I fattori che influenzano la formazione di alcolismo

5 Motivi per Non Bere Alcol/Alcool/Alcolici - [Siate Responsabili Se Bevete] - Come Smettere di Bere

Quando è impossibile smettere di bere

La frequenza della incidenza della colelitiasiSi è in aumento ogni anno. Non l'ultimo ruolo da giocare e principali fattori di rischio - di i fattori che influenzano la formazione di alcolismo, numero di gravidanze, storia familiare, obesità, e anche la pelle chiara, che svolgono un ruolo importante nello sviluppo di colecistite.

Cistifellea malattia conosciuta fin dai tempi antichi, di fornire un sacco di problemi "kamnenositelyam" ai nostri giorni. E la frequenza dell'incidenza della "malattia di pietra", come dimostrano le statistiche, aumentando annualmente.

I principali fattori di rischio Paul. I calcoli biliari sono diagnosticati in donne 5 volte più spesso degli uomini. In precedenza abbiamo pensato che proviene dalla stasi della bile a causa di donne che indossano corsetti stretti. Chi è la vera causa di questa "disuguaglianza" è considerato ormoni femminili.

In gravidanza, di regola, la bile diventa più concentrato, e non a caso che molte donne in questo periodo si i fattori che influenzano la formazione di alcolismo a disagio pesantezza nel i fattori che influenzano la formazione di alcolismo in alto a destra. Dopo la nascita, la bile torna alla normalità, ma spesso casi in cui le particelle di colesterolo stare insieme in gruppi e si depositano sulle pareti della colecisti.

Molti bambini. Prima si pensava che i più piccini una donna ha, maggiore è la probabilità di malattia di calcoli biliari. Pelle chiara. La frequenza di diagnosi di calcoli biliari è molto dipendente da una persona appartenente a un particolare gruppo etnico. Le persone con la malattia di calcoli biliari pelle chiara si verifica molto più frequentemente. Anche un piccolo eccesso di peso corporeo normale si trasforma formazione di calcoli minaccia, e questo è particolarmente vero per le donne di mezza età.

Secondo le statistiche, le donne in sovrappeso 6 volte più probabilità di soffrire di calcoli biliari, e ogni 10 kg di sovrappeso raddoppia il rischio. Rapida perdita di i fattori che influenzano la formazione di alcolismo.

Un effetto simile è anche restrizione "preventiva" di grasso - una colazione a base di tè e focaccine con marmellata, una cena leggera presto. Le persone di età inferiore ai 40 anni di colelitiasi è rara, ma i più anziani una persona diventa, maggiore è la probabilità di formazione di calcoli.

Cirrosi epatica. Nella cirrosi a causa di alcolismo probabilità di calcoli biliari anche aumentato. D'altra parte, il consumo moderato di alcol, viceversa, impedisce la formazione di calcoli biliari. Si ritiene che lo sviluppo di calcoli biliari sono più probabili in persone i cui parenti anche sofferto di questa malattia.

Inoltre, alcuni fattori di rischio sono alcuni farmaci. Vi è evidenza che il rischio di formazione di calcoli aumenta farmaci calcio-antagonista usato per curare l'osteoporosi. Se si, cari lettori, sono applicabiliAlcune di queste disposizioni possono essere, avete più di consolazione il fatto che le pietre sono e quelle persone che hanno questi fattori di rischio sono assenti.

Anche se - un paffuto bionda, madre di tutto rispetto di una famiglia numerosa, solo il medico deciderà se si effettua una indagine speciale sulla base del reclamo, e non un colore di capelli, età, sesso e numero di gravidanze.

Menu principale malattia medicina Igiene alimentare ginecologia altro. Cura delle malattie della medicina tradizionale. I principali fattori di rischio che influenzano lo sviluppo di calcoli biliari epatologia. Dieta per pazienti di fegato epatologia. Meccanismi di ascite in cirrosi epatica epatologia. Epatite B: Conoscere il nemico in faccia epatologia. Lascia un commento Annulla risposta.

È interessante. Complicazioni di appendicite chirurgia. Melissa e origano i metodi i fattori che influenzano la formazione di alcolismo di cura. Apiterapia: dolce e velenoso i metodi tradizionali di cura.