Alcolismo a pazienti con epilessia

Epilessia: sintomi, cause, terapia e cosa fare durante una crisi

Siccome è il migliore di tutti per riprendersi da alcolismo

Praticamente tutti i farmaci per l'epilessia rappresentano potenziali pericoli attraverso i possibili effetti collaterali. Tuttavia, le risposte dei pazienti ai farmaci variano ampiamente. Alcuni pazienti sperimentano gli effetti collaterali da quasi tutti i farmaci che prendono, mentre altri pazienti hanno la fortuna di essere quasi privo di effetti collaterali durante l'assunzione di farmaci. Gli effetti collaterali da farmaci anti-epilettici interessano una vasta gamma di funzioni fisiche.

Alcuni degli effetti collaterali più comuni sono nausea e problemi digestivi, cambiamenti cognitivi e di salute mentale e letargia e vertigini. Altri effetti collaterali comuni legati alla droga sono l'acne e perdita di peso.

Occasionalmente, farmaci anti-epilettici possono anche causare un aumento dei sequestri, quando il farmaco viene assunto a livelli tossici per l'individuo. Gli effetti collaterali più gravi sono probabilmente cambiamenti nella salute mentale, come alcuni farmaci anti-epilettici possono rendere i pazienti depressi, ansiosi e persino suicida. I pazienti con epilessia anche trovare i problemi cognitivi questi farmaci causano oltre frustrante, come i farmaci possono alterare le funzioni mentali del paziente, rendendo difficile per loro di pensare in modo chiaro, e scatenando il caos sulla loro memoria.

Attualmente, molti neurologi sostengono alcolismo a pazienti con epilessia non c'è modo di sapere in anticipo se un paziente avverte effetti collaterali di un farmaco, fino a quando il paziente tenta il farmaco. Alcuni dei più recenti farmaci epilessia hanno meno effetti collaterali, ma alcuni pazienti trovare i nuovi farmaci come problematici come vecchi farmaci.

I medici spesso sottovalutano come effetti collaterali alcolismo a pazienti con epilessia sono per i loro pazienti, e anche quando i pazienti si lamentano di effetti collaterali c'è poco che credono di essere in grado di fare oltre a prescrivere un altro tipo di farmaco, consigliare i loro pazienti che il farmaco è l'unico trattamento alcolismo a pazienti con epilessia per l'epilessia.

I pazienti sono spesso detto di provare nuovi farmaci per almeno un mese, e per vedere se gli effetti collaterali diminuiscono entro tale periodo di tempo.

Chirurgia e stimolazione del nervo vago sono spesso suggeriti solo come alternative quando i pazienti hanno crisi epilettiche epilessia refrattaria, che non rispondono ai farmaci. Tuttavia, anche se alcuni medici tradizionali possono negarlo, molti pazienti con epilessia sono stati in grado di ridurre il loro dosaggio del farmaco anti-epilettico o interrompere del tutto attraverso terapie alternative. Chiropratica, agopuntura e biofeedback sono tutti i campi alternativi che possono aiutare a ridurre le convulsioni.

I pazienti con epilessia devono utilizzano questi approcci e trattamenti convenzionali simultaneamente in un primo momento, come la sospensione di farmaci sequestro di tacchino freddo è pericoloso. E 'importante per i pazienti in cerca di cure per i sequestri a rendersi conto che i medici spesso minimizzano la molto reale e tutto-troppo-comune esperienza di effetti collaterali, ma ci sono altre opzioni là fuori.

E 'vero che ci sono alcune persone che sono in grado di trovare un farmaco che tollerano molto bene, ma se siete alla ricerca di epilessia su Internet, le probabilità alcolismo a pazienti con epilessia che non hai avuto tale fortuna. Purtroppo, alcolismo a pazienti con epilessia si tratta di epilessia, i medici non sono sempre necessariamente migliore avvocato dei pazienti, ei pazienti con epilessia non possono passivamente sedersi e sperano di essere alcolismo a pazienti con epilessia con alcolismo a pazienti con epilessia e in modo indolore per l'epilessia.

Tuttavia, se i pazienti prendono la loro salute nelle proprie mani e in modo proattivo cercano altri tipi di trattamento, possono essere in grado di ridurre la quantità di farmaco che prendono, e di conseguenza, il numero e la gravità degli effetti collaterali che sperimentano. Pagina principale. Pericoli droga Epilessia Praticamente tutti i farmaci per l'epilessia rappresentano potenziali pericoli attraverso i possibili effetti collaterali.

Tipi di Effetti collaterali Gli effetti collaterali da farmaci anti-epilettici interessano una vasta gamma di funzioni fisiche. Medicina convenzionale e droga effetti collaterali Attualmente, molti neurologi sostengono che non c'è modo di sapere in anticipo se un paziente avverte effetti collaterali di un farmaco, fino a quando il paziente tenta il farmaco.

Farmaci Visto come unico trattamento per l'epilessia I medici spesso sottovalutano come effetti collaterali spaventosi sono per i loro pazienti, e anche quando i pazienti si lamentano di effetti collaterali c'è poco che credono di essere in grado di fare oltre a prescrivere un altro tipo di farmaco, consigliare i loro pazienti che il farmaco è l'unico trattamento possibile per l'epilessia. Alternative ai farmaci Tuttavia, anche se alcuni medici tradizionali possono negarlo, molti pazienti con epilessia sono stati in grado di ridurre il loro dosaggio alcolismo a pazienti con epilessia farmaco anti-epilettico o interrompere del tutto attraverso terapie alternative.

Ci sono altre opzioni E 'importante per i pazienti in cerca di cure per i sequestri a rendersi conto che alcolismo a pazienti con epilessia medici spesso minimizzano la molto reale e tutto-troppo-comune esperienza di effetti collaterali, ma ci sono altre opzioni là fuori. Prendere l'iniziativa Purtroppo, quando si tratta di epilessia, i medici non sono sempre necessariamente migliore avvocato dei pazienti, ei pazienti con epilessia non possono passivamente sedersi e sperano di essere trattati con successo e in modo indolore per l'epilessia.