Maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo

Come smettere di bere alcool utilizzando il trattamento semplice

Medicina di metodi di cura di alcolismo

La radice di Maryin è una delle varietà del pione. Quindi è chiamato nelle persone. Il suo secondo nome è la peonia che sfugge. Questa è una pianta piuttosto modesta, ma molto efficace che decorerà qualsiasi orto. Nella coltivazione di questa varietà in condizioni di campo aperto, nulla è complicato. Ma alcune caratteristiche di piantare e curare la radice della radice sono ancora disponibili.

Ci sono molte varietà e varietà del pione. È nella forma di una pianta erbacea e arbusto. Si verifica anche come un mezzo-arbusto. Si stabilisce sulle frange della taiga nelle foreste, nei prati e lungo la pianura alluvionale dei fiumi, negli altopiani. Per molto tempo questo tipo di peonia è stato usato anche per decorare giardini. Nella foto puoi vedere quanto è bello, soprattutto in forma di fiore. La radice di Mariin è eccellente per terreni aperti, tollera fermamente anche gli inverni più maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo, molto semplice nella crescita e nell'allevamento.

Se coltivata in giardini, questa varietà di peonie raggiunge un'altezza di 1 m. Cresce sotto forma di cespuglio con diversi rami eretti. Ogni ramo ha diverse foglie complesse e di grandi dimensioni che raggiungono una lunghezza e una larghezza di circa 30 cm. Fiorisce abbondantemente, circa due settimane. Il periodo di fioritura va dalla fine di primavera a giugno. I fiori sono grandi, di circa 15 cm di diametro, a volte più grandi.

Colore lampone o rosa-viola. Il sistema di radici della pianta è ben sviluppato. Per piantare questa pianta senza pretese, scegli un luogo aperto e ben illuminato. La radice di Maryin è ben tollerata e alcune sfumature. Ma all'ombra la pianta si sente peggio e alla fine smette di fiorire.

Per accogliere cespugli in piena terra, è consigliabile scegliere una posizione lontana dagli edifici, poiché la circolazione dell'aria è meno vicina alle pareti. Ma dovresti evitare di piantare questa pianta e le aree dove ci sono correnti d'aria, che la radice di marjin non tollera bene.

Attenzione per favore! Piantare una peonia schivare in un terreno aperto è fatto in autunno prima dell'inizio delle gelate o alla fine dell'estate. In questo momento, la pianta è più adatta.

Il trapianto della radice della radice per la sua riproduzione viene effettuato nello stesso periodo. Per piantare questa varietà, seleziona un sito con un terreno leggero, sciolto e fertile dove l'acqua non ristagna.

Pertanto, è necessario evitare luoghi con acque sotterranee elevate. Le fosse di impianto che misurano circa 60 per 60 cm vengono preparate in anticipo, riempiendole di un buon terreno del giardino in combinazione con torba e humus. Puoi aggiungere la cenere ad esso. Quando il terreno si deposita, puoi piantare le piante. Quando si piantano diversi pioni, la distanza tra le piantine deve essere di almeno 1 m, in modo che ci sia spazio per la crescita dei cespugli.

Ma per alcune caratteristiche quando si coltiva la radice della radice vale comunque la pena prestare attenzione.

Quando ti preoccupi di lui avrai bisogno di:. Un importante componente di cura è l'irrigazione delle piante. L'annaffiatura della radice marinina dovrebbe essere maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo volume sufficiente, ma senza eccessi, in modo che non ci sia ristagno d'acqua nel terreno. Ed è meglio farlo non sotto la radice della pianta, ma per costruire un solco per l'irrigazione attorno alla boscaglia.

Saranno anche in grado di deporre i fertilizzanti necessari. Prendersi cura della pion è anche nell'allentare il terreno dopo le piogge, in modo che sia traspirante, senza una crosta sulla superficie. Tutte le infestanti devono essere rimosse in modo tempestivo. In autunno i cespugli sono tagliati corti. Le piante adulte non hanno bisogno di riparo. Per la medicazione fogliare utilizzare fertilizzante minerale liquido, che viene diluito in acqua secondo le istruzioni.

In questo modo, le foglie della pianta vengono spruzzate circa tre volte a stagione. È anche necessario fare concimazioni e sotto la radice, anche, circa tre volte durante il periodo di vegetazione. Per la prima volta, si nutrono in primavera fino a quando il manto nevoso scompare completamente con l'uso di fertilizzanti azotati, che sono sparsi sulla superficie.

Ulteriori fertilizzare all'inizio della fioritura e dopo la sua fine è più vicino all'autunno fertilizzante pieno minerale con il contenuto predominante di fosforo e potassio. Puoi prendere la seconda infusione di alimentazione e verbasco. Tutti questi metodi sono usati con successo dai giardinieri. Ma con la propagazione di semi o talee, la peonia fiorirà solo dopo alcuni anni. Pertanto, la divisione cespuglio è più spesso utilizzata.

Una pianta robusta adulta deve essere tagliata, maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo delicatamente da terra con una zolla di terra, sciacquare il rizoma con acqua e dividerlo delicatamente con un coltello affilato in parti in modo che ciascuno abbia diversi reni. Prima di atterrare nel terreno, le parti separate del rizoma devono prima essere disinfettate in una soluzione di permanganato di potassio.

Quindi è meglio trattarli anche con uno stimolante, ad esempio il rimedio "Kornevin". L'evasione della peonia è solitamente abbastanza resistente alle malattie.

Tra le malattie pericolose per lui - è marciume grigio e ruggine. Quando compaiono, è necessario eseguire il trattamento con preparazioni appropriate. Gli attacchi degli stessi parassiti della radice marjin non sono quasi influenzati. La radice di Maryin sembra ottima sia in piantagioni solitarie che miste in combinazione con altre piante ornamentali e da fiore. Il fogliame di questa peonia è anche decorativo. Sembra molto bello in primavera e in estate, e nel periodo autunnale.

Nella foto sono visibili vari usi della peonia evasiva nella progettazione del paesaggio. È spesso piantato in un giardino vicino a alberi da frutto. Questa pianta senza pretese prospera su appezzamenti da giardino. È perenne e non richiede un trapianto annuale. Anche con la minima cura, la radice di marin soddisferà il coltivatore con la sua splendida fioritura rigogliosa. L'evasione della peonia fu allevata nel come pianta ornamentale per decorare giardini e completare le composizioni floreali.

Oggi questa pianta è utilizzata in vari settori della vita umana: dalla medicina maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo cucina e alla cosmetologia. I residenti maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo Grecia antica per le proprietà medicinali hanno nominato un fiore in onore della guaritrice Peonia, e in Cina la radice è considerata un simbolo imperiale e un nobile segno di nascita.

Consideriamo più in dettaglio tutte le caratteristiche del pione e le possibilità del suo uso. La pianta è perenne, grande, alta fino a cm, la radice è corta, con molti rami carnosi di colore marrone scuro. Su ogni stelo, di regola, cresce un fiore. Il tronco stesso è a coste e dritto. Le foglie di peonia sono lunghe fino a 30 cm e larghe 2,5 cmsotto forma di piccioli. I fiori sono abbastanza grandi e hanno maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo diametro di cm La radice di Mariin ha una doppia perianità con una tazza composta da cinque foglie.

I petali sono rosa o viola. I semi di peonia sono neri e leggermente lucenti. La fioritura avviene in tarda primavera, all'inizio dell'estate e i frutti compaiono in agosto. In natura, la peonia deviante cresce in Europa, nelle sue parti centrale e meridionale. Ama luoghi aperti e ben illuminati con terra fertile. In condizioni selvagge, le specie di evasione si diffondono singolarmente, formando solo occasionalmente piccoli boschetti. Questa pianta è elencata nel Maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo Rosso come una rara specie in via di estinzione.

Il contenuto chimico della radice di marie non è stato ancora completamente studiato, ma è noto che la sua composizione include tali componenti: olio essenziale; carboidrati glucosio, amido ; acido ascorbico; tannino; alcaloidi.

La radice di Maryin è un rimedio universale per molte malattie. Preparazioni e tinture a base di pioni hanno proprietà curative per il corpo: alleviare i crampi e gli spasmi; avere un effetto analgesico e oncoprotettivo; avere un effetto anti-infiammatorio; migliorare l'appetito e la digestione del cibo; influire positivamente sullo stato mentale e sul sistema maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo ridurre la pressione; normalizzare il lavoro del sistema cardiovascolare; migliorare il sonno; ridurre l'aggressività; aumentare la resistenza e l'efficienza.

Schivare Peonia: applicazione Una pianta si distingue come un'applicazione universale. È usato in medicina, cosmetologia, cucina, giardinaggio. Per scopi medici, la radice e l'erba della peonia sono ampiamente utilizzate. La tintura di alcol ha un effetto sedativo e aiuta con l'insonnia, l'ansia intensa, le condizioni stressanti, i salti di pressione.

Inoltre, si è manifestata efficacemente nel trattamento dello stomaco e dell'intestino come mezzo per ripristinare il metabolismo. I farmaci a base di radice di marjin sono prescritti come anestetico per tali malattie: gastrite; colite; colecistite; duodenite. La medicina tibetana considera questa pianta come un rimedio per le ulcere, l'epilessia e le malattie associate a disturbi nervosi. Inoltre, la radice di peonia viene utilizzata per alleviare la condizione in questi casi: disturbi intestinali; sanguinamento; gotta; aumento della pressione; maryin una radice risposte di proprietà medicinali ad alcolismo l'erosione; febbre; il diabete.

In cucina Nel tempo della guerra, la gente consumava la radice di Maryin come patate, oltre a ricavarne farina. Oggi questa pianta viene utilizzata come condimento per diversi piatti.