Alcolismo tutta la statistica in Russia

Gli EFFETTI dell'ALCOL sul CERVELLO

Comesser cifrato da alcool di battute di entrata

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Attualmente, la salute mentale è uno dei problemi più gravi che affliggono tutti i paesi, poiché in ogni dato periodo della vita tali problemi sorgono almeno per ogni quarta persona. La prevalenza dei disturbi mentali nella Regione Europea è molto alta. Secondo l'OMSalcolismo tutta la statistica in Russia milioni di persone che vivono nella Regione Europea, circa milioni di persone soffrono di ansia e depressione; oltre 21 milioni di persone soffrono di disturbi legati all'alcol; più di 7 milioni - morbo di Alzheimer e altri tipi di demenza; circa 4 milioni - schizofrenia; 4 milioni - disturbi affettivi bipolari e 4 milioni - disturbi di panico.

Disturbi mentali - il secondo dopo le malattie cardiovascolari è la causa del peso della malattia. Con l'invecchiamento della popolazione, il numero di persone con tali disabilità aumenterà apparentemente. Sono una ragione importante per la perdita di anni di vita in buona salute a causa della disabilità.

La singola causa più importante è la depressione. Cinque dei quindici principali fattori che influiscono sul peso della malattia sono tra i disturbi mentali. Una delle conseguenze più tragiche dei disturbi mentali è il suicidio. Nove paesi su dieci con i più alti tassi di suicidio si trovano nella regione europea. Secondo gli ultimi dati, circa Il suicidio è la causa principale e nascosta di morte tra i giovani, è al alcolismo tutta la statistica in Russia posto nella fascia di età di anni dopo gli incidenti stradali.

VG Rothstein et al. Nelha proposto di combinare tutti i disturbi mentali in tre gruppi, variando in gravità, natura e durata del corso, il rischio di recidiva. Avendo determinato il contingente di persone bisognose di cure psichiatriche, V. Rothstein et al. A questo proposito, un compito importante per l'organizzazione dell'assistenza psichiatrica - la definizione della struttura di cura. Deve avere dati affidabili sul vero numero di persone bisognose di cure psichiatriche, sulla struttura socio-demografica e clinico-epidemiologica di questi contingenti, dando un'idea dei tipi e delle quantità di assistenza.

Il numero di pazienti bisognosi di assistenza è un nuovo indicatore, "il numero effettivo di malati di mente". La definizione di questo indicatore dovrebbe essere il primo compito applicato volto a migliorare la cura psichiatrica della ricerca epidemiologica.

Quando si cerca di valutare il "numero effettivo di pazienti" nella popolazione, è necessario decidere quale degli indicatori comunemente usati è più appropriato.

La scelta di un indicatore per tutti i disturbi di salute mentale è illegale. Per ogni gruppo di alcolismo tutta la statistica in Russia, combinando casi simili per gravità, natura del decorso e rischio di recidiva, dovrebbe essere utilizzato il suo indicatore.

Date le caratteristiche dei gruppi selezionati per determinare il "numero attuale di persone con disturbi mentali" vengono proposti degli indicatori; prevalenza di vita, prevalenza annuale, prevalenza puntuale, che riflette il numero di persone che soffrono di questo disturbo al momento dell'indagine. Per valutare il numero effettivo di persone con disturbi mentali, era necessaria un'adeguata valutazione del numero totale di persone con disturbi mentali nella popolazione.

Tali studi hanno portato a due risultati principali. Analizzando materiali OMS, materiali epidemiologici statistici e clinici nazionali, O. Shchepin nel ha rivelato tendenze e modelli di diffusione della malattia mentale nella Federazione Russa. Le ragioni principali per il crescente numero di disturbi mentali nel mondo di oggi, secondo gli esperti dell'OMS, - un aumento della densità di popolazione, l'urbanizzazione, la distruzione dell'ambiente, la crescente complessità delle tecnologie industriali e didattici, la valanga di pressione informazioni, aumento della frequenza del verificarsi di situazioni di emergenza ES.

Deterioramento della salute fisica. Includendo la riproduzione, un aumento del numero di lesioni cerebrali e di ferite alla nascita e un invecchiamento intensivo della popolazione. Le ragioni di cui sopra sono pienamente pertinenti per la Russia.

Lo stato critico della società, rapidi cambiamenti economici, con una riduzione del tenore alcolismo tutta la statistica in Russia vita della gente, un cambiamento di valori e visioni ideologiche, alcolismo tutta la statistica in Russia etnici, disastri naturali e artificiali che causano la migrazione della popolazione, rompendo i modelli di vita hanno un effetto significativo sullo stato mentale di membri della società, generano stress, frustrazione, ansia, sensazione di incertezza, depressione.

In stretta connessione con loro - tendenze socio-culturali che alcolismo tutta la statistica in Russia la salute mentale, come ad esempio:. La salute mentale è uno dei parametri dello stato della popolazione. È generalmente accettato valutare lo stato della salute mentale in termini di indicatori che caratterizzano la prevalenza dei disturbi mentali. La nostra analisi di alcuni indicatori socialmente significativi ha permesso di rivelare una serie di caratteristiche delle loro dinamiche in base ai dati sul numero di pazienti che si sono rivolti a servizi psichiatrici fuori dall'ospedale nel periodo Next page.

You alcolismo tutta la statistica in Russia here Principale. Salute mentale psichiatria. Esperto medico dell'articolo. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo.

Iodio durante la gravidanza. Iodinolo nel mal di gola: come allevare e sciacquare? Morso di medusa: sintomi, conseguenze, che a trattare.

Succhi di diabete mellito di tipo 1 e 2: benefici e danni. Prevalenza e statistica delle malattie mentali. Alexey PortnovEditor medico Ultima recensione: Disordine, costringendo i alcolismo tutta la statistica in Russia a essere seguito da uno psichiatra per tutta la vita di psicosi cronica che si verificano; psicosi parossistiche con frequenti attacchi e la tendenza a muoversi in un flusso continuo: stati psicotici cronici la schizofrenia lento, e vicino al suo status come parte di ICD diagnosticati come "disturbo schizotipico" o "disordine di una personalità matura" senza alcuna tendenza al processo di stabilizzazione in un soddisfacente adattamento sociale; lo stato di demenza; opzioni moderate e gravi per il ritardo mentale.

Disturbi che richiedono osservazione nel periodo attivo della malattia; psicosi parossistiche con la formazione di remissione a lungo termine; condizioni croniche non psicotiche schizofrenia pigra, psicopatia alcolismo tutta la statistica in Russia tendenza a stabilizzare il processo con soddisfacente adattamento sociale; varianti relativamente facili di oligofrenia; disturbi nevrotici e somatoformi; disturbi affettivi scarsamente espressi ciclotimia, distimia ; AKP.

Disturbi che richiedono osservazione solo durante il periodo acuto: psicosi, reazioni e disturbi dell'adattamento esogeni inclusi psicogeni. La prevalenza della malattia mentale in Russia. È importante sapere! Il disturbo d'ansia fobico dell'infanzia è un disturbo caratterizzato da un aumento della paura. La paura in questo caso raggiunge il livello della condizione patologica che porta al disadattamento sociale.

Leggi di alcolismo tutta la statistica in Russia You are reporting a typo in the following text:. Typo comment. Leave this alcolismo tutta la statistica in Russia blank.