Musulmano un appezzamento da alcolismo

6 segnali di dipendenza dall’alcol

Cura di kashpirovskiya di alcolismo

Vorrei confrontarmi con chi sta avendo la mia stessa esperienza. Grazie per chi abbia voglia di rispondermi. Puoi contattare panteraazzurra. Ci sono eccome!! Mi piace Risposta utile! Ciaooo io non sono sposata, ma fidanzata con un ragazzo musulmano!!

Ti dico che per tanti versi è difficile, ad esempio, ha molte regole, che volente o nolente devi accettare anche tu, ad esempio alcol, carne di maiale, non che io non ne mangio più, o non Musulmano un appezzamento da alcolismo più birra, Musulmano un appezzamento da alcolismo non lo faccio davanti a lui!! Poi lui prega molto e io lo rispetto nei momenti in cui prega, evito di chiamarlo Ci sono solo un po di accortezze che bisogna tenere, ma per il resto è come avere un ragazzo cristiano!

Stai tranquilla Non e' proprio la stessa cosa per me, lui non e' come un ragazzo cristiano, anzi Comunque, devo dire che ho accettato con sorprendente naturalezza le leggi dell'islam, che piu' approfondivo e piu' le sentivo pienamente ed intimamente mie.

L'unica cosa che mi resta un po' dura da digerire e' la poligamia, ma su questa Musulmano un appezzamento da alcolismo e mio marito abbiamo un tacito compromesso certo, anche mio marito, come il tuo fidanzato, non si lascia neanche sfiorare nel momento prima di pregare PS inoltre non indosso il velo, perche' nella nostra societa' lo trovo purtroppo ostacolante nei rapporti sociali.

Sono totalmente d'accordo con te, ad essere in coppia con un musulmano l'ostacolo maggiore viene dagli ignoranti e bigotti che hanno la testa piena di stereotipi. Che tristezza nel !!! E temo anche per i bambini di tali coppie, grazie alla "civiltà" italiana saranno sempre spaccati in due. Lo sai che conosco donne maghrebine che per via del velo Musulmano un appezzamento da alcolismo sono viste rifiutare un lavoro, pur parlando un Musulmano un appezzamento da alcolismo perfetto?!?!? A differenza invece delle scelte fatte da donne, le quali subiscono sempre la maggior parte dei giudizi della gente, a partire dal vestiario, per finire alla scelta del compagno Per l'uomo invece, poco importa se egli abbia una pessima condotta nella vita privata.

L'importante e' che Musulmano un appezzamento da alcolismo un bel gruzzolo in tasca Comunque e' un discorso vecchio quanto il mondo Guardiamo prima dentro ai nostri "pacchetti". Riguardo alla poligamia, che leggevo sotto, non pensavo che x qualcuno potesse essere un problema, io pensavo che non esistesse nemmeno più!

Se voi avete stabilito queste "regole" per la vostra coppia, allora ben vengano Riguardo al matrimonio, non l'abbiamo ancora fatto perchè a me piacerebbe trovare un modo per sposarci anche in chiesa. So cosa dice il corano, grazie Nel mio caso per forza di cose e per fortunami sono sposata prima in Egitto con contratto di matrimonio secondo la legge islamica che poi e' quello che vale civilmente in italia con la trascrizione tramite consolatoe poi in Italia con rito cattolico misto per il quale il tuo sposo dovrebbe chiedere il nulla osta alla curia vescovile.

In verita' il primo contratto e la prima festa ci sarebbero bastate, ma qui in Italia la mia famiglia ci teneva a festeggiare con gli altri parenti e amici secondo Musulmano un appezzamento da alcolismo tradizione e quindi abbiamo acconsentito a fare tutti contenti. Risposta tipica. Ma vergognati e sparisci!!!!!! Come se il presepe fosse di vitale importanza!!!!! Fattelo da solo l'agnello pasquale Ti ricordo della ragazza che è stata sotterrata incinta dal suo compagno italiano, e a Roma quella tizia decapitata dal marito, altrettanto italiano!!!

Pensa prima di parlare per dare aria ai denti!!! Sei razzista e vorresti insegnare qualcosa?!?! Inoltre, lui certamente deve imparare tante cose, vivendo in Italia, ma non deve neanche lui annullarsi e rinnegare le sue tradizioni e la sua cultura per far piacere a noi italiani.

I popoli emigrano ed immigrano da secoli e secoli per trovare una vita migliore Io, di me stessa, ho perso Musulmano un appezzamento da alcolismo mia parte peggiore e ne sono contenta. E magari un giorno saro' io a trasferirmi nel suo paese, dove chissà trascorreremo serenamente la nostra vecchiaia. Per quanto riguarda la pratica religiosa, aggiungo che ho già spiegato le mie opinioni in un altro post intitolato "no ai matrimoni misti".

Devo aggiungere una cosa. Le integrazioni non avvengono solo da una parte. Ci vuole impegno reciproco e saper cogliere cio' che di buono e costruttivo si puo' apprendere dagli altri, musulmani e non. I divorzi sono in violenta crescita sopratutto tra italiani, che non hanno più valore della famiglia e non hanno volontà di far figli e di fare sacrifici Musulmano un appezzamento da alcolismo ad Allah, pero', l'equilibrio e' stato riportato dai matrimoni misti e dai valori ancora alti di chi emigra dal proprio paese per costruire qualcosa di positivo per se' stesso, per lo stato ospitante e, magari, in futuro, per quello di origine.

Ma che E i cristiani razzisti che non permettono a noi di pregare dove li metti!! Per tutto cio' che hai scritto su sono daccordo anceh perche' io stessa mi trovo nella situazione in cui vorrei il secondo figlio, ma poiche' lavoro a tempo pieno avrei grosse difficolta' ad organizzarmi con due bambini piccoli.

So che la situazione in nord Europa, riguardo i divorzi, non e' delle migliori,ma continuando cosi' anche l'Italia aspira a seguire la loro scia. Certo sono cresciuta con una morale cattolica, ma evidentemente non mi ha soddisfatto pienamente, incoraggiandomi a ricercare altrove le risposte alle mie domande.

E, si sa, che prima o poi le risposte arrivano, quando si cerca nella giusta direzione. Per quanto riguarda invece il paese di mio marito, ci sono stata gia' 3 volte finora per periodi piu' o meno brevi, e devo dire che l'unica differenza che ho notato e' stata la lingua. Mi spiace per te Hai osservato come tutte le donne abbiano rinnegato la loro tradizione cattolica???? Ah interessante Mmmmmhh questo post puzza ance a me di inventato Grande stefanone!

Hai perfettamente ragione! Non ascoltare quello che ti dicono Vetriolina e le altre Vogliono sempre avere ragione loro! Non puoi neanche dire la tua opinione, che subito ti aggrediscono e ti insultano! E poi, le vere razziste sono loro! No, non si conoscono ma magari un giorno si conosceranno, grazie a noi! E' stata una tua scelta. Io non ne farei una questione dipendente da che tipo di marito si ha, piuttosto da che tipo di vita si sceglie di vivere.

Musulmano un appezzamento da alcolismo di priorita'. L'islam non c'entra nulla in questo, se non per il buon senso che sta ad indicare la maturita' spirituale di una persona. Ciao elisa come va? Ciaooo pipinku, hai ricevuto la mia Musulmano un appezzamento da alcolismo Sai cos'è un dizionario, razza di saccente da due soldi?? Ma ti rendi conto di che c zzate scrivi?? Chiedi alla mia amica marocchina quant'è bella l'italia, le hanno detto araba di m!!! Senti prima di tutto io nn ti ho offeso.

Seconda cosa,pu anche corrispondere al vero ci che dici tu,ma hai davvero il paraocchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ce l'ho con te né con gli italiani,ma che cavolo io ho soltanto detto che da come parli sembra che ti mantenga perennemente sulla linea della xenofobia.

A me non va di leggere certe cose sul mio conto,tutto qua!! Sai cosa ti rispondo allora?? Io non avevo proprio voglia di litigare con nessuno,ma adesso mi stai facendo davvero venire Musulmano un appezzamento da alcolismo nervi Caro mio,mi dispiace deluderti dicendo che non la penso neanke un p come credi tu!

Io non credo che la cultura a cui appartengo io sia più intollerante della tua,anzi E le accuse di perbenismo che hai tirato su all'inizio della discussione non mi appartengono,né si pu dire che ti rispondo in una certa maniera solo perchè sono di parte Fossi stata qualcun'altro ti avrei già mandata a quel paese Al contrario,credo che sia tu a giudicare i fatti solo per quello che guardi alla tv come la maggioranza e non per quello che sai!

Cosa sai?? Dimmi tutto quello che sai Ben detto!! Ma sai cosa significa rispetto?!?!? Noi nei "loro" Paesi ci andiamo come turisti, loro qui come immigrati Cmq, piantala Musulmano un appezzamento da alcolismo dire razzisti, sei tu il primo razzista!!!! Ammettilo candidamente, invece di nasconderti dietro a questi fatti!!! E se i musulmani ti stanno sul caxxo, allora perchè vieni qui????? Ascolta, magdi allam è un privilegiato.

Vengono da realtà socio-economico-culturali molto diverse da quella di questo scrittore. Musulmano un appezzamento da alcolismo poi ho notato qualche sgrammaticatura A proposito Stefanone, sei un gran pirl uno come te non merita nemmeno una risposta. Perchè, certo, una si sposa per fare piacere alla società!! Ti devi sposare tu un islamico??