Lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo

Dopo 30 anni di droga e alcol volevo farla finita, ma in comunità ho ritrovato...

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Richard D. Marie A. Quando i tentativi di prevenzione fanno fiasco il prezzo che si paga non è basso. In ogni caso, ci sono ancora molte discussioni riguardo alla linea di condotta e alle strategie da impiegare a questo scopo. NelNarconon International ha lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo un programma di otto moduli di prevenzione alla droga per giovani delle scuole superiori, basato sulle ricerche e gli scritti di L.

Ron Hubbard, integrato nelle metodologie Narconon del recupero di tossicodipendenti e alcolisti. Lo scopo di questo studio è stato quello di accertare quanto il programma fosse in grado di cambiare il comportamento, gli atteggiamenti e la consapevolezza tra i lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo riguardo al consumo di droga e valutare le componenti del Programma Narconon di prevenzione alla droga in relazione alla teoria della prevenzione.

Gli operatori Narconon hanno scelto 14 scuole in due Stati. Le scuole hanno anche convenuto di completare test in tre periodi diversi: uno iniziale, uno dopo circa un mese e un controllo dopo sei mesi. Dopo aver ottenuto il consenso dei genitori, è stato formato un gruppo di lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo di studenti e un lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo sperimentale di studenti in Oklahoma oltre ad un gruppo di controllo di studenti e un gruppo sperimentale di studenti alle Hawaii.

Agli studenti sono stati spiegati il consenso volontario e la riservatezza. Dopo il lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo iniziale, una scuola privata di 26 partecipanti si è ritirata dallo studio per motivi di orario. Nessun provvedimento è stato preso per regolare la partecipazione in base al sesso o in base a gruppi potenzialmente interessanti etnicamente o perché a rischio.

Gli operatori addetti al sondaggio, certificati per la tutela delle persone partecipanti, hanno assegnato a ciascuno studente un numero identificativo unico in base al registro di classe.

Il registro e il codice identificativo sono stati usati per assegnare agli studenti lo stesso numero identificativo in ogni fase del sondaggio, permettendo quindi una comparazione delle risposte date in occasione di ogni calcolo, una strategia di campionamento che ha fornito il necessario valore statistico per identificare le differenze nelle variabili testate tra una popolazione di aule scolastiche universale, dove la maggioranza dei giovani non fa uso di droghe.

Il progetto dello studio ha richiesto che ciascuna scuola prescelta per le condizioni sperimentali ricevesse il programma di prevenzione alla droga completo. Coordinatori formati professionalmente hanno seguito un manuale codificato per fare il programma e hanno completato un rapporto di esecuzione giornaliero.

Modulo OMB N. Sono state rivolte domande riguardo alla frequenza del consumo di ventidue droghe solitamente utilizzate, incluse ventidue domande lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo dal Sondaggio Monitoring the Future Monitorare il Futuro.

In aggiunta al calcolo del cambiamento nel comportamento e nelle opinioni tra le persone, queste domande permettono di fare delle comparazioni tra i modelli del singolo stato e quelli nazionali.

Inoltre, gli sviluppatori del programma hanno raccomandato 25 domande che sono state aggiunte al sondaggio CSAP allo scopo di accertare se i concetti di prevenzione alla droga trattati dal Programma Narconon di prevenzione vengono compresi correttamente da ciascun destinatario del programma, in che misura vengono memorizzati nei momenti successivi e se gli studenti sono in grado di mettere in pratica i concetti chiave del programma.

La Tabella 1 delinea le otto sessioni del programma in relazione ai concetti chiave elaborati usati da molti lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo di prevenzione alla droga. Il programma interattivo fornisce le informazioni su basi scientifiche provenienti da campi molto diversi come tossicologia, scienze forensi, nutrizione, marketing, farmacologia e molti altri. Di seguito, come mostrato nella Tabella 4gli studenti del programma di prevenzione alla droga, ma non il gruppo di controllo, si sono spostati verso un minore consumo di droga praticamente per tutti i tipi di consumo di droga.

Numerose diminuzioni di consumo di droga assumono una rilevanza statistica. Le aree del consumo di alcol, tabacco e marijuana negli ultimi 30 giorni sono particolarmente importanti per le popolazioni delle scuole superiori: la quantità di sigarette fumate ha mostrato gli effetti più forti, seguita dal consumo di tabacco non da fumo e dalla frequenza delle sigarette.

Anche la frequenza e la quantità di marijuana assumono una rilevanza statistica. Le differenze tra la prevenzione alla droga e i gruppi di controllo sono coerenti con la letteratura sui tipi di intervento universali che hanno come riferimento le aule scolastiche, in cui si ottengono i dati sul consumo di droga riferiti lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo persone e i livelli lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo consumo di sostanze stupefacenti sono alti solo tra piccoli sottogruppi di giovani.

Facendo un paragone, il gruppo che aveva ricevuto il trattamento della prevenzione alla droga ha dichiarato un maggiore impegno ad uno stile di vita libero da droga rispetto al gruppo di controllo. Nel controllo dei sei mesi, quattro delle cinque domande per valutare il rischio di danno hanno assunto una rilevanza statistica. Come mostrato nella Tabella 9sei mesi dopo aver ricevuto il programma di prevenzione alla droga, molti più studenti che hanno ricevuto il programma sono stati in grado di fornire lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo coerenti con il contenuto del programma per tutte le diciannove voci, analizzando le differenze rispetto al punto di riferimento iniziale.

Al punto di riferimento iniziale la maggioranza degli studenti aveva una scarsa comprensione degli effetti del consumo di droga sullo stato delle sostanze nutrienti, cosa che è stata corretta dal programma. Questo programma ha anche corretto una comune percezione erronea sulla marijuana, cioè il fatto che, dato che cresce spontaneamente in natura, le sostanze chimiche che contiene non sono dannose.

Gli studenti hanno anche individuato correttamente una fonte principale di influenza sociale a consumare droghe nella pubblicità sui media. Le risposte a molte di queste domande indicano che gli studenti che hanno ricevuto il programma di prevenzione alla droga mostrano una maggiore comprensione degli ampi effetti delle droghe sulla mente e sul corpo.

Delle sei domande per accertare le decisioni e i comportamenti degli studenti, tre hanno prodotto un cambiamento significativo. Gli studenti nel gruppo di prevenzione alla droga erano quelli più propensi a indicare di saperne abbastanza sulle droghe da poter prendere decisioni.

È interessante notare che coloro che hanno partecipato al programma di prevenzione alla droga hanno indicato una maggiore capacità corrente di resistere alle pressioni ad assumere droghe, sebbene la domanda che accertava una passata resistenza alle pressioni ad usare droghe ricevesse risposte analoghe in entrambi i gruppi in tutti i tre momenti del test. In larga misura, le risposte del sondaggio iniziale sono state simili ai modelli di consumo di droga visti nei grandi sondaggi nazionali.

Dopo aver controllato i livelli del consumo di stupefacenti prima del test, sei mesi dopo aver ricevuto il programma di prevenzione alla droga, gli studenti avevano livelli più bassi di consumo corrente di droga rispetto agli studenti del gruppo di confronto. I risultati nella Tabella 4 mostrano una chiara e attendibile tendenza del programma di prevenzione alla droga di produrre riduzioni nel comportamento sul consumo di droga tra ogni categoria testata.

È interessante notare che le domande mirate a discernere se si fosse raggiunta o conservata nel tempo una nuova conoscenza, sebbene mostrino una complessiva familiarità preesistente con i dati, abbiano nondimeno prodotto in modo categorico cambiamenti che assumono la più alta rilevanza statistica. Le informazioni su base scientifica vengono presentate e gli studenti completano gli esercizi mirati a sviluppare le loro capacità di valutare la correttezza dei messaggi presentati come informazioni provenienti da svariate fonti.

La formazione del coordinatore si allinea con i cinque componenti dei modelli di persuasione della comunicazione descritti da McGuire. In questa valutazione, il Programma Narconon di prevenzione alla droga ha prodotto riduzioni attendibili del consumo di droga sei mesi dopo il completamento del programma e in ogni categoria di consumo di droga testata.

Le riduzioni conseguite sia nel consumo delle anfetamine sia nel consumo di anfetamine senza ricetta sono importanti, lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo i recenti aumenti nella disponibilità di queste droghe e nella quantità di persone che iniziano ad assumerle. La capacità del programma di produrre riduzioni nel comportamento sul consumo di droga sembra avvenire attraverso la correzione di messaggi diffusi ma falsi, mettendo al contempo i giovani in grado di osservare, trarre le proprie conclusioni e potenzialmente anche migliorare le abilità interpersonali che contribuiscono allo sviluppo di appropriate regole di gruppo.

Questi cambiamenti potrebbero avere come risultato variazioni nella percezione del rischio e dei corretti atteggiamenti, sia come persone sia come gruppo.

Ron Hubbard. Studi e rapporti. Tabella 4: consumo di droga nel controllo dei lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo mesi dopo: paragone delle medie tra i gruppi del trattamento e i gruppi di controllo.

Le droghe influenzano la tua mente solo mentre le prendi. Consumo di droga significa solo droghe illegali. Dato che la marijuana cresce spontaneamente, le sostanze chimiche che contiene non sono davvero nocive per il tuo corpo. Uno dei motivi per cui i giovani sperimentano la droga è perché viene pubblicizzata nei film, in televisione e nelle riviste. Tutte le droghe cambiano il modo in cui funziona il tuo corpo, che tu lo lezione su una tossicodipendenza soggetta e un alcolismo o meno.

Una volta che hai preso una droga, avrà sempre lo stesso effetto ogni volta che la prendi. Le droghe possono causare vuoti mentali nella tua memoria. Gli allucinogeni non sono nocivi come le altre droghe. La pubblicità degli alcolici è creata solo per le persone sopra i 18 anni.

Una volta che smetti di far uso di droghe è finita, non hanno più effetto sul tuo corpo o sulla tua mente. La tossicodipendenza avviene solo quando non puoi dire di no. So come capire se sto ricevendo informazioni valide sulle droghe. Una persona ha bisogno di avere mete personali per essere felice. È facile per me comunicare quello che penso o come mi sento su qualcosa.

Ne so abbastanza sulle droghe da poter prendere le mie decisioni. Posso facilmente resistere alle pressioni sul prendere droghe. Ho resistito alle pressioni sul prendere droghe in precedenza. In futuro potrei consumare droghe. La strategia nazionale del controllo delle droghe. Washington, DC: Ufficio esecutivo del presidente; Arch Pediatr Adolesc Med Addict Behav Dewey JD: Recensione della relazione tra i fattori scolastici e il consumo di sostanze stupefacenti degli studenti delle scuole elementari, medie e superiori.

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