Clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny

Non bevo più - La mia esperienza con l'alcol

La codificazione da dipendenza alcolica della casa

Nel trattamento di gravi malattie, molte persone, dopo aver disilluso clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny costose medicine e pillole inutili, ricorrono spesso a metodi fatti in casa per fare tinture, metodi di medicina tradizionale. Negli ultimi anni, è diventato popolare per macinare, tintura o ingerire il miele. Tuttavia, non tutti sanno che anche le punture d'ape possono aiutare il corpo a far fronte a molti disturbi e disturbi.

Questo metodo è utilizzato in apiterapia - trattamento del veleno d'api. È abbastanza efficace, a giudicare dalle recensioni dei pazienti. Apiterapia in latino "apis" - "bee" e "therapia" greca - "trattamento, cura" è il trattamento di varie malattie con l'aiuto di punture di api in punti biologici appositamente selezionati sul corpo dei pazienti. Impegnato in una tale tecnica ha addestrato specialisti.

Durante l'apiterapia, non si usa solo la puntura dell'ape, ma anche tutti i prodotti conosciuti dell'apicoltura: miele, propoli, cera, pappa reale, clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny larve di cera falena Vedi i dettagli della pappa reale per le proprietà medicinali.

Migliora l'azione di farmaci, massaggi, procedure, praticamente non danneggia il corpo con l'uso corretto del veleno d'api e la scelta dei punti necessari di puntura. La cosa principale è passare in anticipo i test necessari, per sottoporsi clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny tutti gli esami prescritti dai medici per identificare allergie e controindicazioni. A seconda della gravità della malattia, dell'età, del benessere del paziente, gli specialisti selezionano una singola dose di veleno d'api e il numero di punture per 1 dose.

I medici raccomandano indicazioni per l'uso di apioterapia nelle seguenti malattie:. In ogni caso, i loro punti di puntura sono selezionati per garantire la massima efficacia dall'uso di veleno. Ci sono anche controindicazioni alla presenza di vari tumori nel corpo, con gravi esacerbazioni di malattie, infezioni.

Tutti questi dati devono essere controllati dal medico al primo trattamento, dopo aver studiato i risultati dei clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny.

Particolarmente attentamente è necessario studiare la probabilità di allergia a pungiglione di ape che entra nella circolazione sanguigna attraverso il pungiglione di un'ape quando morso. Per ottenere risultati di prova e identificare la reazione del corpo all'uso del veleno d'api, effettuare 2 procedure obbligatorie a casa:.

Se dopo l'applicazione di due morsi non viene rilevata alcuna proteina e il livello di zucchero è normale e non vi è alcuna allergia, il medico consente di iniziare l'apiterapia secondo le indicazioni di tutti gli altri esami. L'apiterapia viene di solito eseguita in brevi periodi con interruzioni. Secondo le indicazioni, c'è un breve corso di giorni, o un lungo mese e mezzo, quando i morsi vengono fatti 2 volte a settimana in determinati giorni di ammissione.

In entrambi i casi è necessaria una pausa di almeno 2 mesi. Durante il trattamento, puoi eseguire da 10 a 15 procedure, ma non di più. La prima procedura utilizza da 2 a 4 o 6 api, quindi il loro numero aumenta. I medici scelgono punti attivi sul corpo e sulla colonna vertebrale dei pazienti a seconda della malattia. Le indicazioni per l'uso di punture di api sono dolore severo, infiammazione, gonfiore, arrossamento della pelle, le raccomandazioni dei medici di diversi profili.

Solo il medico sceglie i punti sul corpo, il numero di sedute e la dose di veleno viene calcolata anche da uno specialista. Per adolescenti, donne e anziani, il numero di punture è generalmente ridotto. È impossibile esporre le mani e il corpo clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny api in un apiario da solo, questo è pieno di complicazioni. Prima di mordere la pelle viene lavata con sapone. Le api prendono la parte posteriore delle dita o delle pinzette, premendole verso il basso verso destra.

La puntura viene rimossa solo quando tutto il veleno entra nel corpo, cioè dopo minuti. Se durante la procedura si manifestano mal di testa, debolezza, forte sensazione di bruciore, la sessione deve essere sospesa.

Potrebbe essere necessario in tempo per ridurre la dose di veleno o per ridurre il numero di api. A volte il trattamento deve essere interrotto a causa di allergie. Senza una formazione medica per impegnarsi in questa procedura è vietata. In precedenza nel mio blog, alter-zdrav. La puntura di ape come parte dell'apiterapia è nota da tempo, sin dai tempi di Ippocrate. Ma ogni persona è individuale e non è mai impossibile dire con certezza quale metodo di trattamento soddisferà chi.

Ho sentito molto parlare di clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny, la mia amica guarita api punge un caso molto trascurato di vene varicose degli arti inferiori, quando già la medicina ufficiale parlava solo del trattamento chirurgico leggi, rimozione delle vene. E sebbene dalla mia infanzia in qualche modo non mi piacesse molto quando gli insetti mi mordevano, ho deciso di provare il metodo di apicoltura su me stesso.

Il suo ufficio si trovava in un clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny che vendeva prodotti medici. Una piccola stanza, un divano, una scatola con api Quando ha raccolto un'ape con una pinzetta, sono quasi svenuto. In qualche modo, quando sai che stai per essere morso, diventa spaventoso. Strane, le sanguisughe subirono un botto, ma le api avevano paura di disonorare. Naturalmente, la paura di un morso era peggiore del morso stesso, ma, tuttavia, anche l'atto stesso non è piacevole.

E questo è per me, per verificare la reazione clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny, hanno messo un'ape, e dopo 15 secondi hanno anche tirato fuori il pungiglione.

Ho atteso coraggiosamente giorni per tre, fino a quando la reazione non ha portato a nulla e di nuovo è venuto per essere incappucciato. Osservando il segno del morso, il mio apicoltore scosse la testa e disse che oggi avrebbe anche messo una sola ape e avrebbe tenuto la puntura nel suo corpo per un minuto.

Questo minuto mi bastava per allargare la mia gamba di quasi due volte di diametro e alla sera era comparsa una reazione generale alla temperatura. La terza volta non ho corso dei rischi e ho gettato una rete Non avevo ancora abbastanza di me da tirare fuori il "pesce" sotto forma di shock anafilattico.

Come ho spiegato in seguito, una reazione allergica all'apicoltura si sviluppa solo in 2 casi su Ma, dal momento che soffro già di un'allergia stagionale clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny pollini, non c'è da meravigliarsi se non ho ricevuto questo trattamento. Ma in generale, naturalmente, è un peccato, artrite, malattie articolari generali, ernia vertebrale, osteocondrosi, vene varicose, malattie della tiroide, malattie del sistema cardiovascolare, prostatite sono trattati da apicoltura.

Sotto l'influenza delle cicatrici del veleno d'ape si dissolvono, le ferite guariscono più velocemente. Un altro fatto interessante è che quando si usa 1 ape, si verifica un effetto tonico, e a 4 o più, al contrario, è sedativo. I punti per le punture delle api vengono scelti con cura, per lo più si trovano in punti biologicamente attivi sul corpo, provano a cambiare luogo ogni giorno per dare il tempo di passare attraverso una reazione locale.

La puntura d'ape per zone problematiche e punti bioattivi è l'effetto più efficace del veleno d'api sul corpo umano. Il sistema immunitario del paziente viene stimolato, il metabolismo viene accelerato, la circolazione sanguigna migliora.

Un'altra opzione è quella di aggiungere un'ape per 10 giorni, e poi altri 10 giorni tutto continua a clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny. Quando le api si attaccano è meglio abbandonare l'uso di alcol, quindi le bevande contenenti alcol neutralizzano il veleno.

Qui ci sono posti principalmente sui lati esterni delle cosce e delle spalle, ben combinando il metodo dell'apicoltura con il massaggio al miele e prendendo i prodotti delle api propoli, prig, miele naturale, pappa clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny all'interno. E probabilmente non avrei mai deciso un metodo del genere, dato volontariamente per morderti?! Ti capisco, Angelina. È difficile superare le clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny paure. Anche se fa male solo la prima mezz'ora.

Buoni riscontri sull'apiterapia, ero sempre interessato a scoprire come accade effettivamente l'apicoltura. È un peccato che tu abbia aperto un morso di allergia alle api, perché questo metodo di trattamento è valido. È vero solo su una gamba. Ho deciso di provare l'apiterapia e di mettermi un'ape da qualche parte per 1 minuto l'ho messa io stesso dopo un minuto ho tirato fuori la puntura con le pinzette.

Voglio anche provarlo, ma ora mi vergogno a camminare con i lividi. Per quanto riguarda i consigli su come mettere un'ape Ho catturato un fiore su un fiore, ho tenuto l'ape dai miei lati con un clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny alla gamba, appoggiarlo alla pelle e allentarlo e poi morderlo. In linea di principio, puoi anche fare api estranei, la cosa principale è non aver paura, devi prendere l'ape con una borsa spessa, tirarla con cura - non con le dita, naturalmente, ma come scritto sopra con le pinzette e attaccare al punto dolente.

Fai solo attenzione a non lasciare le api libere a casa. I droni non hanno pungiglione. Dal momento di 1 morso, sono passati 7 giorni, ho inserito un'altra 1 ape volevo 2 pz ma la seconda ha rifiutato di pungere per qualche motivo questa volta la reazione è stata meno evidente.

Domani voglio mettere 2 api. Certo, non sono visibili, ma la gamba è ancora gonfia. Mentre continuiamo, vedremo. La cosa principale clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny gradualmente. E poi, dopo tutto, il veleno d'api è simile a un serpente. Non mordere! Ho cercato di annoiare no! Solo pinzette e alla gamba. Da tempo desideravo provare questo metodo, ma tutto mi impedisce, ho paura di vespe, api e altre persone che canticchiano.

Vedo solo un'ape, inizia a scuotermi già. Il metodo è molto buono, ma non puoi guardare le api, ma ronzare, non ronzano, perché non volano, il loro apecista prende le pinzette, le mette sulla tua pelle e basta!

Un piccolo morso e tutto. Ho sentito molte cose positive sulle punture delle api, nel senso di un effetto curativo, mentre scrivi, allora potrebbe esserci un'allergia, e ora sono in perdita, prova questo metodo alternativo di trattamento o no? Aleftina, ti sto solo avvertendo di quali complicazioni potrebbe avere il metodo, ma clinica da alcolismo in Naberezhnye Chelny sto dicendo che non puoi usarlo.

Basta fare attenzione se si è allergici a qualcosa non necessariamente punture di insetti - o di non rischiare con le api, o provare sperimentalmente un'ape. Capire che c'è un rischio, almeno avvertire uno specialista delle sue allergie e portare con sé antistaminici alle api. Ho messo le api da sola per tre anni in estate. Entro la fine dell'estate sto iniziando a muovermi. Non riesco a immaginare cosa farei senza api e in cosa si trasformerebbe.

Grazie mille! Ogni anno, la prima ape - gonfiore, rossore e dolore per due o tre giorni, quindi più facile e più facile.