Alcolismo di centro di riabilitazione Minsk

In Cronaca - I 12 passi per uscire dal tunnel dell'alcol

Leggere il libro per smettere di bere lalcool

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati alcolismo di centro di riabilitazione Minsk un punto di vista medico per alcolismo di centro di riabilitazione Minsk la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Cambio di sesso: un'operazione seria, non mostrata a tutti. Con l'età, i problemi con l'identità di genere di solito scompaiono, ma una certa percentuale di persone in età adulta continua a alcolismo di centro di riabilitazione Minsk a disagio nel proprio corpo.

Tutto inizia dall'infanzia. Il ragazzo indossa abiti e la ragazza gioca a calcio e indossa pantaloni. In modo che il guscio rifletta l'essenza interiore del transessuale, intraprendono questo passo rischioso: il cambio di sesso. L'età media di coloro che hanno deciso l'operazione è di 35 anni. Non confondere il transessualismo e l'omosessualità. Gli omosessuali si sentono normalmente nei loro corpi e, di regola, non vogliono cambiare il loro sesso.

Il cambio di sesso inizia sempre con la conclusione di uno psichiatra secondo cui la persona è veramente transgender. È necessario essere esaminati, per valutare lo stato di salute.

Se il cambio di sesso è davvero l'unico modo, e questo sarà determinato dalla commissione medica, alla persona vengono prescritti preparati ormonali. Nelle donne, le mestruazioni scompaiono immediatamente, i peli del corpo aumentano e gli uomini acquisiscono le caratteristiche delle donne. Il pavimento civile deve essere cambiato prima dell'operazione. Questo, ovviamente, è piuttosto umiliante, guardando i "candidati" con pietà, e che disprezza apertamente.

È sempre più difficile per una donna essere un uomo, la percentuale di operazioni riuscite in questo caso è inferiore. È molto difficile sostituire i genitali femminili con quelli maschili.

Tuttavia, molti che necessitano di chirurgia ottengono l'equilibrio mentale solo dopo la sua implementazione. In Israele, il tempo di attesa per una decisione è già stato ridotto a 9 mesi.

Molti paesi incontreranno i transessuali. La commissione di risoluzione è composta da diverse persone: un chirurgo plastico, uno alcolismo di centro di riabilitazione Minsk, un endocrinologo, un ginecologo o un urologo per uomini.

L'operazione dura ore. I medici usano parte del pene per creare la vagina. Dalla pelle dello scroto crea le labbra. A causa di differenze esterne, gli uomini non lo fanno - anche i ginecologi li prendono per alcolismo di centro di riabilitazione Minsk donne. Certo, se l'operazione ha successo. Dopo l'operazione, vengono mostrati una dieta liquida e un sacco di sonno. L'estratto si verifica dopo 10 giorni.

Se l'operazione viene eseguita in una buona clinica, il rischio di sanguinamento e infezione è minimo. Alcune persone nel loro corpo si sentono molto a disagio. Queste persone sono chiamate transessuali. Il transessualismo è un disturbo comportamentale. Ma grazie alla medicina moderna, queste persone hanno la possibilità di cambiare la loro vita.

Il cambio di sesso è un processo lungo e laborioso. E tali pazienti richiedono un approccio etico e attento. Un sacco di soldi è richiesto per cambiare sesso, il permesso delle autorità e il passaggio sembrano passare attraverso tutti i circoli dell'inferno, perché non solo alcune operazioni dolorose ma anche una lunga documentazione aspettano coloro che vogliono cambiare sesso. L'aspettativa di vita dopo l'intervento chirurgico è ridotta, fino alla fine dei giorni la persona che l'ha attraversata, beve ormoni, che alcolismo di centro di riabilitazione Minsk gli organi interni.

La Tailandia è il leader nel numero di tali operazioni. In Tailandia, il costo più basso di un'operazione di cambio di sesso. Ufficialmente, ci sono Perché le persone decidono su questo? Perché il sesso definisce l'individualità. Prima dell'operazione, la persona deve passare attraverso diverse fasi di preparazione. Alcolismo di centro di riabilitazione Minsk corso di un anno, una persona prende ormoni e vive come membro dell'altro sesso. L'autorizzazione è concessa solo se una persona fin dalla tenera età si sente sessualmente incoerente, causandogli sofferenza.

In questo caso, il "candidato" non dovrebbe avere altre alcolismo di centro di riabilitazione Minsk nella psiche. Se l'operazione ha esito positivo, la persona riceve nuovi documenti. Per adattarsi, alcolismo di centro di riabilitazione Minsk supporto familiare è molto necessario. Qualsiasi operazione è il rischio di sanguinamento e infezione, morte per anestesia. Hai bisogno di soppesare tutti i rischi prima di decidere su questo, perché non ci sarà tornare indietro.

La terapia ormonale nelle donne transessuali include la terapia con estrogeni e antiandrogeni. In alcuni casi, vengono anche prescritti progestinici. In generale, gli estrogeni vengono assunti in forma di pillola o attaccano un cerotto speciale sulla pelle che li contiene. Compresse adatte per la terapia ormonale sostitutiva: Diane 35, Logest.

Il dosaggio di questi farmaci è individuale. Non è possibile modificare la dose o interrompere l'assunzione. La terapia ormonale inizia 9 mesi prima dell'intervento e viene sospesa entro un mese. La nomina della terapia ormonale inizia con un esame del sangue per determinare la quantità iniziale di ormoni. L'esame ha luogo ogni 2 mesi. Questa frequenza è minima, se necessario, l'analisi dovrebbe essere presa più spesso.

Importante per i transessuali MtF è una diminuzione del testosterone vicino al limite inferiore del normale nelle donne.

Dopo 6 mesi dall'inizio della terapia con ormoni sessuali femminili, vengono presi i test per l'emoglobina, il profilo lipidico e gli enzimi epatici. Dopo l'intervento chirurgico, una volta all'anno è necessario controllare il livello di emoglobina e testosterone libero per gli uomini che hanno cambiato il sesso in femmina. Cambiare genere da maschio a femmina è comune. Il chirurgo ha il compito di formare la vagina dal tessuto dello scroto. Inoltre, fai aumentare il seno e dare al viso un aspetto più femminile a causa di cambiamenti negli zigomi e nel mento, rinoplastica.

Prima dell'intervento, il passaggio del paziente è lungo circa 3 anni durante il periodo di preparazione. Comprende l'adattamento psicologico a un nuovo ruolo di genere e all'assunzione ormonale. La mancanza di una diagnosi confermata di transessualità, omosessualità e infanzia fino all'età adulta sono controindicazioni per il cambiamento dei maschi alle femmine. Gli organi genitali esterni si formano sia attraverso il trapianto della pelle del pene e dello scroto, sia usando il tessuto sigmoideo.

Dopo l'intervento chirurgico, si raccomanda di limitare l'attività fisica e sessuale. Negli ultimi anni, le donne stanno diventando sempre più potenti, mentre gli uomini si trasformano da gatti come leoni ai gatti.

Ma non è solo quello. Gli scienziati hanno dimostrato che le cause della transessualità dovrebbero essere ricercate nel periodo dello sviluppo fetale. A volte una donna ha un fallimento ormonale. Questa è la ragione per la "sostituzione della coscienza". Anche dopo che una persona subisce queste molte sofferenze, a volte i problemi non finiscono.

Per molti rappresentanti della metà forte dell'umanità è difficile far fronte alla condanna, che viene costantemente espressa dalla società in relazione al cambiamento del sesso. Il successo dell'operazione dipende dall'età e dalla salute. Dopo l'intervento, il paziente è sotto la supervisione di un chirurgo. La medicina negli anni della pratica di condurre tali interventi ha sviluppato tecniche specifiche per i pazienti transgender. Lo scopo dell'operazione è eliminare la contraddizione tra il sesso biologico e mentale.

La terapia ormonale prima dell'operazione sopprime i segni secondari del sesso "iniziale", quello che il paziente vuole cambiare. La terapia ormonale sostitutiva è prescritta per tutta la vita. Il cambio di sesso da donna a uomo comporta la rimozione delle ghiandole mammarie, l'ustione dell'utero e delle alcolismo di centro di riabilitazione Minsk di Falloppio e la creazione del pene.

La procedura per cambiare sesso da uomo a donna e da donna a uomo si svolge sempre in diverse fasi. La presenza di transessualità è confermata da uno psichiatra. Quindi il paziente beve ormoni per molto tempo. E solo dopo viene eseguito un numero di operazioni.

Prima vengono rimosse le ghiandole mammarie, quindi le ovaie e le tube di Falloppio, quindi si formano i testicoli e il pene. La riabilitazione dopo la rimozione del seno dura circa 3 settimane. L'operazione per rimuovere le ovaie e le tube di Falloppio viene eseguita per via laparoscopica o addominale.

Riabilitazione dopo che dura circa una settimana. La falloplastica è un'operazione molto difficile. Per i trapianti prendi la pelle dai fianchi o dall'addome. Il numero di adolescenti alcolismo di centro di riabilitazione Minsk i medici aiutano a cambiare il sesso aumenta.