Composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza

Alcolismo: uscirne è possibile

Quello che succede ad alcolismo

Essendo il vostro progetto maggiormente incentrato sull'argomento, sarebbe molto utile un vostro intervento sulla voce stessa o nella pagina di discussione per chiarirne la rilevanza. Attore che da quanto risulta su IMDB ha una carriera molto breve e sempre in ruoli minori. Graditi pareri da parte del progetto. Segnalo: Template:Paolo Sorrentinomi sembra abbastanza fuori standard lavori di sceneggiatore? Ciao, al momento Categoria:Wuxiapian è anche figlia di Categoria:Film per genere.

Non sarebbe meglio che sia figlia di Categoria:Film di arti marziali. Salve, scrivo per comunicare che ho ampiamente migliorato la voce Daniela D'Angelo e soprattutto vi ho aggiunto il fatto che è un'attrice su tutte ricordiamo 3 stagioni da co-protagonista su Canale 5. IMO è assolutamente da togliere il "Dubbio" visto che non è affatto solo una doppiatrice ed ora abbiamo pure la filmografia.

Composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza di voi mi sai indicare come caricare una locandina su en-wiki nella voce del film che tipo di licenza usare e cosa scriverci? E poi, dato che la locandina mi è stata data da uno dei produttori e mi ha chiesto di farne una voce anche su it-wiki, posso lo stesso chiedere un ticket per pubblicarla anche qui oppure non se ne parla proprio fino al trailer? Prendendo in composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza l'ipotesi fatta qui lo scrivo in questa pagina solo per intasare l'altraovvero quella di scorporare delle sezioni ancillari per alleggerire la voce dedicata a un film.

Scorrendo l'indice del modelloi paragrafi suggeriti nella discussione mi sembrano i più papabili - qualche consiglio da parte del progetto su quali altri sezioni recidere farebbe comunque comodo :D - e mi chiedevo se ci fosse un esempio di voce da utilizzare in questi casi o, in caso contrario, se fosse il caso di abbozzarne uno. Le sezioni in questione sarebbero edizioni home video e premi.

Di quest'ultima, la en. Che dite? Salve a tutti, ho da poco ampliato la voce su Giuseppe De Liguorocreando nuovi paragrafi, riscrivendone la filmografia e aggiungendo fonti. Se nessuno ha nulla in contrario credo che lo stub si possa rimuovere. Ho modificato sostanzialmente la pagina dell'attore James Franco ampliata e tradotta parzialmente dalla più corposa versione inglese, come ho segnalato con il template nella pagina di discussionequindi se qualcuno volesse dare un'occhiata per segnalarmi eventuali errori E' una pagina piuttosto lunga, quindi sono certa che mi sia scappato qualcosa.

Ciao, il Francesco Alberti citato fra gli sceneggiatori di Barnabo delle montagne film è enciclopedico e quindi eventualmente da disambiguare, data l'esistenza di suoi omonimioppure no? IMDB lo indica come sceneggiatore di due film: è sufficiente per attribuirgli enciclopedicità? Segnalo l'apertura del vaglio dedicato alla voce Tin Toy. Sono rimasto un po' basito nel rilevare l'aggressione fatta a suon di template a questo articolo. Di fatto si tratta della trama del documentario.

Dai cinque minuti chiesti da Hitler, dell'incipit, alla razza e alle parole di Susan Sontagsino agli apprezzamenti di Roberto Rossellini è tutto contenuto nel film. Non credo che al soggetto di un film si possa richiedere un NPOV, né ho mai visto citare fonti per quanto riguarda una trama. La trama è tutta costruita sulla conversazione a volte accesa anche con brusche interruzioni dell'intervista tra la Riefenstahl e il regista, comprese le digressioni sulla carriera precedente della regista tedesca.

Quindi non è neppure questione di ri-formattare la pagina. Non c'è altro che la trama. Se a qualcuno la trama non piace non so che farci. Ci sono suggerimenti?? Che fare con le multitabelle di Caterina Vertova togliere o lasciare? Sarei per la demolizione Indeciso42 msg7 apr CEST. Qualche amministratore potrebbe avvertire l'autore che ci costringe al doppio lavoro? Indeciso42 msg8 apr Composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza.

E poi uno non capisce perchè è meglio evitare di parlare di film futuri. Ogni volta che entro in una pagina su un film, quasi sempre è presente una sezione curiosità. In questa sezione generalmente si trovano informazioni sul cast, sulla produzione, ma anche informazioni già presenti composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza voce e altro. Se guardate la mia cronologia da alcuni giorni sto eliminando le curiosità o sempicemente cambiando il titolo del paragrafo.

Su circa voci che ho modificato forse ho letto tre frasi che riportavano una vera curiosità, anche se erano senza fonte. Il paragrafo Curiosità e la cosa più curiosa ed assurda di questa enciclopedia! Vedi anche qui. Grazie mille! In base a questa modifica sul film Il discorso del renon me la sono sentita di annullarla, perché tutto sommato ha una lettura molto più fluida. Chiedo pareri, considerando che lo standard è questo e andrebbe seguito. Voi che pensate?

Si mantiene questo standard oppure dividiamo tra Premi e Candidature? Dato che tra poco sarà orachiedo pareri per il titolo giusto, onde evitare direct. Ho qualche dubbio sulla modifica effettuata oggi. Che ne pensate? Detto questo l'ultima correzione non mi pare peregrina. Resto d'accordo comunque con Kal El, che soprattutto a seguito di questa modifica l'incipit sarebbe da modificare composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza suo complesso.

Per evitare il sovraffollamento della Categoria:Cortometraggi propongo di creare una categorizzazione automatica per paese e anno come per i film. Eventualmente le varie categorie dei corti possono essere collocate come sottocatogorie di quelle dei film ad esempio Cortometraggi del come sottocategoria di Film del Se c'è consenso mi posso occupare di sistemare il tutto.

Da ottobre c'è un Composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza su questo documentario uscito in dvd, quali opinioni ci sono in merito? S oprano 7115 apr CEST. Segnalo questa discussioneche riguarda anche le voci di film e serie TV. Buongiorno, una domanda al progetto Cinema. Una fruitrice esterna di wikipedia mi ha chiesto se è possibile in qualche modo segnalare la presenza di spoiler, a volte anche importanti film con finali "a sorpresa"nelle trame dei film presenti su wikipedia.

Non c'era mi pare un template apposito? Come già detto sopra questo utente sta cambiando gli standard della sezione Premi e Riconoscimenti sulle voci di alcuni film. Lo so che l'intera pagina diventerebbe molto più grande e lenta, pero' i premi e le nomination, in una pagina di un film, per me sono importanti, anche per magari farsi un'idea del film che si andrà a vedere ad esempio, no?

Quindi tu diresti di mettere i premi vinti in 2 colonne e sotto di questi le candidature sempre in 2 colonne? No scusami, non ho capito, le modifiche che hai apportato a "Inception" e "Il cavaliere oscuro" non seguono il modello di wikipedia, quindi come puoi dire di averle rollbackate correttamente?

Secondo me, andrebbe strutturato in altra maniera. Quindi da quanto ho capito, bisognerebbe modificare il modello "Premi" sulle regole di wikipedia e poi si potrà procedere con l'inserimento composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza delle candidature?

Quindi Kal, cosa si fa? Ranzag, Witch, Grievous, allora? Azrael per quanto riguarda la decisione di adottare il modello di Witch mi va benissimo, riguardo all'ordine dei riconoscimenti, in ordine alfabetico si perderebbe l'importanza vera che hanno i premi secondo me, meglio in ordine di importanza, ad esempio Oscar, Golden Globe, BAFTA, César, o prima dei BAFTA mettiamo i Festival?

Gawain, ho tolto il template premi poichè si, ho trasformato l'elenco originale, ma ho anche aggiunto molti altri premi non presenti, e poi, a dirla tutta, chi ha voglia di leggere parti discorsive che trattano di premi? Meglio un buon elenco, è anche più scorrevole e leggibile no? Ah, non si sta parlando solo di premi, ma anche di nomination, è anche questo un fattore importante da tener conto. Witch, pensavo di togliere i premi di poca importanza perchè mi sembra brutto lasciare i nomi in nero o in rosso, ho messo solo quelli che: 1 Hanno un link 2 Sono più importanti di altri se no si fa una lista interminabile di sola scrittura e niente link cliccabili Pero' tu mi consigli quindi di scrivere i premi che non hanno link, in nero piuttosto che in rosso?

Sanremofilo msg25 apr CEST. Salve, ho creato la voce sui registi e sceneggiatori Glenn Ficarra e John Requavista la mancanza di dati anagrafici e biografici e visto che i due lavorano almeno figura sempre assieme, ho pensato di creare un'unica voce per entrambi. Sulla en. Creare una voce unica mi è sembrata la soluzione migliore, pareri??

Segnalo che laa voce Tin Toy è stata proposta come voce di qualità. Secondo voi il cortometraggio Whistle è enciclopedico? Dalla voce non si evincono particolari meriti, mi sembra un po' al limite. Secondo me andrebbe ritoccata. Composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza mi sono aggiunto alla lista per la quarta volta.

Anche composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza non partecipo spesso alle discussioni le seguo comunque ed un minimo di lavoro nelle voci del progetto lo faccio. E' un gran problema lasciarmi nella lista dei partecipanti anziché togliermi?

Ho fatto un rb e avvertito l'utente che è invece tornato a modificarla in modo non enciclopedico. Vorrei evitare una edit-war. Houston abbiamo un problema In questi giorni l'utente AngelinaJolie55 sta' apportando degli ulteriori ampliamenti, che a mio parere non sono enciclopedici. Sta' creando sezioni, riguardanti la vita privata, infarcite di gossip da rotocalco rosa e altre trivialità, seppur accompagnate da fonti.

Onde evitare una edit war o apparire come un write only, chiedo un parere alla comunità. Ripeto a mio parere non sono nozioni da enciclopedia e chiedo il ripristino della voce, com'era prima dell'intervento dell'utente.

Uno sconosciuto, ha aggiunto da poco alla scheda dell'attrice, che avrebbe raggiunto l'età di anni e giorni, non viene detto da quale fonte nasca la cosa e che cosa ha fatto l'attrice negli ultimi 45 anni. Qualcuno sa qualcosa? Indeciso42 msg9 mag CEST.

Anch'io ho notato alcune voci di composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza con il difetto descritto sopra, estremamente anomalo e non comprensibile, forse causato da qualche anomalia del software che dovrebbe spostare a sinistra l'inizio delle righe e che in quei casi non funziona o funziona in modo opposto Indeciso42 msg12 mag CEST. Non credo che dipenda direttamente dal monitor composizioni su un alcolismo soggetto e una tossicodipendenza questo difetto dovrebbe estendersi anche al resto del template e per tutte le schede film, il fatto che avvenga in alcuni casi rende più complessa la cosa.

Dubito che dipenda dalla presenza dei premi