La valutazione di alcolismo in regioni di Russia

La storia di un ex alcolista che è riuscito a vincere la sua fragilità

Questo per medicina koprinol

Oggi sono stati pubblicati on-line su Hepatology ,il periodico specializzato della American Association of the Study of Liver Diseases [1]i risultati delle analisi del multi-centre European Network sulla radioembolizzazione con microsfere di resina di Yttrium ENRY riguardo ai risultati a lungo termine relativi alla sopravvivenza e alla sicurezza della radioembolizzazione con SIR-Spheres in pazienti con tumori del fegato primari non operabili.

La valutazione di pazienti con cancro del fegato non operabile carcinoma la valutazione di alcolismo in regioni di Russia non operabile che sono stati trattati da una équipe di specialisti del fegato, oncologi, radiologi interventisti e medici di medicina nucleare, in otto centri in Germania, Italia e Spagna, ha fornito una "chiara evidenza dei risultati di sopravvivenza ottenuti tramite la radioembolizzazione, che includeva pazienti con malattia avanzata e poche possibilità di trattamento", ha dichiarato Bruno SangroMD, PhD, professore di epatologia nel reparto epatico della clinica universitaria di NavarraPamplona Spagna e coordiantore del gruppo ENRY.

La maggior parte dei pazienti Questo ci permette di ridurre il carico della malattia e di aumentare potenzialmente sia la sopravvivenza del paziente che la sua qualità di vita.

La sopravvivenza maggiore si verifica in quei pazienti che hanno la valutazione di alcolismo in regioni di Russia di rispondere meglio alla terapia, che hanno minori noduli tumorali e in assenza di occlusione della vena porta. Questi pazienti hanno poche altre possibilità di trattamento. La valutazione congiunta ENRY ha rilevato che la radioembolizzazione era ben tollerata da questi pazienti. Questi sintomi erano passeggeri in tutti i casi. Sangro, "riteniamo che la radioembolizzazione meriti un utilizzo la valutazione di alcolismo in regioni di Russia routine in pazienti con cancro primario del fegato.

Il carcinoma epatocellulare HCC si manifesta in pazienti il cui fegato è seriamente danneggiato o presenta cirrosi a causa di patologie quali epatite o alcolismo. È uno dei dieci tumori più comuni al mondo, con quasi Si manifesta con maggiore frequenza in regioni dove l'epatite viene diagnosticata più spesso, quali l'Asia Pacifica e l'Europa meridionale.

Questi interventi sono tuttavia inadeguati per la maggioranza dei pazienti, la cui aspettativa di la valutazione di alcolismo in regioni di Russia va da pochi mesi a due o più anni.

La loro sopravvivenza dipende dalle condizioni del fegato al momento della diagnosi e dall'estensione del tumore. SIR-Spheres è approvata dalla FDA ed è indicata negli USA per il trattamento di tumori metastatici del fegato non operabili da tumore primitivo del colon-retto in combinazione con chemioterapia arteriosa intraepatica che utilizza floxuridina. Hepatology ; ePub doi: Liver Cancer Incidence and Mortality Worldwide in Sorafenib in advanced hepatocellular carcinoma.

New England Journal of Medicine ; : Contact Us. News in Focus Browse News Releases. Regulatory News. Business Technology. General Business. Consumer Technology. Informazioni sul carcinoma epatocellulare Il carcinoma epatocellulare HCC si manifesta in pazienti il cui fegato è seriamente danneggiato o presenta cirrosi a causa di patologie quali epatite o alcolismo. Bibliografia : 1. Share this article.