del basso contenuto di grassi. Trattamento alcolismo di Penza obbligatorio ricotta fresca, il budino al forno o un fornello lento, i prodotti a base di latte fermentato come lo yogurt o il kefir sono ammessi. Ma la panna e la panna acida sono piuttosto grasse, quindi possono essere aggiunte ai piatti, ma non consumate come prodotto finito. Se il medico approva la presenza nella dieta del formaggio, scegline uno in cui vi sia meno grasso e senza spezie.

Per quanto riguarda le uova, il tuorlo rimane ancora diffidente. La loro dose giornaliera non supera la metà del tuorlo bollito, e solo come parte di un piatto.

Ma un paio di albume farà un'omelina eccellente, che sarà utile per il pancreas infiammato. Tra i cereali, la preferenza è data alla consistenza semi viscosa schiacciata: grano saraceno, semola, farina d'avena e riso, che nel processo di cottura sono riempiti con latte e acqua in un rapporto di 1: 1. Deliziosi budini o pasticci possono anche essere fatti da cereali. Consentito aggiungere vermicelli e pasta. Le bevande con remissione persistente includono tè debolmente preparato con l'aggiunta di una fetta di limone e una piccola quantità di trattamento alcolismo di Penza obbligatorio.

Opzionalmente, puoi inserire un po 'di latte. I succhi sono esclusivamente fatti in casa, in quanto non contengono conservanti, aromi e additivi. I succhi di frutta appena spremuti sono diluiti con acqua per ridurre la concentrazione di acidità. Lo zucchero non è raccomandato Durante la cottura si puliscono bacche, frutta e frutta secca. Dei frutti freschi, le mele cotte sono più utili. Frutta e bacche devono essere mature e morbide al tatto, e il gusto - non trattamento alcolismo di Penza obbligatorio.