Quello che il farmaco è iniettato endovenosamente cifrando da alcolismo

La storia di un ex alcolista che è riuscito a vincere la sua fragilità

La relazione di psicologia su alcolismo

Emoxypine 2 etile 6 metile 3 hydroxypyridineanche conosciuto come Mexidol o Mexifin quando usato come il sale succinate, è un antiossidante fabbricato in Russia da Farmaci Pharmasoft. La sua struttura chimica assomiglia a quello di pyridoxine un tipo di vitamina B6. Non è approvato per nessun uso medico negli Stati Uniti o l'Europa. Mexidol - il prodotto interno innovativo, originale, che ha un effetto anti-ischemic potente.

Ha studiato all'Istituto di Farmacologia, l'Accademia russa di Scienze. Blagodarya i loro meccanismi di azione Mexidol ha uno spettro largo di effetti farmacologici da esser attuati, almeno a due livelli - neuronal e vascolare. Ha anti-ischemic potente, neuroprotective, antihypoxic, nootropic, Wegetotropona, antipressione, anxiolytic, anticonvulsant, e altre azioni. Mexidol ha usato nel trattamento di condizioni urgenti, come colpo di ischemic acuto, lesione cerebrale traumatica, infiammazione purulenta acuta della cavità addominale la pancreatite acuta, la peritonite.

Tra i raggiungimenti indubbi di scienza russa deve includere lo sviluppo e l'introduzione in pratica clinica di antiossidanti sintetici e naturali. Il lavoro di ricerca prioritario sullo studio su molecole radicali libere biologicamente attive fu iniziato in ies del secolo scorso.

La presenza nella struttura Mexidol succinate è cruciale per la manifestazione degli effetti farmacologici del farmaco, come succinate dal punto di vista funzionale importante per molti processi che succedono nell'organismo e, soprattutto, è un substrato per accrescere il metabolismo di energia in celle. Mexidol è un farmaco con uno spettro multicomponente di effetti farmacologici e un meccanismo multifactorial di azione. I componenti più importanti del meccanismo di azione Mexidol sono il suo antiossidante ed effetto di membrana, la capacità di modulare il funzionamento di recettori legati con la membrana ed enzimi per restaurare l'equilibrio di neurotransmitter.

Azione Mexidol diretto originalmente sui processi di ossidazione radicale libera. Da un lato, inibisce lipid peroxidation LPOe sull'altro - quello che il farmaco è iniettato endovenosamente cifrando da alcolismo l'attività di enzimi di antiossidante.

Insieme con questo, ha l'effetto hypolipidemic. A causa del suo meccanismo di azione, Mexidol ha uno spettro largo di effetti farmacologici, attuati almeno a due livelli - il vascolare e neuronal. Ha neuroprotective, antihypoxic, anti-ischemic, nootropic, Wegetotropona, antipressione, anxiolytic, anticonvulsant, antialcolizzato, cardioprotective, anti-atherogenic, geroprotective e altre attività.

Mexidol influenzato un miglioramento di circolazione cerebrale e microcircolazione. Si deve accentuare che l'agente ha l'effetto più pronunciato nella cura di varie malattie che procedono neurodegeneration, e particolarmente di disordini circolatori cerebrali acuti e cronici, compreso colpo.

Mexidol di uso molto diffuso in pratica clinica e ambulatoria nel trattamento di colpo acuto e disordini circolatori cerebrali cronici ha mostrato che è uno dei farmaci più efficaci usati nella cura di queste patologie. Cardiovascolare, in cerebrovascular particolare, la malattia acquisita nei decenni scorsi dell'epidemia. Di tutti i fattori di rischio individuali per complicazioni cardiovascolari l'effetto più potente su longevità ha l'ipertensione AHche è strettamente associata con tipi diversi di colpo cerebrale hemorrhagic, ischemic.

A questo proposito, un gran interesse scientifico e pratico è Mexidol della droga quello che il farmaco è iniettato endovenosamente cifrando da alcolismo - l'etile - 6 - il metile - 3 - hydroxypyridine succinate con uno spettro multicomponente di effetti farmacologici e un meccanismo multifactorial di azione. Mexidol, precisamente in condizioni di danno cerebrale ischemic, ha antiincendiario e l'azione di antiossidante, esercitando un effetto positivo sul processo di produzione di energia nella cella: riduzione della produzione di radicali liberi e il restauro dell'attività di enzimi di antiossidante.

Meksidol attiva la sintesi intracellulare di proteine e acidi nucleici, l'enzymatic tratta il ciclo di Krebs promuove l'utilizzazione di glucosio, la sintesi di ATP e l'accumulazione intracellulare, la sintesi ridotta di cui in ischemia e ipoxia è i cambiamenti patologici più quello che il farmaco è iniettato endovenosamente cifrando da alcolismo in celle cerebrali. Soluzione di Mexidol per soluzione per iniezione endovenosa e intramuscolare Indizi per uso: incidente cerebrovascular acuto; lesione cerebrale traumatica, gli effetti di lesione cerebrale traumatica; encephalopathy; sindrome dystonia vegetativa; disordini cognitivi miti di atherosclerotic; disordini di ansia in stati nevrotici e simili a una nevrosi; infarto del miocardio acuto il primo giorno nella terapia complessa; Glaucoma di angolo aperto primario di stadi diversi nella terapia complessa; sollievo di sindrome di astinenza in alcolismo con una predominanza di nevrosi e disordini vegetativi e vascolari; ubriachezza acuta antipsychotics; infiammazione purulenta acuta dei processi di cavità addominali pancreatite necrotizing acuta, peritonite nella terapia complessa.

Preparazione di antiossidante. Ha l'antiipoxia, membranoprotective, nootropic, anticonvulsant e gli effetti anxiolytic, aumenta la resistenza del corpo a pressione. Mexidol migliora il metabolismo cerebrale e la corrente sanguigna al cervello, migliora la microcircolazione e il sangue rheology, riduce l'aggregazione di piastrina. Stabilizza la struttura di membrana di celle di sangue rosse erythrocytes e le piastrine durante hemolysis. Ha l'effetto hypolipidemic, riduce il colesterolo totale e LDL.

Il meccanismo di azione è a causa del suo Mexidol hypoxic e azione di antiossidante membranoprotective. Mexidol modula l'attività di enzimi di quello che il farmaco è iniettato endovenosamente cifrando da alcolismo phosphodiesterase indipendente dal calcio, adenylate cyclase, acetylcholinesterase i complessi di recettore benzodiazepine, GABA, acetilcolina che accresce la loro capacità di legare con ligands, contribuisce a mantenimento dell'organizzazione strutturale e funzionale di membrane biologiche, il trasporto di neurotransmitters e migliori la trasmissione synaptic.

Mexidol aumenta il contenuto di dopamine nel cervello. Le cause di attività compensative hanno aumentato aerobic glycolysis e hanno diminuito l'inibizione di processi di oxidative nel ciclo di Krebs in condizioni hypoxic, con contenuto crescente di ATP e fosfato creatine e l'energia di attivazione che sintetizza mitochondrial la funzione, la stabilizzazione di membrane di cella. Mexidol normalizza processi metabolici nell'ischemic myocardium riduce la zona di necrosis, e restaura l'attività elettrica e migliora myocardial contractility e aumenti di corrente sanguigna coronari della zona di ischemia, reperfusion la sindrome riduce effetti in insufficienza coronaria acuta.

Accresce l'attività anti-anginal di nitro-farmaci. Mexidol promuove la conservazione di celle di ganglio retinal e fibre di nervo ottiche in neuropatia progressiva, che è causata da ischemia cronico e ipoxia. Migliora l'attività funzionale della retina e il nervo ottico, aumentando l'acutezza visivo. Excreted nell'urina principalmente nella forma di glucuronic si è coniugato in piccole quantità - immutato.

Mexidol ha introdotto IV o IM il bolo o l'infusione. Poiché la soluzione per infusione deve esser diluita in soluzione del 0. La dose quotidiana massima non deve superare mg. IV il farmaco prodotto da infusione di goccia, lentamente per evitare effetti collaterali di soluzione per cloruro di sodio del 0.

La dose quotidiana massima non deve superare mg, soli - mg. In infiammazione purulenta acuta della cavità addominale la pancreatite necrotizing acuta, la peritonite Mexidol nominato di prima notte nel periodo prein vigore e postin vigore.

La dose dipende dal tipo e la gravità della malattia, il processo di distribuzione, le opzioni di corso cliniche. L'eliminazione del farmaco deve esser fatta gradualmente, solo dopo effetti positivi sostenuti clinici e di laboratorio.

Quando pancreatite necrotizing di gravità moderata - mg 3 volte IV goccia in soluzione per cloruro di sodio isotonic. In un'applicazione comune Mexidol accresce l'azione di derivati benzodiazepine anxiolytics, quello che il farmaco è iniettato endovenosamente cifrando da alcolismo levodopa e anticonvulsants quello che il farmaco è iniettato endovenosamente cifrando da alcolismo i fondi.

Mexidol - rassegne di dottori. Mexidol-uno dei prodotti interni più di successo. Si è risultato di essere eccellente in trattamento di colpo, è amministrato endovenosamente nello stesso momento in abbastanza in alto le dosi.

I processi applicativi di Mexidol in disordini cronici di circolazione del sangue nel cervello anche dimostrano la sua efficienza: il capogiro di diminuzione, migliora disordini di discorso e la memoria.

Effetto provato mexidol quando situazioni di astinenza: toglie voglie con dipendenze, e perfino riducendo l'ansia, migliorando la qualità della vita di questi pazienti. Lo gli piace nominare e gli ottici. La sicurezza, gli effetti collaterali minimi e l'efficienza alta lo fanno possibile prescriverlo in altre situazioni, ma solo sul consiglio di dottore, e è rilasciato dalla rete di farmacie da prescrizione solo. Mexidol migliorano lo stato psycho-emotivo, la memoria, l'attività motrice, regolano hemodynamics cerebrale, cala il livello di colesterolo ha un effetto positivo sulle proprietà rheological di sangue, che migliora la qualità della vita e l'adattamento fisico aiuta ad accarezzare pazienti.

Con trattamento rigenerativo di questi pazienti ha usato una varietà di farmaci. Il colpo di Ischemic si sviluppa il più spesso nella gente di fasce d'età più vecchie, di solito con malattie somatiche complesse, quindi l'approccio di trattamento deve essere complesso. Blog DR. Mexidol Emoxypine Succinate - Istruzioni per uso, dosaggio, effetti collaterali, rassegna 16 Jan Gruppo farmacologico: Antihypoxants e antiossidanti.

Sostanza attiva: Emoxypine Succinate Ethylmethylhydroxypyridine Succinate. Quello che il farmaco è iniettato endovenosamente cifrando da alcolismo di sviluppo di Mexidol Tra i raggiungimenti indubbi di scienza russa deve includere lo sviluppo e l'introduzione in pratica clinica di antiossidanti sintetici e naturali. Azione farmacologica Preparazione di antiossidante. Riduce la tossiemia enzymatic e l'ubriachezza endogena in pancreatite acuta.

Interazioni farmaceutiche di Mexidol In un'applicazione comune Mexidol accresce l'azione di derivati benzodiazepine anxiolytics, antiparkinsonian levodopa e anticonvulsants carbamazepine i fondi. Mexidol riduce gli effetti tossici di etanolo. Effetti collaterali di Mexidol Dal sistema digestivo: nausea, bocca secca. Altro: reazioni allergiche, sonnolenza.

Tears naturale gocce per occhio 15 milli Developed by — Manitura.