Codice penale della Federazione Russa di articolo su alcolismo

La bandiera, l'inno e lo stemma della Russia

Le persone disabili e lalcolismo

La vendita di prodotti alcolici è consentita solo a determinate imprese che soddisfano determinate condizioni e requisiti. Per eseguire questo processo, è necessario ottenere una licenza e l'organizzazione del processo di vendita deve Codice penale della Federazione Russa di articolo su alcolismo eseguita secondo determinate regole.

Se gli imprenditori violano i termini della legislazione, saranno soggetti a sanzioni severe. All'inizio deli venditori sono stati informati del rafforzamento del processo di vendita di alcol. Influisce sui cambiamenti non solo negli stabilimenti commerciali, ma anche nei produttori. Tale ritardo dura per sei mesi, dopo di che saranno sottoposti a rigorosi controlli, il cui scopo principale sarà l'identificazione delle violazioni.

Numerosi cambiamenti riguarderanno non solo gli imprenditori, ma anche i consumatori diretti. Lo scopo principale dell'introduzione dei cambiamenti è la lotta contro la creazione illegale di Codice penale della Federazione Russa di articolo su alcolismo alcoliche. Inoltre, verrà creato un sistema trasparente e comprensibile per controllare la produzione di alcol e la sua vendita.

Allo stesso tempo, è previsto un aumento del costo dei prodotti, che influenzerà positivamente la lotta contro l'alcolismo. Le modifiche riguardano tutti i cittadini e le aziende specializzate nella produzione o nella vendita di bevande contenenti alcol.

La vendita di bevande alcoliche sarà consentita da luglio solo se esiste un nuovo formato di attività. Il numero di problemi e preoccupazioni aumenterà anche per gli organismi di controllo, in quanto dovranno effettuare controlli regolari per determinare se i numerosi requisiti della legislazione sono soddisfatti.

A causa di modifiche alle informazioni contenute nella legge, sono state introdotte modifiche al Codice amministrativo. Le autorità locali hanno la capacità di integrare la legislazione, ma solo nella direzione del rafforzamento, non della mitigazione. Dall'inizio della vendita di alcol è completamente vietata attraverso vari siti. Questa restrizione della vendita di bevande alcoliche è dovuta al fatto che i cittadini acquistano spesso tali bevande nel momento sbagliato.

Se vengono violati i requisiti della legge, il codice degli illeciti amministrativi prevede pene severe:. Tali misure rigorose contribuiranno a garantire che le aziende e i cittadini si avvicinino in modo responsabile ai requisiti della legge federale n.

In base a questa legge, vi è un blocco di quei siti sulle cui pagine si trova la pubblicità di prodotti contenenti alcol. A causa di questa misura, è previsto che la quantità di alcol consumata dai cittadini russi sarà ridotta. Inoltre, il Ministero delle finanze sviluppa autonomamente un progetto speciale in base al quale la vendita ufficiale di alcol attraverso Internet sarà vietata. Le modifiche hanno anche interessato attrezzature progettate per creare spiriti diversi.

La vendita di bevande alcoliche è consentita se queste bevande sono create con attrezzature di qualità e correttamente registrate. Se vengono rilevati dispositivi e assemblee illegali, vengono imposte multe significative, non solo alle aziende, ma anche alle persone fisiche.

La punizione è rappresentata da grandi multe:. Inoltre, vengono imposte sanzioni significative per l'uso di alcol etilico farmaceutico nel processo di fabbricazione. Per tale violazione, viene imposta una multa da 3 a 5 mila rubli. Inoltre, tutti i prodotti saranno ritirati.

Funziona già in molte organizzazioni commerciali. Le regole per la vendita di prodotti alcolici consistono nel fatto che tale sistema controlla la possibilità di vendere Codice penale della Federazione Russa di articolo su alcolismo in periodi non autorizzati. Inoltre, è garantito che non vi è alcuna possibilità che l'alcol illegale andrà al dettaglio. Ogni cassa avrà uno scanner speciale Codice penale della Federazione Russa di articolo su alcolismo controllare la vendita di prodotti alcolici.

Sarà collegato a questo database via Internet. Con l'uso di questa apparecchiatura, le informazioni vengono lette dal marchio di accisa e queste informazioni saranno duplicate sul controllo. Inoltre, si sta sviluppando la possibilità di introdurre uno speciale GOST per il brandy, poiché il Codice penale della Federazione Russa di articolo su alcolismo del cognac illegale è considerato troppo alto.

Sulla base degli emendamenti, i marchi sono assegnati a una categoria separata di alcol. Inoltre, sono Codice penale della Federazione Russa di articolo su alcolismo apportate modifiche per punire le violazioni della legge. Per la vendita di prodotti alcolici con violazioni, viene introdotta anche la responsabilità penale. Oltre alle multe, vengono ora applicati arresti, coinvolgimento in lavori pubblici o addirittura reclusione per un periodo piuttosto lungo.

Due articoli sono stati introdotti nel codice penale:. Inoltre, nel determinare la punizione specifica, viene preso in considerazione il tipo di danno causato. Se vengono effettuate vendite a minori di bevande alcoliche, il venditore e l'intera organizzazione commerciale vengono puniti. Il problema della saldatura dei giovani è considerato il più acuto per lo stato. Si presume che i minori siano principalmente colpiti da giovani anziani, quindi saranno adottati presto emendamenti, in base ai quali non solo i venditori e le organizzazioni commerciali, ma anche i genitori saranno assicurati alla giustizia.

Vengono introdotti giorni speciali di sobrietà. Tale requisito per la vendita di bevande alcoliche è stato sostenuto da molte regioni, che a loro volta hanno rafforzato in modo indipendente tali emendamenti, quindi il numero di giorni è stato aumentato quando i cittadini non sarebbero stati in grado di acquistare alcolici. Inoltre, le autorità regionali aumentano in modo significativo il numero di giorni in cui è vietato a varie organizzazioni commerciali di vendere alcolici.

Di solito questo include tutte le vacanze in città. FZ No. Questi requisiti sono rimasti invariati nelquindi la vendita di alcolici non è consentita dopo le In molte regioni, questa misura è notevolmente rafforzata, pertanto in alcune città non sarà possibile acquistare prodotti dopo le o le È consentito iniziare la vendita solo dallema in alcune città questa volta aumenta fino alle o alle Le regioni possono aumentare esclusivamente questo periodo di tempo.

Molto tempo fa, c'erano informazioni sulla necessità di modificare la legislazione riguardante l'età legale per l'acquisto di alcol. Pertanto, è previsto il passaggio da 18 a 21 anni. Il Ministero della Salute è l'iniziatore di un tale progetto. Ma il disegno di legge è ancora in sospeso, quindi all'inizio del non sono ancora state introdotte modifiche significative. Ogni azienda che vende bevande alcoliche deve rilasciare una licenza preliminare per questo processo.

Le seguenti sono eccezioni:. In altre situazioni, è richiesta una licenza per vendere alcolici. Se è assente, allora la punizione è applicata:. Pertanto, la vendita di diverse bevande alcoliche deve essere effettuata dalle aziende solo in considerazione di molti requisiti legislativi. Se vengono violati, sono soggetti a sanzioni significative. Possono essere rappresentati non solo da multe salate, ma anche da arresto o sospensione di attività. Nelsono state apportate modifiche Codice penale della Federazione Russa di articolo su alcolismo alla legislazione, quindi le sanzioni sono state rafforzate.

Inoltre, le aziende impegnate nella produzione o nella vendita di bevande alcoliche devono cambiare completamente il formato delle loro attività per continuare a lavorare legalmente. Molto spesso nella vita ci sono situazioni in cui una persona ama creare bevande alcoliche con diversi punti di forza. Chiaro di luna, vino fatto in casa, tinture, liquori.

Prima per uso personale, poi per amici-parenti-amici. E il pensiero sorge: il prodotto è meraviglioso, le recensioni sono eccellenti, forse puoi vendere ad altre persone? Proviamo a rispondere a questa Codice penale della Federazione Russa di articolo su alcolismo.

Per cominciare, l'articolo 11 di questa legge stabilisce un numero limitato di entità che hanno il diritto di fabbricare tali prodotti e di partecipare al suo fatturato.

Non ci sono individui in questa lista. Cioè, i cittadini possono partecipare al fatturato di alcol e prodotti contenenti alcolici solo come consumatori finali che acquistano beni per esigenze personali.

Di produzione o di stoccaggio con lo scopo di vendere liquori produzione nazionale, liquidi spirtosoderdzhaschih non la produzione industriale vodka, Braga qualificato come la vendita illegale di merci esenti cui attuazione è vietata o limitata Art. La produzione e fatturato di prodotti alcolici tranne che per la vendita al dettaglio della birra, bevande birra, sidro, idromele e Poiret e di prodotti alimentari contenenti alcool svolte dalle organizzazioni.

La produzione di vini, spumanti Champagne dalle proprie uve, negozio, consegnare, e le organizzazioni di vendita al dettaglio sono in aggiunta ai produttori agricoli singole aziende, imprenditori individuali, riconosciuti dagli agricoltori.

I vigneti dovrebbero appartenere ai produttori agricoli sul diritto di proprietà o sul diritto di locazione. Nella produzione di bevande alcoliche dovrebbe comprendere che si tratta di un prodotto alimentare e deve soddisfare i requisiti di sicurezza, cioè.

In normali condizioni di impiego non è nocivo e non rappresenta un rischio per la salute. In caso di inosservanza di tali requisiti, la responsabilità amministrativa di cui all'art. Per la produzione, la conservazione, la fornitura e la vendita al dettaglio dei prodotti vitivinicoli prodotti è necessario ottenere una licenza. In conformità con il paragrafo 4, paragrafi. Per le azioni delle autorità competenti in materia di concessione o l'estensione della licenza per la vendita al dettaglio dei prodotti del vino è pagato tassa statale di 65 per ogni anno della licenza.

Esistono restrizioni sul volume delle vendite di tali vini: non più di 5 decalitri all'anno. Le vendite al dettaglio di bevande alcoliche tranne le birre e bevande di birra, sidro, idromele e Poiret soggette a licenza, la licenza per la vendita al dettaglio di bevande alcoliche devono essere rilasciati da organismi riconosciuti solo alle organizzazioni e produttori agricoli di prodotti vitivinicoli Art.

La produzione, la cui realizzazione non richiede una licenza. Il commercio in un singolo imprenditore di altre bevande alcoliche comporta la responsabilità ai sensi della parte 2 dell'art. Ci sono determinati requisiti per le bevande alcoliche che sono in vendita nella Federazione Russa. Le informazioni dovrebbero essere in russo e contenere informazioni su:.

Vi sono anche alcuni requisiti per i limiti di impacchettamento degli imballaggi dei consumatori, le caratteristiche dell'imposizione fiscale e l'ammontare di tali imposte, i contrassegni, i requisiti speciali per le vendite al dettaglio.

L'elenco dei requisiti è enorme. La responsabilità per la loro non conformità è seria. Decidi se produrre bevande alcoliche in vendita, ovviamente, ma ti consigliamo comunque di agire nel rispetto della legge. Al momento dell'applicazione, potrebbero perdere rilevanza. Risorse extra per il capo sono gioiose. Un buon modello si rafforzerà nella risoluzione dei problemi durante la stesura di un'applicazione.

La storia della produzione e della vendita di bevande alcoliche in Russia è piena di incongruenze, forti fluttuazioni: dal monopolio statale alla completa assenza di tali.