Miele e tè da alcolismo

Come Non Bere Alcol Quando Tutti Attorno a Te Bevono, Senza Risultare Uno Sfigato?

Comunità di mogli di alcolizzati

Alcune persone aggiungere il miele per il loro caffè e tè o usarlo come dolcificante quando la cottura. Ma è il miele sicuro per le persone con diabete? Le persone che vivono con il diabete devono controllare e gestire la loro assunzione di carboidrati e zuccheri.

Con moderazione, il miele non è solo sicuro, ma ha proprietà anti-infiammatorie che potrebbe anche ridurre le complicanze del diabete. Miele è un liquido denso, di colore giallo oro prodotto da api e altri insetti, come alcuni calabroni e vespe.

Nectar è costituito da saccarosio zuccheroacqua e altre sostanze. Le api producono il miele ingerendo e rigurgitare il nettare più e più volte. Secondo il United States Department of Agriculturemiele e tè da alcolismo cucchiaio di miele grezzo ha circa 60 calorie e 17 grammi di carboidrati. Il miele contiene anche molte vitamine e minerali, tra cui ferrovitamina Cacido folicomagnesiopotassio e calcio. Questo miele è estratto da un alveare e poi filtrato per rimuovere le impurità.

Ci sono circa diversi tipi di miele negli Stati Miele e tè da alcolismo. Questi tipi sono determinati dalla fonte del nettare, o più semplicemente, quello che le api mangiano. La fonte del nettare influenza miele e tè da alcolismo gusto del miele e il suo colore. Perché il miele è uno zucchero naturale e un carboidrato, è naturale per poter influenzare la glicemia in qualche modo. Rispetto al zucchero da tavola, tuttavia, sembra che il miele ha un effetto minore.

Uno studio del ha valutato gli effetti di miele e zucchero da tavola sui livelli di zucchero nel sangue. Questo studio ha coinvolto gli individui con e senza diabete di tipo 1. I ricercatori hanno trovato che nel gruppo delle persone con diabete, il miele ha causato un aumento iniziale di zucchero nel sangue 30 minuti dopo il consumo.

Tuttavia, i livelli di zucchero nel sangue dei partecipanti in seguito è diminuito e sono rimasti a livelli inferiori per due ore. Sono necessarie ulteriori ricerche. Questo potrebbe essere plausibile, tuttavia. I ricercatori hanno trovato un possibile collegamento tra il miele e un indice glicemico più basso. In uno studio di 50 persone con diabete di tipo 1 e 30 persone senza diabete di tipo 1, i ricercatori hanno scoperto che, rispetto allo zucchero, il miele ha una minore effetto glicemico su tutti i partecipanti.

Ma ha anche sollevato i loro livelli di C-peptideuna sostanza rilasciata nel sangue quando il corpo produce insulina. Tenete a mente che il miele è più dolce dello zucchero. Il miele deve essere consumato con moderazione. Parlate con il vostro fornitore di assistenza sanitaria prima di utilizzarlo come un dolcificante aggiunto.

Se il diabete è ben controllato e si desidera aggiungere il miele alla vostra dieta, scegliere miele e tè da alcolismo, organico, o crudo miele naturale. Questi miele e tè da alcolismo sono più sicuri per le persone con diabete, perché tutto naturale il miele non ha alcuna aggiunta di zucchero. Tuttavia, le donne incinte miele e tè da alcolismo le persone con sistema immunitario compromesso non dovrebbero consumare miele grezzo, come non è pastorizzato.

Uno dei vantaggi di mangiare miele è che potrebbe aumentare il livello di insulina e aiutare a controllare il livello di zucchero nel sangue.

Il miele è un dolcificante naturale che potrebbe avere un effetto positivo sulla vostra indice glicemico. Ma, come con qualsiasi tipo di dolcificante, la moderazione è la chiave. Parlate con il vostro medico prima di aggiungere il miele per la vostra dieta. Il miele non è giusto per tutti, comprese le persone che hanno bisogno di abbassare i loro livelli di zucchero nel sangue.

Se si mangia il miele, assicurarsi che sia organico, crudo, o miele miele e tè da alcolismo che non contiene zuccheri aggiunti. Condividi su Pinterest Alcune persone aggiungere il miele per il loro caffè e tè o usarlo come dolcificante quando la cottura. Che cosa è il miele? In che modo influisce il miele di zucchero nel sangue? Ci sono rischi per mangiare miele se hai il diabete? Ci sono benefici per mangiare miele se hai il diabete?