Prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura

Insidie del web i dati aretini del progetto Internet@minori@adulti

La madre beve non so che fare

Il problema degli hobby dell'alcool tra gli adolescenti è stato a lungo studiato, perché questo problema è rilevante per molti paesi. La Russia non ha fatto eccezione. Secondo le statistiche, nel nostro paese circa 10,5 milioni di persone dipendono dall'alcol.

Tra questi, Figure deludenti mostrano che il primo test dell'alcol cade sui anni. L'adolescenza alcolica "fiorisce" nel periodo di anni. I giovani assaggiano volentieri alcolici e "concedono" quotidianamente birra e cocktail. Un organismo giovane e immaturo si distingue per la sua particolare sensibilità e il rapido prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura della dipendenza.

Non sorprende che dopo un po 'di tempo un'altra serie di giovani alcolizzati riempia le serie statistiche. Quando un bambino matura, inizia ad associarsi con un membro a pieno titolo della società e si considera adulto. A causa della sua immaturità, l'adolescente non è ancora in grado di rispondere e valutare adeguatamente le proprie prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura.

Anche gli adulti esteriormente, i ragazzi e le ragazze sono caratterizzati dall'insolvenza del carattere. La stragrande maggioranza degli adolescenti moderni provano alcol per la prima volta per colpa dei propri genitori. Essendo alle feste di famiglia durante le vacanze in famiglia, vedendo come gli adulti vengono di buon umore dall'alcol, il giovane crede che non ci sia nulla di sbagliato nell'alcol.

Psicologi e psicologi sociali, considerando le cause principali dell'alcolismo infantile, identificano una serie di ragioni che rendono gli adolescenti assetati di alcol. Fondamentalmente, le origini della giovane ubriachezza si basano sulla mancanza di attenzione dei genitori e si basano sulle seguenti manifestazioni:.

I giovani bevono sempre alcol con i loro coetanei. A proposito, spesso rifiutano gli occhiali offerti durante le feste di famiglia, cercando di nascondere la loro passione.

Ma tra gli amici l'adolescente che beve si sente come un eroe, una persona anziana e più esperta. A causa della mancanza di autocontrollo, il giovane si sta ubriacando rapidamente, portando a una grave intossicazione. Essendo in uno stato inadeguato, i giovani bevitori spesso commettono atti illeciti: lotte, teppismo, rapina.

Il risultato è la detenzione e la registrazione con l'ispettore degli affari minorili. La forma più grave di patologia associata all'ubriachezza in un adolescente. Questa malattia viene diagnosticata nel caso in cui i genitori sono dipendenti da alcol durante la gravidanza e al momento del concepimento.

Se il feto nel processo di sviluppo prenatale riceve regolarmente etanolo, è già nato con una sindrome alcolica. Questi bambini sono costantemente irrequieti, poiché hanno bisogno di una dose familiare di alcol. E se si bagnano solo le labbra del bambino con la vodka, si calma.

Questo tipo di alcolismo è quasi impossibile da curare. I medici diagnosticano spesso prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura nei bambini che sono dipendenti da bere dopo gravi malattie.

A questo proposito, il bambino subisce gravi cambiamenti personali, che lo spingono anche a comportamenti antisociali. Tali situazioni rischiose includono:. In queste situazioni, i narcologi notano il rapido e molto severo decorso dell'alcolismo. L'adolescente perde rapidamente il controllo della quantità di alcol consumato e viene immediatamente trascinato nel processo di morte.

In questi casi, la sindrome da astinenza si sviluppa all'istante e si manifesta in forma grave. L'emergere di alcolismo cronico in giovane età e portare a vari shock psicologici. In particolare:.

Considerando la domanda su quale danno porti l'hobby alcolico di un giovane, dovresti prendere in considerazione la psiche di un adolescente. I bambini in età di transizione sono famosi per il massimo splendore. Credono sinceramente che se l'alcol e danni alla salute, non li tocca. Quanto prima un adolescente inizia a consumare alcol, maggiori sono le sue possibilità di ottenere alcolismo cronico. Usando le statistiche mediche, puoi monitorare molti dei modelli e capire qual è l'effetto dell'alcol sul corpo di un adolescente.

E succede in casi molto frequenti fatali:. L'alcol porta alla morte non solo surrogato, che è pieno di vari componenti chimici e tossici. La morte è in grado di causare cognac d'elite costosi, se la usi in quantità eccessive. Per un adulto medio, questa dose è ppm, che è uguale a:.

Per adolescenti e bambini, la dose letale è molto più bassa. Tieni presente che il corpo dei bambini è molto più debole e più indifeso, e il peso corporeo di un bambino è molto inferiore a quello di un adulto. Prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura fegato di un piccolo organismo con grande difficoltà affronta la neutralizzazione dei metaboliti dell'alcol, e il cervello e il cuore nella sua funzionalità sono molto più deboli.

Questo è approssimativamente equivalente a 30 ml di alcol forte. Nell'organismo giovane, il sistema di produzione di enzimi speciali da parte del fegato, che funzionano per neutralizzare, abbattere e rimuovere l'alcol dal corpo, non è ancora stato stabilito. Pertanto, una volta nel corpo del bambino, l'etanolo tossico nella sua forma pura viene immediatamente distribuito attraverso il flusso sanguigno a tutti gli organi interni.

In questo momento, la crescita e la maturazione del cervello inizia nei bambini, il sistema nervoso centrale acquisisce la necessaria sensibilità. A questa età, la soglia massima tossica è compresa nella lettura di 0,1 ppm per ogni chilogrammo di peso. Cioè, un danno irreversibile alle strutture cerebrali nei bambini fino a 3 anni inizierà quando viene ingerito l'intero cucchiaino di alcol forte circa 5 ml. In questo momento, la rapida formazione di connessioni neurali tra cellule cerebrali continua.

Per questo motivo, vi è una diminuzione della soglia di sensibilità dei recettori di un fattore di E, di conseguenza, il pericolo di alcol aumenta drammaticamente. Ad esempio, se un bambino pesa kg, circa ml di etanolo puro causerà danni irreversibili alle strutture cerebrali. Si tratta di un paio di cucchiai di vodka. Da questa età in poi, in un organismo giovane, si verifica una graduale semplificazione della struttura neuronale cellulare. Allo stesso tempo, inizia l'apoptosi di massa morendo delle cellule cerebrali attive neuroni.

Il cervello di un adolescente si avvicina lentamente a quello di un adulto. Cioè, teoricamente, il danno causato dall'etanolo in questo periodo è uguale al corpo adulto.

Ma vale la pena ricordare sullo sviluppo fisico di un adolescente. L'alcol influisce negativamente sulla formazione degli organi interni del corpo. Secondo i medici, l'indicatore dell'età non è un dogma, il grado di sviluppo fisico di ogni persona è individuale. Qualcuno matura completamente e diventa adulto in tutti prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura indicatori all'età di 17 anni e qualcuno "matura" a 26 anni.

Discutendo sul motivo per cui i bambini non possono bere alcolici, dovremmo considerare più in dettaglio come i metaboliti di etanolo influiscono sui fragili sistemi interni. L'adolescente si sta rapidamente abituando all'alcol a causa dell'immaturità dei recettori cerebrali.

L'etanolo produce un colpo schiacciante e irreversibile alle cellule delle strutture cerebrali. Le cellule di materia grigia vengono rapidamente distrutte, perdono umidità, si asciugano e rinascono, infine morendo. Il risultato è un degrado intellettuale e un forte calo delle capacità mentali.

Il giovane organismo ha una sensibilità estremamente alta delle pareti vascolari. Il risultato finale soffre molto del muscolo cardiaco miocardioche provoca lo sviluppo di gravi malattie cardiache. Spesso si formano aritmie di vario tipo. A causa dell'elevata permeabilità vascolare, un adolescente dopo il consumo regolare di alcol sviluppa rapidamente una degenerazione adiposa degli epatocidi cellule epatiche.

La cirrosi pericolosa e l'epatite alcolica in un corpo giovane si sviluppano molte volte più velocemente che in un adulto. Nel giovane corpo, il pancreas soffre molto degli effetti dell'alcool. Tenete presente che gli adolescenti di solito iniziano a "familiarizzare" con l'alcol bevendo bevande alcoliche, dove il contenuto di zucchero è semplicemente enorme. In combinazione con l'etanolo, questo provoca un carico aggiuntivo e grave sugli organi prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura tubo digerente.

Sotto l'influenza mortale dell'alcol etilico, il sistema di difesa immunitaria inizia a fallire in modo significativo, cessando di svolgere le sue funzioni.

Di conseguenza, un adolescente che beve alcolici, molto più spesso soffre di malattie infettive pericolose, che distruggono ulteriormente il lavoro degli organi interni già indeboliti. Inoltre, il recupero da un comune raffreddore è molto più difficile di quello di un non bevitore.

Il fatto che un adolescente inizi ad abusare di alcol, i suoi genitori sono colpevoli in primo luogo. Sono i genitori che non dovrebbero solo guardare e controllare i loro preziosi bambini, ma anche spiegare tutto il danno dell'alcool, specialmente in giovane età. Un giovane deve capire che essere cool deve essere intelligente, interessante, sviluppato e fisicamente forte.

Dopotutto, prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura queste qualità che determinano il successo futuro in termini di socializzazione e posizione nella società. E non il degrado dell'alcol, che è iniziato in giovane età.

Ma non basta spiegare e dire al bambino dei pericoli prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura. Uomo allevato con l'esempio. Sono gli adulti che dovrebbero dare esempi personali di vita sobria e sana, dove non c'è posto per l'ubriachezza. Ricorda che è molto più facile prevenire l'alcolismo che intraprendere un trattamento a lungo termine, prevenzione di alcolismo da adolescente di una misura un bambino dal "bidone della spazzatura della vita" o tirarlo fuori dalla struttura di detenzione a causa di vari crimini mentre è ubriaco.

Oggi, l'alcolismo infantile è estremamente comune. I narcologi chiamano questa abitudine "alcolismo della birra". Nei paesi della CSI, l'alcolismo dei bambini è diventato la portata di questa epidemia. L'alcolismo infantile e adolescenziale è abbastanza comune in Israele, nella Repubblica Ceca e in Russia. Ogni anno la situazione sta diventando più critica, e sta diventando sempre più difficile affrontarla. Sfortunatamente, la prevenzione dell'alcolismo infantile nella maggior parte dei paesi non porta l'effetto previsto.

Gli adolescenti iniziano a bere molto presto e, al momento del diciottesimo compleanno, bevono troppo.