Statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk

5 errori sull'alcol.

La codificazione da alcolismo a ipnosi in Ufa

Il fegato è un potente organo parenchimale che combina le funzioni della ghiandola digestiva e una specie di laboratorio biochimico. È qui che vengono eseguiti tutti i processi vitali, quindi è importante monitorare costantemente la salute del corpo. Ogni anno, la causa della morte di oltre un milione di persone è il cancro al fegato primario. Nei paesi della CSI, l'oncologia di questo corpo è l' In Africa e in Asia orientale, vi è un'aumentata incidenza di cancro primario.

Per non parlare dell'epatite. Secondo le statistiche dell'OMS, circa un terzo della popolazione del nostro pianeta è infettata da questi virus.

Uccidono più di un milione di persone ogni anno, indipendentemente dall'età, dalla professione o da altri parametri. Tra i principali fattori negativi che influenzano lo stato del corpo, possono essere identificati:. In caso di problemi con il fegato, è necessario contattare immediatamente gli specialisti per una diagnosi accurata.

In alcuni casi, gli epatoprotettori possono essere prescritti per mantenere la funzione degli organi. Non dovresti prescriverti un singolo farmaco. Nella migliore delle ipotesi, sprechi solo i statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk soldi, nel peggiore dei casi, danneggiando anche l'organismo malato.

Qualsiasi malattia del fegato in assenza di terapia porta allo sviluppo della cirrosi! Non rimandare la visita alla clinica quando si tratta della tua salute! Questo statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk ha un'incredibile capacità di guarire se stesso, statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk la terapia dovrebbe iniziare il prima possibile. Uno stile di vita sano è una prevenzione efficace di un numero enorme di malattie.

Rivedi il tuo atteggiamento verso la vita non è troppo tardi! Nel nostro secolo, l'epatite A virale si è trasformata in un'epidemia un'epidemia è la diffusione massiccia di una malattia infettiva in una località, in un paese, molto più alta del normale tasso di incidenza.

Circa 2 miliardi di persone avevano un'epatite virale acuta. Il Ministero della Sanità della Russia descrive la situazione epidemica nel paese per l'epatite A virale come molto sfavorevole. Il fattore principale nelle malattie è statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk scarsa qualità dell'acqua potabile, e nel prossimo futuro non ci saranno probabilmente miglioramenti.

Il Ministero della salute è ancora più preoccupato per lo stato dell'epatite virale B e C, che vengono trasmessi attraverso il sangue durante gli esami e le procedure ginecologiche, urologiche e di altro tipo, nonché attraverso i rapporti sessuali. Queste malattie diventano spesso croniche, portando allo sviluppo di cirrosi e cancro del fegato.

Il danno economico annuale dall'epatite B e C supera i 2 miliardi di rubli. Il numero di pazienti con epatite B è più che raddoppiato negli ultimi cinque anni. Epatite B e C: il problema non è solo il russo. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità OMSnel mondo ogni anno circa 50 milioni di persone si ammalano di epatite B, e fino a 2 milioni di persone muoiono. Da a milioni sono portatori cronici del virus dell'epatite C.

Sullo sfondo di una ridotta immunità, l'epatite virale non si verifica in genere, ma con sintomi di infezioni respiratorie acute, infezioni virali respiratorie acute, sindrome da stanchezza cronica, allergie, avvelenamento e malattie generali del tratto gastrointestinale, quindi rimangono non diagnosticate e diventano rapidamente croniche.

Durante questo periodo, a causa di un indebolimento del fegato, le persone sviluppano malattie dell'apparato urogenitale e cardiovascolare. Quindi, l'epatite porta al famigerato "Bukey" delle malattie - una persona va dal dottore al dottore, a volte viene persino mandato da uno psichiatra. Statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk è quando i medici iniziano a ricordare di epatite virale e condurre test di laboratorio per la presenza di anticorpi nel sangue.

Secondo i risultati dei test, viene rilevata la presenza di epatite virale cronica, ma già nella fase di cirrosi profonda del fegato. Al paziente viene annunciata una terribile frase: "Hai ancora statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk anno di vita da vivere. Nella mia memoria, ci sono due verdetti simili, "fatti" in un periodo in cui lavoravo in un ospedale nel campo di montagna "Dombai". A quel tempo, ancora non capivo perché, ma vedendo gli ottimi risultati della pulizia del fegato in molti statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk, li convinsi a seguire un corso di terapia usando la mia tecnica.

La pulizia del fegato è stata effettuata in due fasi, dalla versione facile a quella forte, ei risultati di questi pazienti hanno superato tutte le mie e le loro aspettative. Due terzi del fegato si sono liberati, statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk dotti biliari epatici si sono liberati, gli epatociti cellule epatiche apparentemente si sono ripresi, facendo diventare la pelle giallo-grigiastra al rosa-bianco, e gli occhi si sono illuminati in modo da poter essere visti dal punto più alto Dombai.

L'osservazione dei pazienti con la frase "vivere 6 mesi rimasti" è durata 10 anni, quindi la connessione è stata semplicemente "persa". Ai nostri giorni, l'epidemia dell'epatite virale A sta assumendo sempre più le nuove generazioni, statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk che porta a gravi danni economici e sociali nello sviluppo del paese.

La diffusione dell'epidemia contribuisce al degrado ambientale: aumento della concentrazione di sostanze radioattive, tossiche, sostanze chimiche e veleni nell'ambiente. Il disagio ecologico è particolarmente acuto nella stagione delle piogge, quando i rifiuti lavabili da "civiltà", fognature, ecc. Una persona diventa portatrice del virus dell'epatite e diventa una fonte potenzialmente pericolosa di infezione.

Pertanto, il problema della diagnosi e della cura dell'epatite rimane molto rilevante. La ricerca e l'introduzione nella pratica di nuovi mezzi tecnologici e medicinali, che aumentano l'efficienza della diagnosi precoce e del trattamento dei pazienti con tutti i tipi di epatite compresi i pazienti "nascosti" - portatori di virus dell'epatitecontinua. Non mancano programmi, linee guida, regole di controllo e prevenzione.

Ma non uno, anche il programma più perfetto senza finanze funzionerà. Non ci sono fondi sufficienti per l'acquisto del vaccino per l'epatite B, quindi non tutti i neonati vengono statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk. Persino le persone a rischio personale medico, adolescenti, gay, parenti di pazienti scarseggiano.

Gli studi scientifici sono ridotti, molti pazienti non ricevono il trattamento necessario a causa dell'elevato costo dei farmaci moderni per l'epatite. Komova, M. Mayevskaya, V. Lo scopo dello studio. Per studiare la prevalenza di malattie del fegato diffuse nella Federazione Russa sull'esempio di una grande città industriale - Mosca usa i test di screening.

Materiale e metodi Lo studio prospettico basato sulla popolazione includeva 5. Tutte le persone ha effettuato le seguenti ispezioni: ispezione, riempiendo diario alimentare, questionari CAGE e AUDIT, trovare un lavoro professionale, la definizione dei parametri antropometrici, esami del sangue clinici e biochimici, la determinazione di anticorpi anti-HCV e HBsAg nel sangue, ecografia della cavità addominale.

Quando sono state rilevate anomalie nei test epatici secondo uno specifico algoritmo [3, 4], è stata stabilita una diagnosi preliminare e queste persone sono state invitate per ulteriori esami e diagnosi presso il Dipartimento di Epatologia dell'Ukb. L'epatopatia cronica diffusa è uno dei problemi più urgenti della gastroenterologia moderna. La prevalenza di questa patologia è in aumento, soprattutto tra le persone statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk età lavorativa [5, 6, 12, 13, 14].

Tuttavia, un'analisi dei risultati della ricerca ci consente di concludere che la reale prevalenza delle malattie del fegato diffuse nel mondo non è stata completamente studiata, quindi sono necessarie ulteriori ricerche. A questo proposito, lo scopo di questo studio era quello di studiare la prevalenza delle malattie del fegato diffuse nella Statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk Russa sull'esempio di una grande città industriale - Mosca usando i test di screening.

Lo studio ha anche fornito una caratteristica demografica del campione di popolazione analizzato, ha rivelato la frequenza delle anomalie nei test di funzionalità epatica utilizzando metodi di screening, formulato diagnosi preliminari per questi pazienti gruppo Aha analizzato i fattori di rischio per epatopatia e identificato i più importanti.

Sulla base dei risultati della ricerca, sono stati formulati suggerimenti per la prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie del fegato in Russia. Lo studio prospettico basato sulla popolazione includeva 5. Il progetto sociale "Check Your Liver" è stato organizzato dalla Società russa per lo studio delle malattie del fegato per attirare l'attenzione delle persone sulla loro salute, in particolare, per escludere la patologia epatica. I residenti di Mosca hanno ricevuto informazioni sul progetto da pubblicità esterna, opuscoli e striscioni, sui siti specializzati delle organizzazioni mediche russe rsls.

Quindi sono stati registrati da un telefono multicanale al laboratorio per lo studio di alcuni parametri del sangue.

Il campione di popolazione dei residenti di Mosca comprendeva 5. In un'ulteriore analisi dei risultati di un'indagine su 4. Il gruppo B esaminato che non presentava anomalie nei parametri epatici includeva 3. È interessante notare che nel campione totale di donne c'erano 2 volte più uomini. Negli ultimi anni, sono stati condotti numerosi studi sullo studio dei fattori di rischio per lo sviluppo delle più comuni malattie del fegato, come la steatosi epatica non alcolica NAFLD e la malattia alcolica statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk fegato ABP.

Lo sviluppo della NAFLD è direttamente correlato all'obesità e alla sindrome metabolica, la cui incidenza aumenta con l'età, tuttavia, come evidenziato dai risultati della ricerca in questo settore, statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk NAFLD è più spesso non associata all'età avanzata [7].

Nel nostro studio, abbiamo ottenuto risultati simili: la vecchia e la vecchiaia servono come un predittore indipendente dell'assenza di patologia epatica. Statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk nostro studio, con una selezione più rigorosa dei fattori di rischio e L'identificazione di fattori indipendenti, il grado di abuso di alcool basato sull'uso del questionario AUDIT è stato determinato per essere più severo.

Nel nostro studio, l'eccesso di MT e l'obesità sono stati identificati anche come fattori significativi che influenzano un aumento del livello degli enzimi epatici nel sangue, sebbene dopo l'analisi statistica questo indicatore non fosse classificato come fattori indipendenti.

Caratteristiche comparative del BMI in gruppi. Pertanto, l'eccesso di MT e la presenza di obesità di qualsiasi grado sono fattori affidabili per il rischio di sviluppare alterazioni patologiche nel fegato.

Differenze significative tra i gruppi A e B nella frequenza di identificazione delle persone con MT normale, eccesso di MT e obesità di vari gradi sono illustrate in Fig.

Lo studio ha analizzato la possibile relazione tra BMI e salute del lavoro dell'indagine. Indicatori di laboratorio. Anomalie negli esami epatici sono state osservate significativamente più frequentemente in soggetti con glicemia elevata, colesterolo totale e Statistica su alcolismo in regione di Sverdlovsk nel sangue, che, secondo numerosi studi internazionali, sono fattori di rischio indipendenti per lo sviluppo di NAFLD [1, 7, 9].

Abuso di alcol. La proporzione di tali individui nel gruppo A è significativamente più alta rispetto al gruppo esaminato con il presunto fegato "sano". La prevalenza dei marcatori di epatite B e C. Secondo i dati ottenuti dopo lo screening di 5. Probabilmente, questo risultato è dovuto all'assenza nel nostro studio della divisione degli operatori sanitari in specialità caratterizzate da alto e basso rischio di infezione.

Allo stesso tempo, è stato dimostrato che il gruppo di alto rischio professionale di infezione parenterale con epatite comprende non solo le persone che sono in contatto diretto con il sangue dei pazienti chirurghi, rianimatori, infermieri operativi e procedurali, ecc.

Considerando l'alta frequenza di rilevamento di anomalie nei test biochimici del fegato da noi stabiliti tra i residenti di Mosca - quasi un terzo abitante non ha dubbi sulla necessità di misure preventive. Negli ultimi anni, la mortalità da vari tipi di cancro ha significativamente superato altre malattie. Il cancro del fegato è chiamato tumori maligni, che colpisce rapidamente il tessuto dell'organo e gli altri suoi reparti.

Secondo le statistiche dell'OMS Organizzazione mondiale della sanitài tumori originari del fegato sono più comuni negli uomini. Il maggior numero di pazienti cade di età dopo 40 anni. Questo fatto è legato a:.

Nell'infanzia, il cancro del fegato è un fenomeno raro. Principalmente difetti congeniti che sono comparsi nel grembo materno portano ad esso. Scarsa ecologia, varie malattie virali o parassitarie possono anche innescare la crescita delle cellule tumorali. Nella maggior parte dei casi, i risultati del sondaggio e i fatti della storia della malattia ci permettono di identificare le cause della malattia.