Coda di cavallo e alcolismo

CODA ALTA/CODA DI CAVALLO, acconciatura semplice e veloce, passo per passo.

Il marito beve come comportarsi che fare

Posta un coda di cavallo e alcolismo. Equiseto è una pianta perenne appartenente alla famiglia del Equisetaceae distribuito da regioni temperate dell'emisfero settentrionale Asia, Europa e Nord America Il curioso nome è causato dal fatto che questa pianta usata da allegare alle code di cavalli e bestiame per allontanare le mosche.

Il medico greco antico che Galen consigliato esso ed esso è stato usato dai Romani e altre culture del mondo. I greci usato per guarire le ferite, come diuretico e per fermare l'emorragia. Gli iracheni, come rimedio popolare contro le malattie dei reni e della vescica, artrite e ulcere sanguinanti. Per la sua efficacia contro l'espettorazione di sangue, in Turchia è stato usato per combattere la TB. Nel nuovo mondo i Cherokee impiegato. Nel XVII secolo l'erborista britannico Coda di cavallo e alcolismo Culpeper era considerato benefico Equiseto come coagulante per combattere le ulcere, calcoli renali, ferite e infiammazioni della pelle e del sangue antlhemorragica.

Nel XIX secolo ampliato il suo repertorio di segni per la gonorrea, prostatite e l'incontinenza urinaria. Nel Novecento, è stato coda di cavallo e alcolismo che è utile combattere l'idropisia, la eneuresis enuresi e la crescita della prostata. Proprietà curative. Coda di cavallo è considerato oggi come calmante, Antiemorragici, antisettico, astringente, cuore, carminativo, diaforetico, diuretico, galactogogue, emostatico, nervine e vulnerary.

Sua principale componente terapeutica è minerali, acido silicico, che rafforza il tessuto connettivo, che Lee particolarmente preziosa per lesioni articolari, reumatici danno, disturbi della pelle e goccia. L'equisetonina, uno dei componenti della coda di cavallo, allevia la ritenzione idrica edema e aiuta nel trattamento di infiammazioni e infezioni delle vie urinarie.

Tuttavia, l'acido equisetico che contiene è un sedativo per il cuore e nervi, tossici se assunto in dosi elevate excepcionalmente. Nella medicina tradizionale cinese è impiegato per il trattamento di congiuntivite e occhi rossi.

E, a causa del suo alto contenuto in tracce coda di cavallo e alcolismo minerali, è stato considerato un semi-irregolare fantastico tonico.

Tisane e rimedi con coda di cavallo e alcolismo coda di cavallo. Infusione con coda di cavallo contro ebollizione ritenzione idrica per 15 minuti da cinque a sei cucchiai di pianta secca sminuzzata di Equiseto coda di cavallo e alcolismo 1 litro d'acqua. Lasciate riposare e filtro. Prendere tutto il giorno. Rimedio con coda di cavallo contro l'osteoporosi: macerare 20 g di coda di cavallo secco pianta per 8 giorni in 80 g di vino rosso.

Prendere 2 cucchiai al giorno. Lavare la zona interessata con questo infuso. Infuso di Equiseto per vampate di calore durante la menopausa mescolare 1 cucchiaino di salvia e una coda di cavallo in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare raffreddare. Prendere 2 tazze al giorno. Equiseto è generalmente sicuro per adulti presso le dosi raccomandate non per le donne incintema la specie corretto dovrebbe essere usato. Non utilizzare in caso di gravidanza o debolezza, o quando hai un'asciugatura sopra o urinare frequentemente.

Verifica che i prodotti di Equiseto non contengono l'enzima thiaminase, che distrugge la vitamina b. Etiquetas: coda di cavallo infusioneInfusi medicinali infusioneinfusione di osteoporosi tè Equisetoritenzione di liquidi di coda di cavallo.

Nessun commento:. Post più recente Post più vecchio Home page. Iscriviti a: Commenti sul post Atom.