Gammaglutamiltransferaza ad alcolismo

¿Por qué DEJÉ de BEBER? 🍺

Rassegne della codificazione da alcolismo in Orenburg

Carbamazepine - Darnitsa. Codice di centralino automatico: N03AF Forma di rilascio: forme di dosaggio solide. Agitazione maniacale. Epilessia psicomotoria. Neuropatia diabetica. Sindrome di astinenza. Non diabete. Caratteristiche generali. Struttura: Ingrediente attivo: carbamazepine. Karbamazepin-Darnitsa possiede l'anticonvulso espresso protivoepiletichesky e l'antidepresso gammaglutamiltransferaza ad alcolismo l'influenza di normotimichesky e timoleptichesky.

A epilessia, insieme con dinamica positiva di parossismi, Karbamazepin-Darnitsa migliora uno stato emotivo e aumenta l'abilità per comunicare di pazienti con cambiamenti della personalità che promuove la loro riabilitazione sociale. Karbamazepin-Darnitsa ha l'effetto analgeziruyushchy a nevralgia di un nervo trigeminal, previene lo sviluppo di dolore paroksizmalny.

A non il diabete conduce a normalizzazione bystry rekompensation di equilibrio gammaglutamiltransferaza ad alcolismo idrogeno. Il meccanismo di azione anticonvulsa di Karbamazepin-Darnits è collegato a restrizione di distribuzione di agitazione da zone certe di una corteccia cerebrale, con riduzione di un posttetanichesky potentsiirovaniye in gammaglutamiltransferaza ad alcolismo cervello hrebetny, con riduzione gammaglutamiltransferaza ad alcolismo tasso di realizzazione su motivo e nervi sensibili, e anche con effetto di stabilizzazione di membrana nonspecifico.

L'influenza nello stesso momento inibitoria di Karbamazepin-Darnits su neurotransfer in sistema limbic non è esclusa. Karbamazepin-Darnitsa dopo colpito in uno stomaco è piuttosto lentamente rilasciato da una targa. L'ingrediente attivo in non la forma cambiata arriva a concentrazione massima in plasma sanguigno in ore dopo ricevimento in una dose sola. La mezzovita di eliminazione gammaglutamiltransferaza ad alcolismo non Karbamazepin-Darnits cambiato dopo ricevimento in una dose sola è in limiti di ore, facendo una media di 36 ore.

A ricevimento lungo a causa di un autoinduktion di enzimi mikrosomalny di un tempo di fegato di diminuzioni di semieliminazione fino a Karbamazepin-Darnitsa biotransformirutsya in un fegato a 10, epoxide, dihydrocarbamazepine e altro metabolites. Karbamazepin-Darnitsa e il suo metabolite attivo sono avuti attraverso una placenta. Il metabolismo di Karbamazepin-Darnits è indebolito alla gammaglutamiltransferaza ad alcolismo di età avanzata e i bambini.

Il controllo del livello di Karbamazepin-Darnits è necessario con effetti collaterali, gravidanza e la sua applicazione simultanea con altre medicine anticonvulse e medicine della terapia accompagnatoria. Epilessia psicomotoria all'atto di attacchi grandi e piccoli, una combinazione di attacchi grandi con manifestazioni psicomotorie, forme locali di epilessia.

Primario e forme di vtorichnogeneralizirovanny di attacchi con un componente toniko-clonic. Come adjuvant insieme con i farmaci specifici nominati per terapia di forme di generalizirovanny di attacchi tipo di un absans.

Stati maniacali affilati e la terapia di sostegno gammaglutamiltransferaza ad alcolismo disordini efficaci bipolar con lo scopo di prevenzione di aggravamenti o indebolimento di manifestazioni cliniche di un aggravamento.

L'Essentsialny e causato da nevralgia di sclerosi multipla di un nervo trigeminal, essentsialny glosofaringealny nevralgia. Neuropatia diabetica con una sindrome di dolore. Sindrome di Abstinency a pazienti con alcolismo cronico come una parte della terapia combinata gammaglutamiltransferaza ad alcolismo, non diabete della genesi centrale, un polidipsiya e un polyuria di genesi neurohormonal.

Karbamazepin-Darnitsa accettano dentro durante pasto. All'atto di cura di epilessia dall'adulto all'inizio di un corso per accettare la dose efficace minima — mg, l'età avanzata malata — su mg di medicina volte al giorno. Più lontano la gammaglutamiltransferaza ad alcolismo è gradualmente aumentata a mg prima di volte al giorno, che è prima di raggiungimento di una dose quotidiana ottimale dentro mg. In casi certi ci possono essere dosi quotidiane necessarie di 1. Per bambini all'età di anni la dose quotidiana di medicina fa mg per ricevimentiper bambini all'età di gammaglutamiltransferaza ad alcolismo — mg per ricevimenti.

Le dosi specificate di solito si dividono in ricevimenti. Karbamazepin-Darnitsa non è consigliato di applicare a trattamento di bambini meno di 6 anni. Neuropatia gammaglutamiltransferaza ad alcolismo con una sindrome di dolore: la dose media di Karbamazepin-Darnits fa su mg volte al giorno. Stati maniacali affilati e la terapia di sostegno a disordini efficaci bipolar.

Gamma di dosi: da circa a 1. A uno stato maniacale affilato bystry l'aumento di una dose è raccomandato, e dentro la terapia di sostegno a disordini bipolar l'aumento graduale da piccole dosi è raccomandato.

All'atto di trattamento di sindromi di dolore e di nevralgia Karbamazepin-Darnitsa accettano mg che è diviso in ricevimenti in una dose quotidiana. Più lontano dopo miglioramento di una condizione del paziente la dose è gradualmente ridotta fino a sostegno il minimo efficace che accettano molto tempo. A una sindrome abstinency la gammaglutamiltransferaza ad alcolismo media di Karbamazepin-Darnits fa mg 3 volte al giorno.

Dopo essersi indebolito di una forma affilata è possibile continuare il trattamento di Karbamazepinom-Darnitsa come i mezzi terapeutici principali — prima della fine di dolore. Ad applicazione per trattamento di non il diabete la dose media per adulti fa mg volte al giorno, gammaglutamiltransferaza ad alcolismo bambini — rispettivamente è meno, secondo peso del corpo ed età. Il trattamento da carbamazepine di donne incinte che hanno l'epilessia deve esser compiuto con cura speciale.

È necessario nominare la dose efficace minima di medicina ed effettuare il monitoraggio di livello di carbamazepine in plasma sanguigno. In caso la donna che accetta carbamazepine è diventata incinta o se la domanda di scopo di medicina si alza durante gravidanza, è necessario confrontare vantaggi accuratamente aspettati di terapia e le sue complicazioni possibili, particolarmente nei tre primi mesi di gravidanza.

Si sa che i bambini che sono nati a madri che hanno l'epilessia sono più spesso che gli altri sono propensi ad apparizione di violazioni di sviluppo prenatale, compreso malformazioni, compreso un'incrinatura di una spina dorsale e altre anomalie congenite, per esempio, maxillofacial i difetti, le anomalie cardiovascolari di sviluppo, un gipospadiya e anomalie di sviluppo di sistemi diversi di un organismo.

Comunque il carbamazepine è considerato come medicina di scelta alle donne di età gammaglutamiltransferaza ad alcolismo costretta ad accettare mezzi anticonvulsi e anche come il riguardante più al sicuro un frutto. I pazienti devono provvedere informazioni su una possibilità di aumento di rischio di anomalie di sviluppo e un'opportunità di sottoporsi ad antenatalny diagnostics. Queste reazioni possono esser caricate a una sindrome abstinency a neonati.

Si sa che durante insufficienza di gravidanza di acido folic si sviluppa. Si ha riferito che le medicine antiepilettiche aumentano questa insufficienza. Con lo scopo di prevenzione del sanguinamento alzato a neonati a donne in settimane recenti di gravidanza, e anche il neonato consiglia di nominare la vitamina K.

Le madri che accettano carbamazepine possono allattare i bambini, ma a condizione che per l'osservazione di bambino riguardo a sviluppo di reazioni collaterali possibili sia istituito per esempio, la sonnolenza espressa, le reazioni della pelle allergiche.

I bambini possono avere una necessità di applicazione di dosi alte di medicina in confronto ad adulti, al gammaglutamiltransferaza ad alcolismo su chilogrammo di peso del corpo, a causa di più eliminazione bystry di carbamazepine. I bambini possono rivolgersi le targhe all'età di 6 anni sono più più anziane.

È necessario gammaglutamiltransferaza ad alcolismo carbamazepine solo sotto osservazione medica. Effetti di Hematologic. Colleghi lo sviluppo di un gammaglutamiltransferaza ad alcolismo e un'anemia aplastic con uso di medicina, comunque in vista di estremamente bassa frequenza di casi di sviluppo di questi stati è difficile da valutare il rischio importante all'atto di uso di carbamazepine.

La diminuzione provvisoria o permanente in quantità di piastrine o leucociti di sangue in connessione con ricevimento carbamazepine è periodicamente o spesso annotata. Comunque per la maggioranza di questi casi il loro temporality è confermato, e non dimostrano lo sviluppo di anemia aplastic o un agranulotsitoz. Prima di terapia e periodicamente durante la sua realizzazione di esso è gammaglutamiltransferaza ad alcolismo effettuare l'analisi del sangue, compreso determinazione di quantità di piastrine e anche, forse, quantità di retikulotsit e livello di emoglobina.

Se la quantità di leucociti o piastrine considerevolmente diminuisce durante terapia, la condizione del paziente è soggetta a monitoraggio attento e l'analisi del sangue gammaglutamiltransferaza ad alcolismo continua del paziente deve gammaglutamiltransferaza ad alcolismo effettuata. L'uso di carbamazepine deve esser fermato all'atto di apparizione di segni di oppressione di funzione di midollo.

I pazienti hanno bisogno di esser informati su primi segni di tossicità e sintomi di violazioni hematologic possibili, e anche su sintomi di dermatological e reazioni epatiche. Il gammaglutamiltransferaza ad alcolismo deve esser avvertito che in caso di tali reazioni come calore, quinsy, le eruzioni della pelle, le ulcere in una bocca, le ammaccature che facilmente si alzano, punteggiano emorragie o il violaceo hemorrhagic è necessario vedere un gammaglutamiltransferaza ad alcolismo immediatamente.

Reazioni dermatological serie. I pazienti con gammaglutamiltransferaza ad alcolismo dermatological serie possono esigere il ricovero in ospedale siccome questi stati possono minacciare la vita e avere il carattere fatale. I risultati di schermatura genetica non devono sostituire la supervisione clinica corrispondente e il trattamento del paziente affatto. Altre reazioni dermatological. Il passaggio rapido di sviluppo e tale che non minaccia la salute, le reazioni dermatological facili, per esempio, di makulyarny isolato o makulopapulezny ekzantema sono possibili.

Di regola, passano in parecchi giorni o settimane all'atto di distribuzione sia costante, sia dopo diminuzione in una dose. Nello stesso momento, siccome i primi segni di reazioni dermatological più serie possono essere otlichima molto difficile da reazioni fuggevoli velocemente moderate, il paziente deve essere sotto supervisione attenta immediatamente per fermare l'uso di medicina in caso all'atto della sua continuazione reazione peggiora.

Gammaglutamiltransferaza ad alcolismo di uso di carbamazepine e uno sviluppo fenitoin d'ipersensibilità gammaglutamiltransferaza ad alcolismo è possibile. In generale all'atto di apparizione di segni gammaglutamiltransferaza ad alcolismo sintomi che indicano l'uso d'ipersensibilità di carbamazepine deve esser fermato immediatamente.

Carbamazepine deve esser applicato con cura a pazienti con gli attacchi misti che includono absansa tipico o atipico. In caso di provocazione di uso di attacchi di carbamazepine deve esser fermato immediatamente.

Funzione di un fegato. Gammaglutamiltransferaza ad alcolismo terapia da medicina è necessario effettuare la valutazione di funzione di un fegato al livello d'addio e le stime periodiche di questa gammaglutamiltransferaza ad alcolismo in ogni parte di gammaglutamiltransferaza ad alcolismo, particolarmente a pazienti con malattie di fegato nell'anamnesi e a pazienti di vecchiaia.

All'atto di un aggravamento gammaglutamiltransferaza ad alcolismo disfunzione di un fegato o a pazienti con una fase attiva di una gammaglutamiltransferaza ad alcolismo di un fegato è necessario fermare il ricevimento di medicina immediatamente.

Funzione di reni. È consigliato effettuare la valutazione di funzione di reni e determinazione di livello di azoto di urea di sangue all'inizio e periodicamente in ogni parte di un corso di terapia. Effetti di Antikholinergichesky. Le mostre di Carbamazepine moderano l'attività antikholinergichesky.

Effetti mentali. È necessario ricordare la probabilità di activization di psicosi gammaglutamiltransferaza ad alcolismo, e a pazienti di vecchiaia — la confusione è la coscienza o l'agitazione. Effetti endocrini. Sono stati registrati i casi di bleedings di scoperta decisiva a donne che hanno accolto Carbamazepine gammaglutamiltransferaza ad alcolismo una combinazione con contraccettivi ormonali.

Monitoraggio di livello di medicina in plasma sanguigno. Diminuzione in una dose e annullamento di medicina. Considerando interazioni medicinali e pharmacokinetics diverso di medicine antiepilettiche, i pazienti di vecchiaia di una dose di carbamazepine devono scegliere con cura. La capacità di influenzare la velocità di reazioni a controllo di trasporto motore o lavoro con altri meccanismi. Anche le reazioni psicotiche possono esser osservate: le allucinazioni, una depressione, l'aggressione aumentata, l'agitazione, l'agitazione, la preoccupazione, la confusione di coscienza, un inasprimento di psicosi, è molto raro — una sindrome antipsicotica maligna.

Da organi di senso: la violazione di omissioni aromatiche, la violazione di alloggio, un diplopiya, la congiuntivite, una cateratta, aumenta di pressione intraoculare, gammaglutamiltransferaza ad alcolismo disordine di udienza, rumore in orecchi, un giperakuziya, un gipoakuziya, violazione di percezione di altezza di tono.

L'aumento di livello di un gammaglutamiltransferaza un'induzione di enzima di fegato vstedstviye è molto spesso osservato, ma di regola non ha valore clinico.