Cervello il centro di piacere ad alcolismo

Gli EFFETTI dell'ALCOL sul CERVELLO

Cura di pokhvistnevo di alcolismo

Il berillio è molto reattivo. Questo troverà il berillio che è rimasto incastrato nel centro di dipendenza che si trova nel vostro cervello. Insieme essi trasformeranno il cervello in una macchina incontrollata. Vengono rilasciati alcuni neurotrasmettitori che non dovrebbero essere rilasciati e non ne vengono rilasciati altri che invece dovrebbero.

Gli alcolizzati devono eliminare i cervello il centro di piacere ad alcolismo fossili dal loro ambiente, e non scegliere mai una carriera che lo esponga alla pittura, ai detergenti 0 ai prodotti utilizzati per far muovere i mezzi meccanici Dovrebbero fare la pulizia del fegato finché non espellono 2. Naturalmente non devono mai toccare una goccia di alcol : neppure la tintura di guscio di noce nera del programma antiparassitario. Aggiungete la vitamina C alle noci, alla pasta ai cereali,al grano, e anche alle bevande alcoliche!

Ci sono varie definizioni per la dipendenza del alcol. Se questo centro viene stimolato, produce le sostanze chimiche del piacere. Viene controllato attentamente in modo che non si possa provare troppo piacere o troppa felicità. Quando una sostanza tossica, il berillio, viene inalata, essa circola insieme al sangue fino al cervello e potrebbe arrivare al centro di dipendenza.

Più berillio viene inalato, maggiore sarà la possibilità che occupi cervello il centro di piacere ad alcolismo centro di dipendenza. Le cellule cerebrali nel centro di dipendenza hanno dei luoghi recettori per il glutammato lo stesso acido glutammico che viene dalle proteine contenute nel nostro cibo.

Di solito, il glutammato attiva il centro della dipendenza. Dare acido glutammico non aiuta, mentre aiuta assumere la glutammina! Le persone dipendenti o depresse devono prendere la glutammina, non meno di 3 grammi mg.

Si trova in tavolette da mg. È completamente innocua. La salsolina fa reazione con il berillio. Se il berillio si trova nel centro del piacere, le due sostanze reagiscono. In tutte le persone alcolizzate che ho studiato, era presente la salsolina, cervello il centro di piacere ad alcolismo al berillio, nei siti recettori che di solito vengono attivati dal glutammato o NMDA o carnato. Anche dopo 30 anni di astinenza, io vedo ancora il berillio nel centro di dipendenza insieme alla salsolina, che deriva indubbiamente da fonti endogene.

Ecco perché la dipendenza non scompare mai anche dopo anni di astinenza. Le lampade ad olio o quelle antiche sono le fonti più comuni. Toglietele permanentemente. Se le lavate non si puliscono.

Togliete tutti i solventi, i detergenti, gli accendini. Usate un accendino al butano. Le persone che hanno sviluppato una qualsiasi dipendenza non devono dipingere! Né devono entrare dentro le lavanderie a secco.

Presto vedrete un atteggiamento più gioioso nella persona dipendente e questo sarà una bella ricompensa per tutta la famiglia. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Sito web. Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel cervello il centro di piacere ad alcolismo browser.

Condividi 0. Articolo precedente Stanchi? Saranno le surrenali? Articolo successivo Protagonisti di noi stessi. Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Chi ha smesso d'imparare, ha smesso di vivere!