Analginum da che ad alcolismo

Alcolismo: come uscirne?

Come smettere di bere case

Codice di centralino automatico: N02BB Forma di rilascio: forme di dosaggio solide. Periodo postin vigore. Sindrome analginum da che ad alcolismo dolore. Colica renale. Colica intestinale. Caratteristiche generali. Struttura: Ingrediente attivo: mg di metamizol di sodio analginum. Excipients: calcio stearate, zucchero d'incrostazione di ghiaccio, talco, amido di patate.

La medicina che rende analgeziruyushchy, febrifugal e l'azione antiincendiaria moderata. L'attività di un tsiklooksigenaza opprime, riduce la formazione di endoperoxides, bradikinin, alcun prostaglandins, i radicali liberi, inibisce l'ossidazione perekisny di lipids.

Tocca con realizzazione doloroso supplementare - e gli impulsi propriotseptivny su Gaulle e i mazzi di Burdakh, alza una soglia di eccitabilità dei centri talamichesky di sensibilità dolorosa, aumenta un thermolysis. A immissione analginum il metamizol è rapidamente e completamente assorbito. In una parete di analginum da che ad alcolismo è hydrolyzed con formazione di metabolite attivo; non metamizol cambiato in sangue è assente. È metabolized in un fegato. Il metile-aminoantipirin attivo metabolite 4 è a sua volta metabolized in 4-formyl-aminoantipirin e altro metabolites.

A ricevimento in dosi terapeutiche entra in latte materno. Metabolites sono eliminati da reni. L'azione si sviluppa in min e arriva a un massimo in 2 h dopo immissione. L'introduzione di Parenteral è mostrata solo a impossibilità di applicazione enteralny. Il dosaggio dipende da intensità di dolore, febbre e sensibilità individuale in risposta a ricevimento analginum.

Le più piccole dosi efficaci che controllano il dolore e la febbre devono esser scelte. A bambini per diminuzione in temperatura la dose sufficiente di metamizol fa 10 mg su chilogrammo di peso del corpo.

L'inizio di azione fluttua a partire da 30 a 60 minuti dopo immissione e in analginum da che ad alcolismo minuti dopo parenteral l'introduzione. In caso di effetto insufficiente di ricevimento solo, secondo la dose quotidiana massima, è possibile accettare la dose sola massima a 4 volte al giorno. Il tavolo dato sotto contiene il dosaggio raccomandato e le dosi massime:.

Pazienti anziani. All'atto di diminuzione in funzione di reni e violazione di autorizzazione di creatinine. Violazione di funzione renale o epatica. È necessario evitare dosi alte alla funzione renale o epatica ridotta. Applicazione forse a breve scadenza senza diminuzione in una dose. L'uso prolungato è inammissibile. La strada d'introduzione dipende da effetto terapeutico desiderabile analginum da che ad alcolismo una condizione del paziente.

In molti casi d'immissione è abbastanza per raggiungimento di effetto soddisfacente. Per approccio bystry di effetto quando l'introduzione orale o rettale è impossibile, l'amministrazione endovenosa o intramuscolare è raccomandata. Per la scelta di un metodo di applicazione è importante ricordare che l'introduzione parenteral di medicine è collegata al rischio aumentato di anaphylactic o reazioni anafilaktoidny. Le targhe su mg devono esser inghiottite completamente, con sufficiente liquido per esempio, un bicchiere d'acqua.

Durata di trattamento. La durata di trattamento dipende da gravità di malattia e un'occhiata. All'atto analginum da che ad alcolismo trattamento a lungo termine le analisi del sangue regolari, compreso calcolo dei leucociti differenziati sono richieste. Gli agenti di contrasto a raggi, colloidal i sostituti di sangue e la penicillina non devono esser applicati durante trattamento.

All'atto di uso prolungato è necessario controllare un quadro di sangue periferico. Usi per eliminazione di mal di pancia affilati prima che la chiarificazione della loro ragione è inammissibile. Applicazione durante gravidanza e nel periodo di una lattazione.

La gente non ha dati sufficienti su uso di analginum durante gravidanza. In ricerche su animali di effetto teratogenny a metamizol non è rivelato. Come non ci sono dati sufficienti per la gente, l'analginum non deve esser accettato nel primo trimestre di gravidanza, nel secondo trimestre è applicato solo dopo valutazione attenta di vantaggio medico e rischio. Nonostante il fatto che l'inibitore debole analginum di sintesi di prostaglandins, la possibilità di chiusura prematura di un canale arterioso e complicazioni perinatali non sia escluso.

Metabolites di analginum sono assegnati in latte del seno a causa quello che la sua applicazione a una lattazione non è raccomandata. In casi eccezionali che si nutrono da un petto forse analginum da che ad alcolismo ore più tardi dopo analginum ricevimento. Misure precauzionali.

Gli anestetici che contengono il derivato un pirazolon metamizol hanno il rischio raro, ma minacciante la vita di sviluppo di shock e agranulotsitoz. A pazienti con asma bronchiale atonichesky e pollinozy il rischio di sviluppo di reazioni d'ipersensibilità è aumentato. All'atto di uso di sviluppo di analginum da che ad alcolismo di un agranulotsitoz è possibile.

In questa connessione all'atto d'identificazione di aumento termico immotivato, una febbre, un mal di gola, inghiottire complicato di stomatitis, e anche un'infiammazione di organi genitali e dorso passa l'annullamento immediato di medicina è necessario. Per la scelta di un metodo di applicazione è importante ricordare che l'introduzione parenteral di analginum è collegata al rischio aumentato di anaphylactic o reazioni anafilaktoidny.

Il rischio di reazioni anafilaktoidny potenzialmente pesanti ad analginum considerevolmente aumenta a pazienti con:. Questi pazienti possono reagire a bevande alcoliche perfino in piccole quantità tali sintomi come starnuto, gli occhi lacrimanti e arrossimento di faccia forte.

Ad appuntamento come il paziente con patologia cardiovascolare affilata il controllo attento di dinamica haemo è necessario. Queste reazioni possono dipendere da una dose. Di solito queste reazioni si alzano all'atto d'introduzione parenteral, ma non enteralny.

L'indagine attenta e il controllo attento sono richiesti da pazienti simili. Le misure preventive come stabilizzazione di circolazione del sangue possono essere necessarie per diminuzione in rischio di reazioni hypotensive.

L'applicazione è possibile solo dopo controllo attento di indicatori di dinamica haemo. I pazienti con un fallimento renale o un fallimento di fegato devono accettare analginum solo dopo valutazione attenta di vantaggio, rischi e misure precauzionali necessarie. È necessario tenere consultazioni con il paziente prima di analginum l'introduzione. A ricevimento di analginum in tali casi, il paziente deve esser controllato accuratamente per garantire l'assistenza medica e la disponibilità per situazioni di emergenza.

Influenza su capacità a controllo di trasporto motore e altri meccanismi potenzialmente pericolosi. La gamma raccomandata di dosi non influenza la concentrazione e la velocità di reazione.

Come misure precauzionali è necessario evitare di avanzare d'auto, veicoli o altri generi pericolosi di attività a ricevimento di dosi alte. Pelle reazioni allergiche. Qualche volta: eruzione. Di rado: makulopapulezny ekzantema. Anaphylactic o reazioni anafilaktoidny, particolarmente dopo parenteral applicazione.

Tali reazioni possono svilupparsi più tardi, durante un'iniezione o proprio dopo introduzione, e anche dopo di ore. Ma si incontri principalmente tra la prima ora dopo ricevimento. Le reazioni sono di solito mostrate in una membrana mucosa di un IDIOTA e nella forma di reazioni della pelle come prurito, bruciato, arrossimento, eruzione, hypostasisil vento di rado corto. Queste reazioni possono procedere in forme più severe come: un piccolo guscio di tartaruga, Quincke di grado pesante compreso golebronchospasm pesante, violazioni di un ritmo caldo, hypotension arterioso gonfiato l'aumento di pressione arteriosa qualche volta precede.

Il ricevimento di analginum all'atto di apparizione di reazioni della pelle deve esser immediatamente fermato. A pazienti con asma aspirinovy di reazione sono di solito mostrati nella forma di attacchi di asma.

Molto di rado: un analgetic - l'asma bronchiale indotta, la sindrome di Stephens-Johnson o la sindrome di Layell, lo shock. Sangue e sistema linfatico. Di rado: leykopeniye. Queste reazioni probabilmente sono immunologiche. Possono alzarsi anche se metamizol è stato dato nei casi precedenti senza complicazioni. Agranulotsitoz è mostrato da temperatura alta, la febbre, un mal di gola complicato inghiottendo, stomatitis, un'infiammazione di un naso mucoso, una gola e analginum da che ad alcolismo o un prurito anale.

I pazienti che ricevono antibiotici, possono avere il minimo questi sintomi. SOE considerevolmente accelera, granulocytes considerevolmente diminuiscono o completamente sono assenti. Di regola, ma non sempre, i valori di laboratorio di emoglobina, erythrocytes e piastrine rimangono dentro norma. Il ricevimento analginum deve esser immediatamente fermato al deterioramento inatteso nello stato generale che non è collegato a analginum da che ad alcolismo in temperatura ed esposizione di malattie catarrali o infiammatorie.

Sistema cardiovascolare. Tali reazioni possono condurre a caduta seria di pressione del sangue. Bystry l'amministrazione endovenosa aumenta il rischio di sviluppo di reazioni hypotensive. Malattie di reni analginum da che ad alcolismo distesa urinaria. Colorazione di analginum da che ad alcolismo in colore rosso.

Hlorpromazin o altri derivati di un fenotiazin - l'applicazione simultanea possono condurre a sviluppo dell'ipotermia espressa. Le sostanze di contrasto a raggi, colloidal i sostituti di sangue analginum da che ad alcolismo la penicillina non devono esser applicate all'atto di trattamento da analginum. Tsiklosporin - ad applicazione simultanea diminuisce la concentrazione di un tsiklosporin in sangue. Le medicine hypoglycemic orali, gli anticoagulanti indiretti, GKS e indometacin - analginum aumentano l'attività di queste medicine da sostituzione loro da comunicazione con proteina.