Clinica da alcolismo in Vinnytsia su

Dottor Franco Berrino: alcol, miti e danni alla salute. 8x1000 a sostegno della salute

Perché il marito non vuole bere

In un organismo i nervi periferici sono responsabili di comunicazione di un corpo certo e un sistema nervoso centrale. Se c'è un fallimento in assicurazione di una tale comunicazione, allora alla persona lo stato patologico che è clinica da alcolismo in Vinnytsia su una polineuropatia è mostrato.

Il sistema nervoso periferico della persona collega corpi e le estremità della persona al sistema nervoso centrale. È accettato clinica da alcolismo in Vinnytsia su suddividere il sistema nervoso periferico in sistema nervoso somatico e sistema nervoso vegetativo.

La parte periferica del sistema nervoso della persona clinica da alcolismo in Vinnytsia su una struttura certa. È fatto da gangliya, nervi, e anche le fini nervose e organi di senso specializzati.

Gangliya è una congestione di neuroni che fanno i piccoli nodi di varie dimensioni che sono in posti diversi di un corpo della persona. Sono classificati due tipi di gangliya — tserebrospinalny e vegetativo. I nervi di PNS sono riforniti di un gran numero di vasi sanguigni. È fatto da fibre nervose, e, ciascuno di nervi consiste di numero diverso di tali fibre. La sconfitta di qualsiasi dei componenti PNS conduce al fatto che le sue funzioni sono risolte.

Come clinica da alcolismo in Vinnytsia su, le malattie di sistema nervoso periferico si sviluppano. Le versioni seguenti sono distinte da malattie che colpiscono il sistema nervoso: mononeuropatie multiple, mononeuropatie focali, polineuropatie. All'atto di sviluppo di neuropatie focali il nervo separato, una struttura, la sua parte o un dorso sono sorpresi.

Una tale sconfitta avviene a causa di un trauma, una compressione forte o un'influenza di altri fattori. Come risultato, in una zona di violazioni di sconfitta di motivo, il carattere sensibile e vegetativo è osservato.

A una mononeuropatia multipla non uno nello stesso momento è sorpresa, e parecchi tronchi nervosi. La sconfitta avviene non simmetricamente. Di regola, una tale patologia è osservata a pazienti vaskulity, un neurofibromatosis, un hypothyroidism, sarkoidozy, eccetera.

A una polineuropatia la sconfitta simmetrica di fibre periferiche che hanno il carattere di diffusione è osservata. Tra le ragioni di manifestazione di una polineuropatia la sconfitta incendiaria di sistema nervoso, violazioni serie nel cibo e un metabolismo, le ubriachezze endogene sono definite. Le polineuropatie si sviluppano anche a clinica da alcolismo in Vinnytsia su con sistema e malattie infettive come una conseguenza di vaccinazione.

Questa malattia di sistema è spesso osservata a pazienti con diabete e alcolismo cronico. La polineuropatia affilata è provocata da clinica da alcolismo in Vinnytsia su fattori diversi. Il più spesso la forma affilata di una malattia si alza sotto l'influenza di infezioni batteriche che sono seguite da toxicosis. Anche come le ragioni di una polineuropatia affilata la reazione autoimmune, l'avvelenamento, l'uso di parecchie medicine, soprattutto, di antibiotici, e anche quelle preparazioni che sono usate durante chemioterapia sono definite.

La polineuropatia cronica si sviluppa sotto l'influenza di diabete, immissione di alcool sistematica, diminuzione di funzioni di una ghiandola tiroidea, una disfunzione di fegato, una mancanza di un organismo di vitamina B12 o un eccesso di vitamina B6.

Il più spesso adesso la forma cronica di una malattia si sviluppa in seguito ad alto livello costante di zucchero in sangue del paziente che non prende misure per la sua diminuzione. In questo caso la forma separata di una malattia — una polineuropatia diabetica è definita.

Istituendo la diagnosi e la nomina del trattamento paziente di una polineuropatia, il dottore certamente considera anche quei fattori che hanno influenzato il suo sviluppo. La manifestazione clinica principale di una polineuropatia è l'esistenza di violazioni di motivo, e anche violazioni di sensibilità e violazioni vegetative.

In la maggior parte casi a una polineuropatia le fibre nervose del più grande sono sorprese sono lunghi. Per questo motivo inizialmente i sintomi di clinica da alcolismo in Vinnytsia su malattia appaiono in reparti disteel di estremità.

In vista di natura di diffusione di sconfitte di fibre nervose la manifestazione simmetrica di sintomi è annotata. In sviluppo di una polineuropatia la persona ha una violazione di sensibilità, una manifestazione di segni di motivo e vegetativi.

La violazione più frequente di funzione di motivo al paziente clinica da alcolismo in Vinnytsia su una polineuropatia è il paresis che è seguito da hypotonia e un hypotrophy di muscoli. Paresis è il più spesso clinica da alcolismo in Vinnytsia su in estremità. A un corso pesante di malattia i muscoli di un tronco e il cranio sono coinvolti in processo. È accettato a distinguere clinica da alcolismo in Vinnytsia su tipi di sintomi a una polineuropatia: sintomi negativi e positivi.

I sintomi negativi sono il gipesteziya, la debolezza e i muscoli successivi, ataxy sensibile la coordinazione di movimenti è rottamotility indebolito di un tratto gastrointestinale, fiusirovanny il polso, la sudorazione forte o debole, l'impotenza. I sintomi positivi sono il tremore, un neyromiotoniya, fastsikulyation, paresteziya, l'esposizione di dolore e una sindrome di gambe inquiete, una pressione elevata, tachycardia, colica intestinale.

Le violazioni di sensibilità a una polineuropatia possono essere molto varie. Anche un segno di una polineuropatia è la nevralgia che è mostrata il dolore al posto di un innervation di un nervo. Di regola, di solito penetra o spara il dolore. Anche il kauzalgiya è mostrato. Brucia e il dolore persistente che si sviluppa al posto di un innervation di un nervo in connessione con il suo danno. La nello stesso momento varia frustrazione vegetativa spesso si sviluppa, il cibo di tessuti è rotto.

Ancora una manifestazione di una polineuropatia collegata a sistema nervoso vegetativo è la disfunzione erektilny a uomini che è caratterizzata da violazioni di un'erezione e un'impossibilità di effettuare rapporti sessuali normali.

Valutando il corso di una malattia, gli esperti assegnano polineuropatie affilate, subaffilate e croniche. A una forma affilata di una malattia i suoi sintomi diventano i parecchi giorni più espressi più tardi o le settimane dopo un inizio della malattia. Le polineuropatie subaffilate sono caratterizzate da aumento di sintomi durante parecchie settimane.

Ma nello stesso momento hanno luogo non più di due mesi. Le polineuropatie croniche possono svilupparsi durante parecchi anni. Anche le polineuropatie tossiche altro nome di una malattia — una sindrome a Giyena-Barra sono assegnate a quello che la corrente di monofase è annotata.

Anche la polineuropatia di porfiriyny, demiyeliniziruyushchiya incendiario una polineuropatia che procede in ripetizione periodica e remissioni è assegnata. Quando c'è vicino inasprimento di una malattia, il difetto neurologico ogni volta diventa Bol in profondità.

A polineuropatie aksonalny la malattia si sviluppa gradualmente, e prima di tutto, disteel i reparti di gambe sono coinvolti in esso. A questo tipo di una polineuropatia nei muscoli del paziente molto rapidamente ci sono cambiamenti di trophic, il dolore, la violazione di funzioni vegetative disturba. Al contatto paziente e l'insufficienza motrice è annotato. A polineuropatie demiyeliniziruyushchy ai riflessi tendinous pazienti sono presto mostrati. La sensibilità di muscoli e giunture è rotta.

I reparti sia prossimali, sia disteel di estremità sono coinvolti in processo, nello stesso momento il paresis è più espresso, e qui l'atrofia di muscoli è mostrata meno. All'atto dell' approccio corretto a stabilimento della diagnosi è semplice definire la presenza di una polineuropatia alla persona. Di regola, gli esperti provano difficoltà all'atto di stabilimento di un'eziologia di una malattia.

Ricevere un quadro esatto, al paziente clinica da alcolismo in Vinnytsia su effettua i tagli di analisi clinici è nominato e umido, la determinazione di contenuto in sangue di glucosio, urea, enzimi epatici. Anche l'analisi a raggi di torace, un electrophoresis di proteine di plasma è effettuato.

In casi certi effettuando l'ultrasonography di una cavità addominale è nominato malato. Alla presenza di indizi la realizzazione di ricerche di strumento di sistema urinogenital, un tratto gastrointestinale, un recinto di una puntura di lyumbalny, le prove di esistenza di malattie reumatiche sono possibili.

Nominando lo schema di terapia di una polineuropatia, il dottore certamente in un complesso si avvicina questo problema. Considerando il fatto che a questa malattia i processi autoimmuni molto spesso hanno luogo, il paziente deve nominare subito il ricevimento di mezzi di glucocorticoid Prednisolonume anche le preparazioni che sono capaci per sopprimere processi immuni in un organismo.

Inoltre, all'atto di trattamento di una polineuropatia le dosi alte di vitamine, principalmente i gruppi B e la vitamina C, i sali di potassio sono applicati. Nel corso di terapia la dieta proteinaceous a cui il paziente deve aderire rigorosamente alcun periodo è nominata.

Anche l'applicazione di preparazioni antihistaminic e mezzi quale azione assume il miglioramento di pratiche di conduttività neuromuscular. Anche la terapia di dezintoksikatsionny è nominata. Con questo scopo clinica da alcolismo in Vinnytsia su paziente molto liquido è entrato per provvedere l'eliminazione di tossine da sangue.

Il sangue è anche purificato per mezzo di haemo sorption e uno scambio del plasma. È importante considerare anche il fatto che il trattamento di una polineuropatia è nominato prendendo in considerazione le ragioni che hanno provocato una tale frustrazione. Dunque, se il fattore che ha influenzato lo sviluppo di una malattia è il contenuto troppo alto in un organismo di vitamina B6, poi dopo normalizzazione del suo livello tali sintomi scompaiono.

La polineuropatia diabetica è rallentata, e i suoi sintomi diventano meno notevoli se costantemente controllare il contenuto di zucchero in sangue. All'atto di trattamento di disfunzione di un fegato, reni, oncological le malattie anche i sintomi di polineuropatia gradualmente scompaiono. Se il paziente con alcune malattie oncological il tumore è tolto chirurgicamente, allora la pressione su un nervo in casi certi è eliminata e, come risultato, i sintomi di un arresto di polineuropatia.

A una terapia hypothyroidism da ormonale significa pratiche. A una polineuropatia alcolica in un organismo la mancanza di vitamina B e acido folic è osservata. Se eliminare l'influenza tossica di alcool, e anche riempire la carenza di vitamine, allora la condizione del paziente è normalizzata. Ma qualche volta definire quello che ragiona l'esposizione provocata di una malattia, è impossibile.

In quella terapia di caso di frustrazione neurologica provvede la semplificazione di una sindrome di dolore e la riduzione di debolezza di muscoli. Il ricevimento delle clinica da alcolismo in Vinnytsia su di preparazioni di anestesia, alcuni metodi di terapia fisica sono anche efficaci. Se la tattica di cura di una malattia è stata costruita correttamente, e la terapia è stata applicata a tempo debito, allora in la maggior parte casi la malattia con successo si riprende.

I metodi di riabilitazione dopo la malattia posposta includono la terapia fisica, la ginnastica correttiva, le sessioni di massaggio. È importante effettuare la riabilitazione poco a poco e completamente.

I metodi nazionali di trattamento di una polineuropatia assumono il ricevimento di raccogliere vegetale con il contenuto alto di vitamine e l'influenza rafforzante, domanda di attività fisiche adeguate, procedure termiche. Pernon permettere lo sviluppo di questa malattia, è importante curare le malattie principali subito dopo la loro identificazione, e anche prevenire l'influenza tossica in caso di lavoro con sostanze dannose.

Licenziato lo stato di Vinnytsia università medica di M. Pirogov e internato sulla sua base. È assegnato da diplomi e distinzioni per lavoro a lungo termine e onesto. Gli articoli su soggetto medico sono stati pubblicati in edizioni locali il giornale e su vari portali Internet. Tutti i materiali presentati sul sito web hanno esclusivamente l'aiuto e il carattere trovante il fatto e non possono esser clinica da alcolismo in Vinnytsia su come il metodo di trattamento nominato dal dottore o la consultazione sufficiente.

L'amministrazione del sito web e gli autori di articoli non si addossano la responsabilità per nessuna perdita e conseguenze che possono alzarsi usando materiali del sito web. Ci legga e buona fortuna Usi condizioni.